Risultati di ricerca

  1. JackDaveTJ66

    In discussione: Unità di combattimento di TITANO

    Proposta: Variare i colori delle unità di Titanio fra loro, differenziarli al fine di poterli distinguere meglio. Metodo alternativo: Attualmente non esiste un metodo alternativo, le unità si assomigliano come non mai, rendendo non facile l'individuazione. Dettagli: Sarebbe sufficiente che fra...
  2. JackDaveTJ66

    Orario di ricalcolo

    L'orario di ricalcolo delle GvG è h: 20:00 Un orario in cui, la maggiorparte di noi, adulti, che siamo la stragrande maggioranza, o, sono a tavola a cena con la propria famiglia, o, ancora in strada x tornare a casa. Dato che per fortuna moltissimi di noi che siamo clienti di INNOGAMES, hanno...
  3. JackDaveTJ66

    Window Phone

    Mi chiedevo, come mai non avete pensato a creare una versione per Window Phone ? Eppure i Lumia di Nokia vanno via come il pane ultimamente, ed hanno un software di tutto rispetto, anzi ...
  4. JackDaveTJ66

    Nuova oooferta speciale di Diamanti da Acquistare

    Nuova Offerta speciale di Diamanti da Acquistare Ciao e Buone Feste di Natale e Fine Anno. Qualcuno sà se è previsto a breve una nuova offerte + vantaggiosa x l'acquisto di Diamanti ??? Dave
  5. JackDaveTJ66

    Usare i propri pacchetti FP, direttamente, sia nelle GE, sia nelle Ricerche.

    Proposta:Aggiungere una nuova funzionalità, ( aggiungere un pulsante) che ti permette di spendere i tuoi punti ricerca accumulati nel proprio inventario, direttamente nella finestra delle ricerche o direttamente nella finestra di un Grande edificio. In tal modo si spendono i propri punti...
  6. JackDaveTJ66

    Nuovi Palazzi x la Era Moderna

    Proposta: Un Palazzo per le prossime ere, che ti da si le monete, ma che come per i materiali ti fa scegliere in quante ore raccogliere: di 2 tipi: 1° da 1h - 8h- 2° da 4h - 24h- Metodo alternativo:Tempi diversi ma sempre con doppia scelta Dettagli:Da + slancio alla economia,e la...
  7. JackDaveTJ66

    Unità militarì: differenziare le proprie unità dal quelle indipendenti

    Vorrei che fosse discusso questo mio suggerimento: Primo, conoscere il nr totale delle proprie unità, senza doverle contare una per una, e, si perde la vista... Secondo, + importante, con una piccola modifica, si potrebbe disegnare uno scudo verde per evidenziare le unità proprie, nel pannello...
  8. JackDaveTJ66

    La mappa del mondo

    ciao, posso sapere se c'è un link, dove posso vedere la mappa del mondo, quì nel forum? grazie ciao dave
  9. JackDaveTJ66

    Classifica

    Buongiorno, come si determina la propria classifica ? Quali sono le azioni e le attività che vi fanno progredire ?
  10. JackDaveTJ66

    Il veliero Amerigo Vespucci, che ti porta in Eurasiamerica, un Continente per tutti.

    Un idea per rendere il gioco più frizzante e variegato, mi è venuta in mente, giocando, in un momento di riposo forzato alla fine di tutti i territori esplorabili possibili. Dopo aver conquistato tutti i territori della mappa continentale, sono giunto alla fine del era Industriale. Sarebbe...
  11. JackDaveTJ66

    Royal Albert Hall

    Buongiorno, Il ROYAL ALBERT HALL, aumenta la produzione degli edifici produttivi +230%, aggiunti con la produttività e la motivazione, ma la mia domandaè quante volte ? Grazie anticipatamente, Dave
  12. JackDaveTJ66

    Bonus di aumento della produttività del Faro di Alessandria

    Buonasera, Volevo sapere, cosa succede nel momento in cui in sto usufruendo di dover ancora sfrutare 35 raccolte di materiali col 105% in più, e, mi scatta il livello del Faro, se raccolgo, si sommano le nuove 40 al 115%, alle 35 precedenti? grazie anticipatamente della pazienza. Dave
  13. JackDaveTJ66

    mail stress !!!

    Per cortesia, aggiornate e eliminate il bug, responsabile di aver mandato in tilt la mail. Forse non potete capire, quanto sia fastidioso per chi è leader e deve usare la mail, per inviare e ricevere e gestire la Gilda. C'è da impazzire, mail che finiscono sotto, letterine che rimangono chiuse...
  14. JackDaveTJ66

    Lista dei grandi edifici dove hai contribuito

    Volevo far notare, come sia evidente il limite di questa lista, che fa perdere una marea di tempo. Il grosso limite, sta nel fatto che questa lista, ti fa visitare la città della GE dove hai contribuito, scaricandoti là. Una volta la devi cercare la GE e aprirla e controllare lo stato della...
  15. JackDaveTJ66

    Orario di inizio dei Tornei, il lunedì.

    A che ora iniziano i tornei il lunedì ?
  16. JackDaveTJ66

    Progetti GE (Grandi Edifici)

    Tutti noi abbiamo atteso con ansia, l'arrivo dell'ultimo aggiornamento, e ne siamo contenti, è molto meglio.ù Tranne per quanto riguarda l'acquisizione dei progetti tramite azioni: saccheggi, motivazioni e abbellimenti. Ci sono giornate in cui dopo 200 azioni non ne arriva niente e il giorno...
  17. JackDaveTJ66

    Monete d'ORO di GREPOLIS MENO CARI dei DIAMANTi di FORGE EMPIRES ???

    Vorrei chiedere come mai le monete d'oro di GREPOLIS (Altro vostro gioco), siano più a buon mercato dei diamanti di FORGE EMPIRES? Non ci dovrebbe essere egualianza?
In cima