Risultati di ricerca

  1. Adraco Kortar

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    ho già dei frammenti del Corpo di Guardia degli Schiaccianoci che completano a 200, se prendo dei nuovi frammenti andranno lì oppure nei nuovi che terminano con 100 frammenti ?
  2. Adraco Kortar

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    per completare i frammenti di Kit di selezione Ricordi mediterranei quanti sono 100 o 150 o altro ?
  3. Adraco Kortar

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    mi piacerebbe sapere in lega diamante contro chi combatte l'unica gilda, nel mondo 6, che vedo in quella lega...
  4. Adraco Kortar

    Indovinello 3

    1 casa stregata 2 Notre Dame 3 soglia oscura 4 Cattedrale di Aquisgrana 5 laboratorio dello scienziato pazzo 6 torre nera 7 Manicomio abbandonato - Liv. 9 8 spaventapasseri 9 Chateau Frontenac 10 Torre stregata 11 Cappella di Jack O'Lantern 12 Necropoli
  5. Adraco Kortar

    Indovinello 4

    indovinello 1 F4 indovinello 2 F1 indovinello 3 C5 indovinello 4 D2 indovinello 5 A4
  6. Adraco Kortar

    Indovinello 2

    Jack O' Lantern (mondo it 6 Fel Dranghyr)
  7. Adraco Kortar

    Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 3

    Bellissimo !! nell'annuncio segnalo "2 nuovi tipi di strede" non ci sono nuove espansioni ?
  8. Adraco Kortar

    Discussioni/Domande Versione 1.85

    Son cose che possono succedere !!Anch'io ho perso un po' di tempo e di risorse ma comunque Grazie al team che lavora per il nostro gioco.
  9. Adraco Kortar

    Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 2

    si puo' saccheggiare il porto ? :)
  10. Adraco Kortar

    Quest Ripetibili Futuro

    Ciao volevo sapere quali sono le quest ripetibili era Futuro, grazie.
  11. Adraco Kortar

    Missioni ripetibili Età Contemporanea

    Ciao volevo sapere quale erano le missioni ripetibili nell' Età Contemporanea specialmente mi interessa quella che devi pagare materiali e monete grazie
  12. Adraco Kortar

    quest ripetibili età industriale

    grazie infinite!!
  13. Adraco Kortar

    quest ripetibili età industriale

    ciao, avrei bisogno dell'elencodi tutte le quest ripetitive nell'era industriale (quanti materiali raccogliere etc) soprattutto quella sugli armaioli (quante mitragliatrici chiede?) grazie
  14. Adraco Kortar

    doppie quest ripetibili

    come si fa ad avere contemporaneamente due finestre di missione ripetibili ? in varie ere c'è per esempio nel pieno A)"raccogli 2carote", B)"raccogli 2 salnitro" e C)"raccogli 2carote + raccogli 2 salnitro" vorrei avere la C aperta e con l'altra finestra di missione ciclare come si...
  15. Adraco Kortar

    è lecito chiedere punti ricerca per beni ?

    volevo sapere se è onesto e corretto (se il gioco lo prevede insomma), che un* che mi ha chiesto punti ricerca per il suo GE (nello stesso server) mi avrebbe "premiato" scambiando beni con epoca diversa (tipo 1 pietra per 1 semicon duttore) grazie
  16. Adraco Kortar

    domanda missione

    Salve, ho una missione che dice Disponi di un dottore o produci medicinali 5 volte esiste un edificio che si chiama Medico , che è quello?
  17. Adraco Kortar

    Quest ripetibili pieno medioevo

    salve volevo sapere quale erano le quest ripetibili del pieno, cioè quanti materiali si deve raccogliere, monete o sacrificare grazie
  18. Adraco Kortar

    Discussioni/Domande Evento di Halloween

    Domanda su premio finale:
  19. Adraco Kortar

    Esercito per alto medioevo

    Ciao, sono entrato nell'alto medioevo il mio bonus è del +63% che mi consigliate, devo costruire altre 4-5 caserme , ho 1diArcieri a cavallo 2 Mercenari 1Fanteria corazzata. grazie
In cima