Discussioni/Domande Evento di Primavera 2018

DeletedUser36412

Guest
Ma i kit del set che si vincono possono essere usati sia per costruire (a livello 1) che per potenziare i pezzi già presenti a livello 2? Oppure sono premi separati? Dalla descrizione in gioco sembra la prima ipotesi

upload_2018-3-28_11-26-1.png

Grazie!
 

babypaola

Contadino
Ma i kit del set che si vincono possono essere usati sia per costruire (a livello 1) che per potenziare i pezzi già presenti a livello 2? Oppure sono premi separati? Dalla descrizione in gioco sembra la prima ipotesi

Visualizza allegato 6840

Grazie!
Il kit si compone di due parti, l'edificio e l'upgrade, una volta vinto il kit si ha la possibilità di scegliere se ottenere l'edificio (lvl 1) nel caso manchi per completare un set, oppure decidere di ottenere l'upgrade al lvl 2 dell'edificio abbinato. Non si potranno avere entrambi, ma occorrerà scegliere.
 

DeletedUser

Guest
Qual'è il nome della ragazza in kimono nel ritratto dell'evento?
 

Allegati

  • spring17_logo2.png
    spring17_logo2.png
    375,2 KB · Visite: 6

DeletedUser36412

Guest
Il kit si compone di due parti, l'edificio e l'upgrade, una volta vinto il kit si ha la possibilità di scegliere se ottenere l'edificio (lvl 1) nel caso manchi per completare un set, oppure decidere di ottenere l'upgrade al lvl 2 dell'edificio abbinato. Non si potranno avere entrambi, ma occorrerà scegliere.

OK però il premio per le missioni completate invece è solo l'edificio di livello 1.. potevano mettere anche qui il KIT!
Tre forzieri da 65 aperti con : motivazione di massa, cassa potenziamenti e 5 punti forge. Iniziamo alla grande direi!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
OK però il premio per le missioni completate invece è solo l'edificio di livello 1.. potevano mettere anche qui il KIT!
Tre forzieri da 65 aperti con : motivazione di massa, cassa potenziamenti e 5 punti forge. Iniziamo alla grande direi!

Il premio fornisce due possibilità:

upload_2018-3-28_14-59-11.png
 

DeletedUser

Guest
No, non la specialità del giorno, sta parlando del premio per 7 missioni completate
 

Labcelot

Bracciante
Domanda: sono alla missione in cui devo conquistare 2 settori della mappa, ma al momento non ho settori di mappa disponibili, devo muovermi a passare all'era successiva sperando mi si sblocchino nuovi settori o ci sono alternative?
 

RedRed

Contadino
Domanda: sono alla missione in cui devo conquistare 2 settori della mappa, ma al momento non ho settori di mappa disponibili, devo muovermi a passare all'era successiva sperando mi si sblocchino nuovi settori o ci sono alternative?
Puoi avanzare quanto vuoi nella mappa continentale senza bisogno di passare di era (almeno finché le tue truppe riescono a battere quelle che trovi nei settori)
 

Labcelot

Bracciante
Puoi avanzare quanto vuoi nella mappa continentale senza bisogno di passare di era (almeno finché le tue truppe riescono a battere quelle che trovi nei settori)
EDIT: risolto, avevo un settore nel bordo superiore destro della mappa e non lo vedevo; scusate tutti
 

DeletedUser42107

Guest
So che non dovrei scrivere qui , ma non so dove scrivere, dopo questo evento, non mi funzionano più le notifiche dal cell e poi all'improvviso servizio di manutenzione pochi minuti fa non so per che cosa.
 

FallingStar

Bracciante
Qualcuno ha fatto già i conti per avere un rapporto spazio-produzioni tra kit base e kit liv. 2?

Che ti serve?

La domanda é un po’ da chiarire..

Ovviamente il livello 2 é meglio del livello 1...

Ovviamente due livelli 1sono meglio di 1livello 2...

Parliamo di spazio, di massima produzione o di massima efficienza spazio? =)

Direi che ognuno si deve fare i conti in tasca, con quel che ha di vecchio da eventi e giornaliere, e con quel che vorrebbe (fortuna permettendo.. oggi a me zero su 5 -.-)
 

.Leonida

Bracciante
Scusate ma ancora non mi è chiara una cosa: se ho il set base completo e aggiorno un solo edificio del set (ad es. la zona zen), la zona zen aggiornata mi darà i bonus aggiornati, è corretto? Oppure per avere il bonus della zona zen aggiornato devo prima aggiornare anche tutti gli altri 4 edifici?
 

babypaola

Contadino
Scusate ma ancora non mi è chiara una cosa: se ho il set base completo e aggiorno un solo edificio del set (ad es. la zona zen), la zona zen aggiornata mi darà i bonus aggiornati, è corretto? Oppure per avere il bonus della zona zen aggiornato devo prima aggiornare anche tutti gli altri 4 edifici?
Ogni pezzo del set può essere aggiornato singolarmente, l'aggiornamento fa sì che i bonus siano aggiornati indipendentemente dagli altri pezzi del set, quindi nel suo caso sì, se vuole aggiornare solo la zona zen può farlo senza dover aggiornare tutto il set
 

DeletedUser37276

Guest
cavolo ragazzi sche sfiga, per prendere un cavolo di pezzo del set ho la media 1 set ogni 11 tentativi nel baule piu grande che in teoria fornisce piu chance che sfiga
 

DeletedUser15468

Guest
Ho capito.. Non ci apro neanche baule grande.
Poi mi spiegate questo premio miracoloso-di terminare una produzione di materiali prima-perché non si puo usare sui edifici speciali ( io quelli ordinari non ce l'ho neanche ) ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20381

Guest
Ma ora gli aggiornamenti non mettono più gli edifici nel magazzino?Io che il giardino lo colleziono e non voglio tenerlo in città,mi sono ritrovato a spendere il progetto,ma l'edificio è rimasto li.Mi è toccato sprecare un kit immagazzina edificio.
 

Andre81

Contadino
Ma ora gli aggiornamenti non mettono più gli edifici nel magazzino?Io che il giardino lo colleziono e non voglio tenerlo in città,mi sono ritrovato a spendere il progetto,ma l'edificio è rimasto li.Mi è toccato sprecare un kit immagazzina edificio.
È tutto scritto nell'annuncio.
 

DeletedUser93

Guest
la mia raccolta mi sa che non sta andando bene. ho già fatto 16 missioni ma sono riuscito a vincere coi premi solo 1 pezzo . si riuscirà a prendere un set completo?
 
In cima