Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    L'unica cosa che non ho ancora capito è se le schegge restano tra un campionato e l'altro. Dato che stanno nei premi, che ipoteticamente potresti vincere anche al lunedì mattina della sesta incursione e poi non poter spendere, spererei di sì.
  2. Raccolta automatica e missioni ricorrenti

    Ho visto che è stata appena attivata la raccolta automatica anche per i device mobili. Bene. Tuttavia, la presenza (e l'importanza) delle missioni ricorrenti, rende quel tool poco efficiente. Infatti, non è possibile massimizzarle. Sarebbe difficile rendere la raccolta automatica in grado di...
  3. Scelta immediata quest ricorrenti

    Sono andato a guardare nella sezione apposita per evitare doppioni, ma non ho capito bene. Tra le idee approvate ce n'era una che poteva essere simile, ma senza specificazioni non si capisce bene. Dice: "scelta rapida quest cicliche" o qualcosa del genere. Forse vuol dire quello che intendo...
  4. Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

    L'aggiornamento è utile quando si passa di era, soprattutto. Anche se non valesse la pena passare dal livello sei al sette, conviene tenersi l'aggiornamento e usarlo quando si passa di era al posto della mano di vernice. Così si ottiene l'aggiornamento di era e il miglioramento dei benefici
  5. Discussioni/Domande Evento di Halloween

    Operando bene con Grandi Edifici ed Edifici speciali che danno bonus di felicità e altri vantaggi, non essendo motivabili e/o abbellibili, non si ha bisogno di edifici culturali o decorazioni (premium o speciali che siano), che risultano addirittura nocivi perché "rubano" aiuti da parte di...
  6. Discussione/Domande Futuro Oceanico parte 2

    Non so se è stato detto perché non ho il tempo di leggere tutto, ma ritengo sia stato un errore inserire subito nelle contrattazioni per la spedizione la nuova risorsa, senza dare il tempo di sbloccare la tecnologia relativa e raccogliere almeno il primo carico. Si tratta, se le regole sono come...
  7. Domande/Discussioni modifiche alla classifica

    A me sembrava molto più urgente riequilibrare l'assurda supremazia dei bonus difensivi rispetto a quelli offensivi. L'ultima volta sono stati depotenziati i GE, così torrette difensive e altri edifici che danno bonus difensivi sono diventati decisivi. Vedo gente con difesa maggiorata oltre il...
  8. Discussioni/Domande Ribilanciamento Grandi Edifici

    Perdonatemi, non vi sembra che con l'abbassamento del potenziamento militare dei grandi edifici si sia acuita la già abnorme disparità tra potenziamento offensivo e difensivo? c'è gente con decine e decine di torri di guardia e potenziamenti di 800%. Già prima era assurdo, ora è diventato...
  9. Domande/Discussioni Aggiornamento 1.17

    la butto li, magari è un'idea interessante. per rendere i GE che producono beni più utili, e quindi anche meno penalizzati, si potrebbe lasciare agli utenti la scelta da operare giornalmente, sull'era di cui produrre i beni, fino alla coloniale. Così se qualcuno dovesse aver bisogno dei beni di...
  10. Domande/Discussioni Versione 1.11

    bé mica è tanto facile farlo. I furfanti hanno 100 di valore offensivo di base, e se ti attaccano per primi ti devastano l'unità. meglio comunque farli trasformare e combattere l'unità normale per quanto forte. Tenendoli per ultimi, ma subendo i loro attacchi, si subiscono più danni anche se poi...
  11. Edifici Economici

    infatti anche io ho tipo 9000 di popolazione libera e il problema è più la felicità dello spazio. mettere case comporta peggiorare la felicità. ma a parte tutte le considerazioni di tipo organizzativo di gioco, la cosa che non ritengo giusta è che solo chi ha speso diamanti a go go e ha preso...
  12. Edifici Economici

    Proposta: Introdurre edifici che producono oro impiegando popolazione invece che aumentandola Metodo alternativo: solo con i re e regine vinte, ma non impiegano popolazione Dettagli: Edifici come le Banche, La Borsa Valori potrebbero impiegare popolazione per produrre danaro grazie alla...
  13. Guida: Chateau Frontenac e quest ripetibili

    Re: [GUIDA #1] Chateau Frontenac e quest ripetibili d'accordo ma 27gastronomie costano la bellezza di 16k diamanti... ora va bene che va bene ma sono 80 euro 13k... insomma la differenza non è tale da giustificare tale spesa. 14 caselle risparmiate (che poi tocca vedere gli incastri) e 2...
  14. Domande/Discussioni Versione 1.09

    magari se hai altre unità vinte con le missioni da parte... la tieni ferma dietro così non te la accoppano e mandi avanti i furfanti che hanno anche un colpo aggratisse da subire.
  15. Guida: Chateau Frontenac e quest ripetibili

    Re: [GUIDA #1] Chateau Frontenac e quest ripetibili allora direi che per chi ha tanti edifici premium il castello in questione non è conveniente. dovrebbe solo fare i non compleanno a ruota, ma che scocciatura passarsi tutte le missioni a giro. nono. sconsigliato a chi ha tutti negozi di...
  16. Guida: Chateau Frontenac e quest ripetibili

    Re: [GUIDA #1] Chateau Frontenac e quest ripetibili per chi ha tanti edifici produttivi premium: ma esiste anche per loro la missione ripetitiva delle 5 produzioni giornaliere? io non la vedo ma potrebbe essere perché non ne ho neanche uno.
  17. Guida: Chateau Frontenac e quest ripetibili

    Re: [GUIDA #1] Chateau Frontenac e quest ripetibili io gioco solo con raccolte 24h ho oltre 22 officine 5 fabbriche di lampadine e 20 (se non erro) palazzine. Il che mi porta a fare (anche senza la festa di non compleanno) 12 quest ripetute al giorno. Poi con le non compleanno posso arrivare al...
  18. Il nuovo modello saccheggi non va!!!

    ma tanto non è che la difesa si mette per evitare il saccheggio. la gente comunque ti attacca per i punti e poi, se trova qualcosa, te lo prende. Anzi mettendo la difesa è un incentivo a farsi attaccare. La difesa si mette, in genere, per faire play, magari cercando di rendere la vita difficile...
  19. L'evento estivo ha rovinato il gioco

    eggià... ciò nondimeno mi piacerebbe vederla quella classifica hehe
  20. L'evento estivo ha rovinato il gioco

    bastava poco, tipo non far prendere più di 3 volte lo stesso premio ad un utente. comunque avrebbero speso in diamanti per prendere tutti i premi quelle tre volte (magari un po meno) ma il gioco sarebbe rimasto più equilibrato. In ogni caso già era squlibratissimo, perché il rapporto spazi...
In cima