Discussione/Domande aggiornamento 1.132

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ferrobona

Popolano
Quindi chi è già a livello 60 lo avrà fatto spendendo molto meno di chi ci arriverà partendo ora? Complimenti, delle scuse ce ne facciamo molto poco... :mad::mad::mad::mad:

La domanda sorge spontanea: ma avere un server BETA a cosa serve!?

su terracotta aumentano solo i costi o anche i premi? :(
I premi dovrebbe rimanere gli stessi, quindi l'aumento va tutto in costo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quindi chi è già a livello 60 lo avrà fatto spendendo molto meno di chi ci arriverà partendo ora? Complimenti, delle scuse ce ne facciamo molto poco... :mad::mad::mad::mad:

La domanda sorge spontanea: ma avere un server BETA a cosa serve!?

Potrei sbagliarmi, ma mi aspetto che venga attribuito il livello corretto (ovvero un downgrade di quelli già esistenti) in base ai nuovi costi...mi si correggerà se sbaglio...d'altronde calcolare a che livello realmente sia un GE già livellato è alquanto banale...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
su terracotta aumentano solo i costi o anche i premi? :(

Aumentano solo i costi relativi alle chiusure del livello!

La domanda sorge spontanea: ma avere un server BETA a cosa serve!?

È spiacevole non averlo notato prima, durante i test interni e sul nostro server Beta

Come detto qua,non è stato visto in tempo!

Potrei sbagliarmi, ma mi aspetto che venga attribuito il livello corretto (ovvero un downgrade di quelli già esistenti) in base ai nuovi costi...mi si correggerà se sbaglio...d'altronde calcolare a che livello realmente sia un GE già livellato è alquanto banale...

I livelli già fatti,restano invariati!
 

ferrobona

Popolano
Aumentano solo i costi relativi alle chiusure del livello!





Come detto qua,non è stato visto in tempo!



I livelli già fatti,restano invariati!

Ovvio che non se ne sono accorti in tempo, ma io me ne sono accorto la prima volta che ho visto il GE, ed entro in BETA meno di una volta a settimana, che i livelli erano esattamente come quelli di Oceanico, il che mi fa pensare che chi se ne doveva accorgere non è poi tanto sveglio... dai su, sono indifendibili!

Secondo me si faceva più bella figura a lasciare le cose come stavano, modificando semmai i livelli del prossimo GE di Virtuale.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ovvio che non se ne sono accorti in tempo, ma io me ne sono accorto la prima volta che ho visto il GE, ed entro in BETA meno di una volta a settimana, che i livelli erano esattamente come quelli di Oceanico, il che mi fa pensare che chi se ne doveva accorgere non è poi tanto sveglio... dai su, sono indifendibili!

Secondo me si faceva più bella figura a lasciare le cose come stavano, modificando semmai i livelli del prossimo GE di Virtuale.

Ora non so di preciso se qualche player sul beta lo ha segnalato,ma se Lei lo aveva visto già dal primo giorno del suo rilascio nel BETA, allora poteva comunicarlo a chi di dovere dello staff del BETA con relativi screen! Il BETA è fatto anche di segnalazioni da parte degli utenti.
 

RedRed

Contadino
Secondo me si faceva più bella figura a lasciare le cose come stavano, modificando semmai i livelli del prossimo GE di Virtuale.
Infatti. Quello che conta molto in questo gioco e fa da discriminante tra mettere un edificio piuttosto che un altro è la resa (bonus per punti, bonus per casella, ecc...); sarebbe bastato porre attenzione a quello per i prossimi GE di questa era...
In quanti a correttivi sui livelli già fatti, abbiamo visto i risultati nel ribilanciamento dell'oracolo...
 

ferrobona

Popolano
Ora non so di preciso se qualche player sul beta lo ha segnalato,ma se Lei lo aveva visto già dal primo giorno del suo rilascio nel BETA, allora poteva comunicarlo a chi di dovere dello staff del BETA con relativi screen! Il BETA è fatto anche di segnalazioni da parte degli utenti.
Mi spiega come potevo pensare fosse un errore!? Che ne sappiamo noi di quale logica, schema, algoritmo viene usato nel passaggio da un'era ad un'altra? In più ci sono dei precedenti (i GE di Moderne, Postmoderna e Contemporanea hanno livelli identici) oppure il salto da Futuro ad Artico fu tanto grande da poter far anche supporre ad un salto senza aumento per recuperare quello sbilancio!

Maki, dammi retta, sono indifendibili ;)

Infatti. Quello che conta molto in questo gioco e fa da discriminante tra mettere un edificio piuttosto che un altro è la resa (bonus per punti, bonus per casella, ecc...); sarebbe bastato porre attenzione a quello per i prossimi GE di questa era...
In quanti a correttivi sui livelli già fatti, abbiamo visto i risultati nel ribilanciamento dell'oracolo...
Incrociamo le dita! :confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
ci sono player che hanno terracotta al liv 100 e se hanno speso il 4% in meno è davvero tanto, si parla di migliaia di punti, e comunque a volte penso che la inno delle segnalazioni del beta se ne freghi, prendiamo ad esempio il samurai potenziato, ha l'abilità contatto e una portata di 1, cosa del tutto inutile, è stato segnalato sul beta pochi secondi dopo l'uscita dell'era virtuale e ad oggi, non è ancora stata modificata... potrei scommettere che modificheranno tutti i soldati e con un non ci siamo accorti, risolvono
 

