Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Chiusura GvG

    infatti poi risulti ridondante, ripetitivo, e soprattutto fastidioso ai più...lo abbiamo capito che sei contento, che stai godendo, sono quattro pagine che lo scrivi! ora goditi questi nuovi bellissimi raid di gilda tu e tutti quelli che gioiscono per l'eliminazione delle GvG perchè non sono mai...
  2. Discussioni/Domande Chiusura GvG

    anche io posso aprirci un libro, tranquillo, se non riuscivate a mettervi d'accordo vuol dire che non volevate fare il bene della Gilda che gestivate. non ha capito NULLA dell'essenza delle GvG, e te lo ripeto senza problemi...le discussioni le apriva chi non è mai riuscito a mettere insieme...
  3. Discussioni/Domande Chiusura GvG

    siete riusciti ad eliminare l'unica parte del gioco che faceva fare "gruppo" in una Gilda...anni e anni di vocali tra TeamSpeak e Discord praticamente tutti i giorni con i miei compagni/e, per capire le strategie migliori, se un ncp conveniva conquistarlo oppure no, ore spese a confrontarsi, a...
  4. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    si, l'altra sera in mappa artica con 2 pressatori e 6 furfanti, abbattendo un assedio di 8 balisti del ferro, ho perso un pressatore, il che è assurdo... per me sono un errore voluto queste truppe, ormai vogliono propinarci a tutti i costi i cambiamenti assurdi che hanno voluto attuare su sto...
  5. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    titano ha praticamente azzerato anni e anni di potenziamento dell'attacco e difesa in attacco, truppe che fanno letteralmente vomitare, non si riescono più a fare 3 battaglie consecutive, a log 98 in automatico non sono riuscito a chiudere un settore nonostante abbia cambiato 4-5 volte esercito...
  6. Spedizione a livello 5

    visto che qualche pagina fa ho chiesto questo: confermate che questo V livello sarà una cosa "personale" e che non andrà a ricadere sul campionato tra Gilde? la classifica sarà comunque basata sulle 64 battaglie non tenendo conto del V livello? questa è l'unica risposta consona, in mezzo a...
  7. Spedizione a livello 5

    quindi, confermate che questo V livello sarà una cosa "personale" e che non andrà a ricadere sul campionato tra Gilde? la classifica sarà comunque basata sul solito 64/48? dove avete letto ciò? p.s.: pensato così è davvero una boiata, anni e anni in cui i player hanno incentrato il gioco sui...
  8. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.214

    cioè davvero qualcuno ha definito "inutile" la presenza del sussurra? era un'opzione quasi fondamentale per chi ha ancora voglia ogni sera alle 20:00 di mettersi qui davanti, che fastidio dava? non parliamo poi dell'opzione "cura tutti", questa sì totalmente inutile, ora risulta pure sfasato il...
  9. Arrivederci Lorenzo

    La Dark Army non sarà mai più la stessa senza di te Lore, mi lascia un grande amico, una persona sempre pronta ad ascoltare e consigliare, una persona buona, altre parole al momento non riesco a trovare. questo è quello che si è riuscito ad organizzare su D, grazie anche agli avversari di...
  10. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2018

    evento con premi così scarsi non si era mai visto da quanto mi ricordo...
  11. Aggiornamenti a cavallo delle 20?

    tutto tace...
  12. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.121

    server down alle 20, complimentoni a tutti, continuate con sti inutili aggiornamenti, e le gvg sono sempre più impossibili da fare, fate passare la voglia di giocare!!!!!!!!
  13. Discussioni/Domande Futuro Oceanico Parte 6

    ma non potevate aspettare settimana prossima per inserire le nuove unità nelle spedizioni??? chi le aveva terminate prima di ieri non le trova, al contrario si hanno un sacco di perdite per chi non le aveva ancora finite, bha...
  14. Discussioni/Domande Evento Invernale 2017

    come lo piazzate sto set? avete qualche immagine per farlo rendere al meglio delle possibilità?
  15. Server Italiano giù al ricalcolo

    sembra nuovamente down...
  16. Server Italiano giù al ricalcolo

    assolutamente sì invece, pure da app non si entra...
  17. Server Italiano giù al ricalcolo

    eh mi sa aspettare...
  18. Discussioni/Domande Futuro Oceanico Parte 5

    ma basta con sto futuro oceanico, inventatevi qualcosa d'altro! o meglio se non avete altre idee chiudete baracca e burattini, portare avanti allo sfinimento questo gioco non ha senso...
  19. Discussione/Domande Incidenti

    oggi il gioco sembra impazzito, errori che non esistono, ho cliccato su un incidente e mi è venuto fuori che ho già usufruito del premio in un altro mondo gioco, peccato che io ci sia solo su dinegu...gioco sempre più appesantito con cose che ne faremmo veramente a meno, non me ne faccio niente...
In cima