Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

LightningRocky

Popolano
io sono qui (con 650 zampe circa) avendo finito il rivale 1 sola volta.
temevo che oggi i limiti inferiori delle leghe salissero di più invece mi mantengo in lega pro con un discreto margine

Visualizza allegato 22148

Anche io sono più o meno come te (per punti lega e avanzamento). Mi accontenterò di due attraversamenti uppati rimanendo in pro. L'edificio da 100 e 100 sarebbe bello, ma dovrei spendere troppo per arrivarci, rischiando poi di essere superato alla fine. E' una spirale in cui non ho voglia di finirci dentro...

Il secondo edificio dei fenicotteri lo vedo irraggiungibile senza spenderci il cash. Magari l'anno prossimo si completa.
Pensa che ho ancora i kit del 2023 da parte con l'attraversamento.
 

Sinitar

Contadino
Io ho fatto 14k punti lega in più, ma ho anche i 2 biglietti normali che si sono formati nella notte/mattina.
Al primo acquisto ho fatto 119.350 punti; al secondo 132.635

Te invece 126.205

Quindi a parità dello stesso acquisto nel 1° hai fatto +6855; nel 2° -6430

Bisogna vedere il tuo 2° acquisto di biglietti :)

Anche io sono più o meno come te (per punti lega e avanzamento). Mi accontenterò di due attraversamenti uppati rimanendo in pro. L'edificio da 100 e 100 sarebbe bello, ma dovrei spendere troppo per arrivarci, rischiando poi di essere superato alla fine. E' una spirale in cui non ho voglia di finirci dentro...

Il secondo edificio dei fenicotteri lo vedo irraggiungibile senza spenderci il cash. Magari l'anno prossimo si completa.
Pensa che ho ancora i kit del 2023 da parte con l'attraversamento.

Per arrivare a farti il 2° fenicottero dovresti aver preso almeno 875 zampe e tenerti la lega oro altrimenti servono 925 zampe se indietreggi nell'argento (ma questo non può succedere perché farsi 1 pacco e mezzo di biglietti di differenza tra l'uno e l'altro ritorni nell'oro)
 
Ultima modifica:

Qadesh

Popolano
Purtroppo io con i miei 9 biglietti oro sono arrivato esattamente alla soglia della lega Oro.

Ho deciso di comprare ora 4 biglietti e sono appena a 45k sopra la soglia. L'ultimo giorno vedrò il da farsi, devo solo fare attenzione ad ignorare le zampe cercando di fare più punti possibile.
 
Anche io sono più o meno come te (per punti lega e avanzamento). Mi accontenterò di due attraversamenti uppati rimanendo in pro. L'edificio da 100 e 100 sarebbe bello, ma dovrei spendere troppo per arrivarci, rischiando poi di essere superato alla fine. E' una spirale in cui non ho voglia di finirci dentro...

Il secondo edificio dei fenicotteri lo vedo irraggiungibile senza spenderci il cash. Magari l'anno prossimo si completa.
Pensa che ho ancora i kit del 2023 da parte con l'attraversamento.
sì anche io sostanzialmente stessa situazione tua :)
 

Sinitar

Contadino
sul mio mondo sdiamantano ancora meno xD in k la lega oro sta a 1919000:D :p
Eh là ognuno con la giusta strategia vincerebbe ogni volta la lega oro
Purtroppo io con i miei 9 biglietti oro sono arrivato esattamente alla soglia della lega Oro.

Ho deciso di comprare ora 4 biglietti e sono appena a 45k sopra la soglia. L'ultimo giorno vedrò il da farsi, devo solo fare attenzione ad ignorare le zampe cercando di fare più punti possibile.
45k sono noccioline in lega oro
150k come minimo di distanza bisognerebbe avere
 

Qadesh

Popolano
Infatti ho scritto "appena" :p

Per ora cerco di mantenermi in Zoologo, ma sicuramente dovrò sdiamantare nel finale se voglio chiudere lì
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Visualizza allegato 22158
Quando la SFORTUNA ti perseguida...
Non è un bell'inizio di schermata.. :(
Con 8 mosse si forma una cassa da 19/20 pezzi tutti collegati (se non ho fatto male i conti) che genera quasi 1500 punti lega solo formandola e senza portarla alla fine del tabellone...l'evento bisogna saperlo giocare, no lamentarsi e basta!

PS: @Sorcino sarei curioso di vedere a quanti punti lega e zampe ha conquistato fino adesso!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Con 8 mosse si forma una cassa da 19/20 pezzi tutti collegati (se non ho fatto male i conti) che genera quasi 1500 punti lega solo formandola e senza portarla alla fine del tabellone...l'evento bisogna saperlo giocare, no lamentarsi e basta!
Infatti alcuni li ho finiti... e le posso garantire che quelli che ho finito non ci ho messo più impegno di quelli che purtroppo sono andati male.. Quindi purtroppo in tanti casi se non gira la fortuna puoi saper giocare quanto ti pare ma se non va ... non va...

Poi alla fine in quella schermata è andata benino... Era solo tanto per postare una sfortunata partenza di una schermata... E' forse vietato? Mi pare di averlo visto fare anche da altri utenti e non mi è sembrato tutto questo problema...

Abbestia
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
Quando la SFORTUNA ti perseguida...
una sfortuna addirittura maiuscola.
e addirittura un neologismo. bellissimo per inciso, sebbene involontario. perseguida... quando si usa la sfiga come guru, guida, e faro illuminante.
mi sembra perfetto per chi non ama parlare di merito, strategia e causalita , ma solo di (mala)sorte, malocchio, e casualità .

in realtà mancano all'appello della perseguidazione (o perseguidatura?) almeno 4 schermate al giorno per 28 giorni
evidentemente erano piene di zampette e cubetti già serviti, le abbiamo rimosse dalla percezione e dalla memoria, ma non importa, viviamo immersi nei nostri bias cognitivi, postiamo una schermata senza zampette e urliamo al gomblotto, cosi ci potremo sentire più speciali.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
E' forse vietato? Mi pare di averlo visto fare anche da altri utenti e non mi è sembrato tutto questo problema...
Non ho detto che è un problema ciò che ha postato, ma solo che basta ragionarci un po' su e saperlo giocare per portare a casa i punti lega. A volte con un tabellone così vuoto di zampe è meglio se lo si completa pensando ai punti lega, che servono anche quelli.

Comunque non ha ancora risposto alla mia domanda:
PS: @Sorcino sarei curioso di vedere a quanti punti lega e zampe ha conquistato fino adesso!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non ho detto che è un problema ciò che ha postato, ma solo che basta ragionarci un po' su e saperlo giocare per portare a casa i punti lega. A volte con un tabellone così vuoto di zampe è meglio se lo si completa pensando ai punti lega, che servono anche quelli.
Infatti ho detto che alla fine è andata benino.. ma poteva andare meglio come poteva andare peggio... Appunto perchè se non si ha fortuna spesso non si va da nessuna parte

Comunque non ha ancora risposto alla mia domanda:
Accesso negato.. :)

sono stato decisamente fortunato … due biglietti appena spesi e guarda che quadro:Visualizza allegato 22160

Visualizza allegato 22159

Ehehe vedi tu sei stato FORTUNATO...
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
Accesso negato..
L'accesso negato equivale ad 1 sola cosa: l'evento ti è andato male di nuovo e sei a lega amatoriale/bronzo
Ehehe vedi tu sei stato FORTUNATO...
Ma quale fortuna: lui sta in quella posizione grazie alle mie dritte sui rivali e sicuramente stia utilizzando ciò che ho sottovalutato all'inizio e ho messo mano durante all'acquisto dei biglietti, ovvero sulla funzionalità di foe-helper; da quello deduco che @stefall è più avanti di me con i punti-lega
 

Qadesh

Popolano
In 3 mondi 0 biglietti da incidenti e sfide quotidiane. Mai successo. Sorcino deve avermi attaccato un po' della sua sfortuna.
 
In cima