Rubicone

Contadino
Nessuna scusa è ammissibile. Questa è una versione finale del game, non la beta del beta.
Inconsapevoli o no, a chi ha tratto vantaggio dal bug devono essere ridimensionati i livelli del GE.
Ma che, scherziamo?!
Sono tedeschi, ma recitano anche troppo spesso il ritornello: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordateVI o passato!
No. i player penalizzati hanno memoria d'elefante.
Grazie Innogame per farci giocare alla pari.
E c'è chi invece di una pizza, scambia euro per dobloni per una nave, poi fra due anni saluta tutti e smette.
 

DeletedUser8250

Guest
E di cosa vi stupite? Fosse la prima volta che la INNO fa errori e che si prende le sue resposabilità.
Errori ne ho visti, prese di responsabilità poche.. (basta vedere quello che hanno fatto con Kraken).
 

Sinitar

Contadino
E di cosa vi stupite? Fosse la prima volta che la INNO fa errori e che si prende le sue resposabilità.
Errori ne ho visti, prese di responsabilità poche.. (basta vedere quello che hanno fatto con Kraken).

quello è giustificabile perché hanno modificato prima che entrasse nei nostri server

@makimat94 nella guida dei costi dell'oricalco si è scordato di mettere uno 0 in più...cosi pare che ne servono 1k e non 10k:D:D http://prntscr.com/kfolcn
 
Ultima modifica:

DeletedUser38392

Guest
Nessuna scusa è ammissibile. Questa è una versione finale del game, non la beta del beta.
Inconsapevoli o no, a chi ha tratto vantaggio dal bug devono essere ridimensionati i livelli del GE.
Ma che, scherziamo?!
Sono tedeschi, ma recitano anche troppo spesso il ritornello: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordateVI o passato!
No. i player penalizzati hanno memoria d'elefante.
Grazie Innogame per farci giocare alla pari.
E c'è chi invece di una pizza, scambia euro per dobloni per una nave, poi fra due anni saluta tutti e smette.
Furbi loro e fessi gli altri, una versione che esce dalla beta non andrebbe mai ritoccata se non per gravi problemi o per sbilanciamenti che ne inficitano la giocabilità, cosa che l'attuale GE non portava ma anzi adesso si creerà una disparità tra chi lo ha portato a 80, 90, 100 e chi non lo ha messo o lo ha a bassi livelli. In pratica fanno più danni "correggendo" che lasciando tutto com'è. A questo punto dateci i diamanti ad ogni aggiornamento e facciamo tutti i mondi beta.
 

Aluccio76

Bracciante
Non capisco cosa ci sia da stupirsi, in quasi 6 anni di FoE la politica della Inno per la correzione dei proprio errori è sempre stata "Chi ci ha guadagnato fino ad ora bene, gli altri fatti loro" ci sarebbe da meravigliarsi del contrario piuttosto.

Anche questa volta scelta perfettamente in linea con la loro totale assenza di considerazione verso gli utenti.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Mi spiega come potevo pensare fosse un errore!? Che ne sappiamo noi di quale logica, schema, algoritmo viene usato nel passaggio da un'era ad un'altra? In più ci sono dei precedenti (i GE di Moderne, Postmoderna e Contemporanea hanno livelli identici) oppure il salto da Futuro ad Artico fu tanto grande da poter far anche supporre ad un salto senza aumento per recuperare quello sbilancio!

Maki, dammi retta, sono indifendibili ;)

L'unica cosa che le posso dire è che penso proprio che il fatto che lei si sia accorto dei livelli uguali delle epoche suggerite (e che sono andato pure a controllare di persona) sia dato proprio dal fatto che per colpa di questa svista lei per curiosità è andato a vedersi tutti i ge presenti nel gioco. Però ora che il gioco viene rilasciato a pezzi (così come i GE) qualche svista ci può stare ma nessuno vieta comunque di farsi due domande se vede livelli uguali in ge di epoche differenti e magari farlo notare sul server BETA e chiedere lumi se è giusto così o se invece è proprio una svista dei programmatori. Molte volte i feedback degli utenti sono essenziali per evitare errori che possono portare al malcontento dei player in casi come questi. Mi creda che i programmatori hanno avuto una grande mole di lavoro per valutare i vari cambi di punteggi, bonus e quant'altro di molti edifici presenti nel game (in primis TUTTI gli edifici speciali) quindi una svista di sicuro ci può stare. Ok che è stata una svista su una cosa molto grossa visto che si tratta di un GE che interessa a molti player, però non possiamo ogni volta che si tratta di bug o sviste su problemi seri puntare subito senza mezzi termini, il dito contro i produttori e la InnoGames, mentre quando ci sono bug o problemi impercettibili, stare zitti. Il gioco è in continua evoluzione e nelle condizioni di gioco è scritto esplicitamente che la InnoGames si riserva il diritto di modificare tutte le parti che non sono correttamente bilanciate. Tale cosa può accadere in futuro come è successa anche in passato, però è una condizione che viene accettata con l'iscrizione al gioco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima