Risultati di ricerca

  1. Aluccio76

    Bocciata Aggiungere il promezio nei beni richiesti per un GE

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Per i GE nuovi che usciranno aggiungere nei beni richiesti per costruirlo anche il promezio o eventuali futuri beni unici ottenibili solo col porto. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite...
  2. Aluccio76

    Quali sono i limiti di un account?

    Buongiorno, ad un mio compagno di gilda è rimasto bloccato l'account per due giorni e tramite l'apertura di un ticket al supporto tecnico si è scoperto che il tutto era dovuto al fatto che possedesse troppo. La soluzione tecnica, invece che aumentare il limite di "dati" che un account può...
  3. Aluccio76

    3 anni (quasi) di FoE

    Dopo poco meno di 3 anni di militanza (quasi giornaliera) su FoE mi sono fermato un attimo a pensare a quello che era e quello che è, queste sono le conclusioni che ne ho tratto. - Classifica giocatori. Resa inutile dai punteggi anomali dei GE. - Classifica torri. Resa inutile dagli assedi...
  4. Aluccio76

    Quindi adesso ? Fine dei giochi ??

    o prima o poi ci verrà dato altro ? :unsure:
  5. Aluccio76

    Approvata Evidenziare assedi dalla mappa globale GvG

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Rendere visibili nella mappa globale GvG eventuali assedi in corso. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? No Dettagli: Si...
  6. Aluccio76

    "Errore imprevisto" "Errore connessione JSON"

    Scusate domanda rivolta ai Mod, sapete se negli ultimi 2/3 giorni è stata caricata qualche piccola patch o aggiornamento non "ufficiale" quindi non annunciato? Sto avendo un sacco di "Siamo spiacenti ma si è verificato un errore imprevisto" o "Errori di connessione JSON" che prima non erano mai...
  7. Aluccio76

    Cantiere GE che cresce in base al livello della struttura

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Vedere le immagini dei GE attuali solo quando arrivano a livello 10 Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? No Dettagli: Si...
  8. Aluccio76

    Nascondere messaggi "entra" e "esce" in chat

    Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato nulla; mi chiedevo se è possibile non far apparire i messaggi "xxxx è entrato in chat" e "xxxx ha lasciato la chat" specie nella chat di gilda perchè sono decisamente troppi e rendono difficile seguire una conversazione... Sapete darmi qualche...
  9. Aluccio76

    Più finestre browser aperte

    Ciao, scusate la domada magari banale, ma se sono attivo su più mondi invece di scollegarmi da uno e collegarmi all'altro posso tenere aperte più finestre del browser in cui in ognuna sono collegato a un mondo o per qualche motivo potrebbe passare per multiaccount o simile ed incorrere in azioni...
In cima