Discussioni/Domande Versione 1.85

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

tuono7

Bracciante
niente si risponde solo ad alcuni qui. Chi fa polemica ha una risposta chi fa una semplice domanda pe non essere fregato anche domani viene palesemente ignorato!
 

DeletedUser13543

Guest
E' un Game ed è normale scoprire il suo svolgimento, trovare sempre tutto pronto non è sempre piacevole.
 

DeletedUser25998

Guest
Non sono io a poter rispondere. Inoltro il quesito al Community Manager. Non mi è chiaro qual è l'errore dei moderatori a cui fa cenno.

l'errore è stato quello di avvisare solamente sul forum (letto da una percentuale bassa di giocatori) della NON possibilita' di trovare progetti del nuovo ge tramite motivazioni, ripetibili o altro. come da link, avete avvisato alle 12:38 e solamente qui sul forum

io a quell'ora avevo gia motivato quasi tutti i miei vicini gildani e amici del futuro artico nella speranza di trovare progetti e fatto numerose ripetibili oltre ad aver tolto un campo di calcio per far posto al nuovo ge. domani mi trovero' a poter motivare di nuovo tutti quanti in orario distante dall'aggiornamento trovandomi in svantaggio rispetto a chi invece potra' farlo prima di me perdendo il vantaggio di mettere su un ge con numerosi investitori pronti a metter punti

gradirei la possibilita' di tornare equo e recuperare la "disparità" quindi rimettendo il timer delle motivazioni alle 00 di stanotte o quanto meno poco prima dell'ingresso del ge

http://prntscr.com/cmlmba
 

DeletedUser13543

Guest
l'errore è stato quello di avvisare solamente sul forum (letto da una percentuale bassa di giocatori) della NON possibilita' di trovare progetti del nuovo ge tramite motivazioni, ripetibili o altro. come da link, avete avvisato alle 12:38 e solamente qui sul forum

io a quell'ora avevo gia motivato quasi tutti i miei vicini gildani e amici del futuro artico nella speranza di trovare progetti e fatto numerose ripetibili oltre ad aver tolto un campo di calcio per far posto al nuovo ge. domani mi trovero' a poter motivare di nuovo tutti quanti in orario distante dall'aggiornamento trovandomi in svantaggio rispetto a chi invece potra' farlo prima di me perdendo il vantaggio di mettere su un ge con numerosi investitori pronti a metter punti

gradirei la possibilita' di tornare equo e recuperare la "disparità" quindi rimettendo il timer delle motivazioni alle 00 di stanotte o quanto meno poco prima dell'ingresso del ge

http://prntscr.com/cmlmba
Non è possibile farlo.
 

babypaola

Contadino
E' un Game ed è normale scoprire il suo svolgimento, trovare sempre tutto pronto non è sempre piacevole.
Con "scoprire il gioco nel suo svolgimento" s'intende anche scoprire la miriade di bug che ogni aggiornamento comporta o le tante mancanze ed annunci rivelatisi poi non veri? (vedasi giust'appunto il nuovo GE annunciato e non implementato)
 

Andre81

Contadino
Chiedo la cortesia di evitare messaggi che stanno scadendo su argomenti che poco c'entrano con la questione.
A breve interverrà il Community Manager che darà tutte le spiegazioni del caso.
Certo di una fattiva collaborazione chiedo a tutti di abbassare i toni.
 

tuono7

Bracciante
potrei chiedere una risposta alla mia domanda che ho già posto 3 volte?

Domani QUANDO? come dovrebbe fare un povero utente a sapere se avrà o meno la possibilità di trovare un progetto del nuovo GE?
 

DeletedUser35106

Guest
Trovo esagerate e inutili le lamentele, sapete già che nessun timer sarà resettato quindi inutile continuare a richiedere ciò, organizziamoci come possiamo di conseguenza.
Per sapere se il ge è disponibile è sufficiente cliccare "?" nell'albero delle ricerche, accanto a "Futuro Artico".
 

DeletedUser18198

Guest
Trovo esagerate e inutili le lamentele, sapete già che nessun timer sarà resettato quindi inutile continuare a richiedere ciò, organizziamoci come possiamo di conseguenza.
Per sapere se il ge è disponibile è sufficiente cliccare "?" nell'albero delle ricerche, accanto a "Futuro Artico".

e io dovrei passare la mattina a cliccare sul punto interrogativo?
e chi mi dice che tale finestra verrà aggiornata contemporaneamente al rilascio del ge?
 

DeletedUser25998

Guest
Trovo esagerate e inutili le lamentele, sapete già che nessun timer sarà resettato quindi inutile continuare a richiedere ciò, organizziamoci come possiamo di conseguenza.
Per sapere se il ge è disponibile è sufficiente cliccare "?" nell'albero delle ricerche, accanto a "Futuro Artico".

se le trovi esagerate e inutili fatti da parte grazie, per me e per gli altri che hanno scritto non lo sono.
 

DeletedUser35465

Guest
L'app si è appena aggiornata alla versione 1.85 quindi ora è disponibile? La notizia che si aggiornava domani è nuovamente errata? Doppia beffa?
 

DeletedUser36353

Guest
39 abbelimenti ricevuti e manco un'albero ricevuto... 650 e piu fatti emanco un progetto trovato 7 mesi e il vicinato non cambia di una virgola ( e manco arriva piu il messaggio del lunedi che ne enunciava il cambiamento) quanto avete intenzione di risolvere tutte queste problematiche? che ormai imperterritano da anni .. soprattutto a ogni evento di questo tipo.. non riesco proprio a capire io lascio un albero ogni 5-6 abbellimenti che faccio e io ne ricevo uno ogni 40? mi sa che è l'ennesimo giochino pilotato da dietro le quinte. non dite la fortuna perche su queste cose non esiste visto che sono assegnazioni percentuali e sono tutti programmini fatti ad oc .vorrei risposte esaustive e non le solite baggianate di rito
 

DeletedUser25998

Guest
Chiedo la cortesia di evitare messaggi che stanno scadendo su argomenti che poco c'entrano con la questione.
A breve interverrà il Community Manager che darà tutte le spiegazioni del caso.
Certo di una fattiva collaborazione chiedo a tutti di abbassare i toni.

cortesemente, è possibile sapere se, essendo l'app aggiornata, il ge nuovo sara' visibile comunque domani o da app gia' è possibile prenderne progetti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima