Discussioni/Domande Evento di Primavera 2018

RedRed

Contadino
sia allora è possibile però le strade sarebbero da mettere in maniera assurda e quei buchi riempiti con faretti. non c'è una combinazione più lineare,magari un set affiancato a mezzo set che si prendono tutti i bonus?
Ci sono diverse combinazioni, ma sono poche le configurazioni che si adattano bene a strade a griglia

Queste sono dalla wikia:

strade solo su due lati, allungando i "monconi" di due caselle da entrambi i lati il set può stre tra due trade parallele a 11 caselle di distanza e i due spazi aggiuntivi riempiti con santuari (11 non è una distanza convenzionale ma 5+6 si può rimepire con GE e fattorie terrazzate ad esempio)
latest

strade su tutti e 4 i lati, i due spazi vuoti possono essere riempiti con le guardie del cielo
latest

altra configurazione, basso numero di pezzi richiesto
latest

queste richiedono una organizzazione delle strade un pò più spinta (e diamanti)
latest

latest

latest

latest

latest
 

DeletedUser93

Guest
in effetti la prima postata se invece dei santuari si tolgono le strade che vanno dentro e si mettono le guardie del cielo che sono 3x2 ci stanno giuste. avrei risparmiato uno stagno nishigoi che non serve molto
 

DeletedUser36412

Guest
Per riprendere sul discorso mestizia.. 55 missioni e 1 up preso... mi sento un pochetto sfigato :(
 

DeletedUser15468

Guest
Se poso dire la mia... tutta questione di sfiga.
Si dovrebbe levare la petcentuale delle probabilità perché secondo me non serve a niente.
Io gioco in tutti mondi e solo a due di loro ci tengo in particolare,altri sono soltanto per guadagnare diamanti.
Quindi in quelli mondi che me ne frego ho aggiornato praticamente tutto il set, gli aggiornamenti molto spesso ho preso anche al primo colpo o abbastanza subito successivamente,e mi sono pure avanzate le lanterne.
Nei 2 mondi a quali ci tengo ( ho più set di uno ), in uno sono riuscita a prendere 4 o 5 aggiornamenti, invece nel secondo mondo malappena ho trovato unoooo e basta, nonostante oggi mi sono rotta e ho preso delle lanterne con i diamanti.
Otre stupide corse di massa e qualche furfante niente aggiornamento.
Daje mettete qualcosa di meno misero in quelli bauli da 65 e 60, davvero penoso e vergognoso!
 

Prismian

Bracciante
è possibile sapere se il Gong uscirà ancora tra le specialità del giorno prima della fine dell'evento?... :rolleyes:
 

babypaola

Contadino
Dato l'avvicinarsi dello scadere dell'evento e possibile vedere i prossimi premi direttamente nella finestra evento
 

Rubicone

Contadino
Anche questo evento volge al termine.
Il giro mondi per le ultime opportunità è stato un po' strano, visto che i pacchi che ho potuto aprire mi hanno dato 4 volte progetti.
Nel complesso considero positiva la serie. Ho consumato qualche diamante, ma ne è valsa la pena: ho completato un secondo set è upgradato alcuni edifici importanti... per un pelo ho mancato il terzo set (Roccia sakura), ma ci sono altri modi per completarlo.
E poi sorgerà il problema dello spazio per edificarlo.
Tutto quello che arriva dagli eventi (che sia per fortuna o per merito puro) è qualcosa in più che va ad aggiungersi nell'insieme delle risorse ordinarie di gioco.
Ci sono edifici di altri eventi che per motivi di spazio o di convenienza non ho proprio costruito.
Ritengo ottima la scelta di applicare i Livelli di upgrade degli edifici (in set o singoli); con la saturazione dello spazio edificabile, è una scelta saggia e comunque da uno stimolo in più al gioco.
 
io ho trovato 4 progetti su 5 (curiosamente anche a me manca Sakura, è come le figurine rare nelle raccolte dei calciatori :D ), senza spendere diamanti. Speriamo che anche in futuro ci siano aggiornamenti dagli eventi di set già esistenti altrimenti ci serve un altro pianeta da colonizzare per metterli tutti :D
 

critano

Popolano
Per completezza ieri ho terminato di aprire i bauli sul mondo secondario per arrivare almeno al santuario e ho ottenuto un nuovo kit dell'ingresso arrivando quindi a 6 aggiornamenti totali...
Sul mondo principale, finendo l'evento, sono arrivato a soli 3 pezzi (ma sakura è stata presa!)
 

Nyarla-Thotep

Popolano
questa volta è andata bene :)
il set è tutto al livello 2 e ho preso anche 2 pezzi in più che mi hanno permesso di completare un secondo set a livello 1 (gli altri li avevo vinti nelle missioni giornaliere) che ho già posizionato

ora ci vorrebbe che nelle missioni si potessero vincere pezzi del set di Natale, non mi è andata giù non riuscire a completarlo
 

DeletedUser44395

Guest
Ciao a tutti, ho un set completo del Giardino a Liv.2 (la fortuna fa parte del gioco!!!) ma costruito/ottenuto a cavallo del Alto e Pieno Medioevo. Ora ho appena raggiunto il Basso Medioevo ed ho un Kit di Rinnovamento da poter utilizzare ed ecco la mia questione: l’edificio dell’Evento di Primavera produrrà di più, aggiornandolo all’Era in cui mi trovo?
Quel’é secondo voi la parte di edificio più utile/conveniente da far “evolvere”??

Grazie per il vostro tempo
 

RedRed

Contadino
I bonus "pesanti" (punti beni att/dif) sono gli stessi per tutte le ere, per gli altri dipende cosa serve di più a te tra medaglie/felicità/monete/materiali, e se reputi più conveniente aggiornare subito salendo un'era o aspettare un pò (l'anno prossimo, casomai ci fose il livello 3...)

Le statistiche le trovi tutte a partire da qui
 

DeletedUser44395

Guest
I bonus "pesanti" (punti beni att/dif) sono gli stessi per tutte le ere
Le statistiche le trovi tutte a partire da qui

Grazie!
Ovviamente puntavo ai PF, che però rimangono uguali... ma la Pagoda ad 1 piano cos’é?!? Non l’ho mai trovata ed il set così è perfettamente composto...
 

xfranz

Popolano
Ciao a tutti, ho un set completo del Giardino a Liv.2 (la fortuna fa parte del gioco!!!) ma costruito/ottenuto a cavallo del Alto e Pieno Medioevo. Ora ho appena raggiunto il Basso Medioevo ed ho un Kit di Rinnovamento da poter utilizzare ed ecco la mia questione: l’edificio dell’Evento di Primavera produrrà di più, aggiornandolo all’Era in cui mi trovo?
Quel’é secondo voi la parte di edificio più utile/conveniente da far “evolvere”??

Grazie per il vostro tempo

L'unico elemento del set che varrebbe la pena aggiornare di era sarebbe la zona zen, così ti produce beni della tua era attuale. Ma magari ti conviene tenerlo per aggiornare qualche altro edificio evento (palazzo del mahraja, torre nera, campioni...).


Grazie!
Ovviamente puntavo ai PF, che però rimangono uguali... ma la Pagoda ad 1 piano cos’é?!? Non l’ho mai trovata ed il set così è perfettamente composto...

La pagoda non faceva parte del set. Era un "extra" :)
 

neofitus

Bracciante
la pagoda era l'unico edificio di cui si poteva ipotizzare un upgrade (ricordo immagini con pagode a 2 e 3 piani) ed invece non è stato così...
una domanda: nella prima pagine vennero chiesti lumi sulla possibilità di trovare l'upgrade degli edifici del set nelle missioni giornaliere; ad oggi mi è capitato di trovare ben due volte gli edifici a livello 1 ma mai gli upgrade. esistono informazioni in merito a questo aspetto? oppure dovremo aspettare l'anno venturo per gli upgrade?
 

Andre81

Contadino
la pagoda era l'unico edificio di cui si poteva ipotizzare un upgrade (ricordo immagini con pagode a 2 e 3 piani) ed invece non è stato così...
una domanda: nella prima pagine vennero chiesti lumi sulla possibilità di trovare l'upgrade degli edifici del set nelle missioni giornaliere; ad oggi mi è capitato di trovare ben due volte gli edifici a livello 1 ma mai gli upgrade. esistono informazioni in merito a questo aspetto? oppure dovremo aspettare l'anno venturo per gli upgrade?
Durante la discussione è stato risposto che al momento non è noto e ad oggi non ci sono aggiornamenti.
 
In cima