Spedizione a livello 5

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

braki

Bracciante
quindi, confermate che questo V livello sarà una cosa "personale" e che non andrà a ricadere sul campionato tra Gilde? la classifica sarà comunque basata sul solito 64/48? dove avete letto ciò?

p.s.: pensato così è davvero una boiata, anni e anni in cui i player hanno incentrato il gioco sui bonus d'attacco (perchè così la inno lo aveva "venduto"), cambiare le carte in tavola così di punto in bianco è davvero assurdo
 

Sorcino

Roditore del Forum
quindi, confermate che questo V livello sarà una cosa "personale" e che non andrà a ricadere sul campionato tra Gilde? la classifica sarà comunque basata sul solito 64/48? dove avete letto ciò?

p.s.: pensato così è davvero una boiata, anni e anni in cui i player hanno incentrato il gioco sui bonus d'attacco (perchè così la inno lo aveva "venduto"), cambiare le carte in tavola così di punto in bianco è davvero assurdo

braki..​

Direi che ci " stiamo " fasciando la testa prima di rompercela... Attendiamo e poi vedremo... Il fatto della boiata è relativo... E' normale che alcune cose che da sempre sono state in un modo poi possano cambiare... Staremo a vedere
 

Matt L. Zebes

Bracciante
- Campi di battaglia : Spade Rosse e Scudo Rosso
- GvG : Spade Rosse e Scudo Rosso
- Arena PvP : Spade Rosse e Scudo Rosso. Mi accontento di arrivare al forziere di Cristallo per il Kit Modernizzatore, senza spendere medaglie e in anticipo rispetto alla scadenza mensile, anche se i vicini attaccano il mio modesto esercito cittadino composto da una guardia con vessillo non è un problema, bonus cittadino inutile...
- Vicinato : Spade Rosse e Scudo Rosso. Non attacco quasi mai, a volte in risposta agli attacchi ma in ogni caso non saccheggio.
- Mappa Continentale : Spade e Scudo Rosso
- Battaglie Missioni Storia, bonus, secondarie, giornaliere ed eventi : Spade Rosse e Scudo Rosso.
80% delle future spedizioni : Spade Rosse e Scudo Rosso
(non so se ho dimenticato qualche tipo di battaglia)

Rimane solo quel 20% delle spedizioni. Spade Blu e Scudo Blu
Mettiamo che dopo due bei fiaschi di Chianti (ammesso che abbia lo spazio disponibile) impalchi Deal Castle e San Basilio, facciamo due conti :
63.000 pf Deal da 0 a 99 - Bonus + 75%
61.067 pf S. Basilio da 0 a 99 - Bonus + 75%

124.000 pf (chat 90) per un 150% di Spade Blu e Scudo Blu, sempre ammesso e non concesso che riesca a trovare i progetti, questi due GE al momento "girano" poco nelle varie chat di uppaggio, dopo l'inizio dei campi (Nov. 2019) molti players li hanno demoliti e chi non lo ha fatto ha uppato altro...

Ma poiché, nonostante le abbondanti libagioni a base di Chianti (se preferite altri vini fate voi) , sono ancora sobrio, mi sparo anche 4 o 5 grappini e porto Terracotta da 93 a 153 (cifra tonda per comodità di calcolo, il tool che uso abitualmente arriva fino a 157) :
795.000 pf terracotta da 93 a 153 - Bonus + 30% (in chat 90, ma si può fare in catena con un mezzo milione di pf in più)
Un vero affarone, non c'è che dire....

Quindi ricapitolando : 75% Deal + 75% S. Basilio + 30% Terra = +180% Spade e scudo blu che unito al 149 % spade e 249 Scudo attuale fa :
- 329% Spade Blu - 425% Scudo Blu
In base ai numeri che vedo in giro forse non ci faccio neanche la sped. n° 65

Siamo nel 2087 e, grazie alla scoperta della pillola dell'immortalità, nel frattempo ho raggiunto l'era del Big Bang, 22 ere dopo quella di Giove.
Le espansioni che ho messo in questi 64 anni le ho riempite di Fari di Guardia, Torri dello stratega, obelischi dei dannati e piloni della Salerno - Reggio Calabria (questi ultimi due non sono disponibili al momento), tutti edifici destinati alla difesa cittadina.
Nel 2087 ci sono anche 4 nuovi GE specifici per il bonus cittadino : il Bubusettete, lo ZikZak, VadaviaiCip e il gran Mortè

Ci ho messo 64 anni ma alla fine ho completato il V° spedizioni a suon di pf, Chianti e Grappini.
Queste si che sono soddisfazioni !!!
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
- Campi di battaglia : Spade Rosse e Scudo Rosso
- GvG : Spade Rosse e Scudo Rosso
- Arena PvP : Spade Rosse e Scudo Rosso. Mi accontento di arrivare al forziere di Cristallo per il Kit Modernizzatore, senza spendere medaglie e in anticipo rispetto alla scadenza mensile, anche se i vicini attaccano il mio modesto esercito cittadino composto da una guardia con vessillo non è un problema, bonus cittadino inutile...
- Vicinato : Spade Rosse e Scudo Rosso. Non attacco quasi mai, a volte in risposta agli attacchi ma in ogni caso non saccheggio.
- Mappa Continentale : Spade e Scudo Rosso
- Battaglie Missioni Storia, bonus, secondarie, giornaliere ed eventi : Spade Rosse e Scudo Rosso.
80% delle future spedizioni : Spade Rosse e Scudo Rosso
(non so se ho dimenticato qualche tipo di battaglia)

Rimane solo quel 20% delle spedizioni. Spade Blu e Scudo Blu
Mettiamo che dopo due bei fiaschi di Chianti (ammesso che abbia lo spazio disponibile) impalchi Deal Castle e San Basilio, facciamo due conti :
63.000 pf Deal da 0 a 99 - Bonus + 75%
61.067 pf S. Basilio da 0 a 99 - Bonus + 75%

124.000 pf (chat 90) per un 150% di Spade Blu e Scudo Blu, sempre ammesso e non concesso che riesca a trovare i progetti, questi due GE al momento "girano" poco nelle varie chat di uppaggio, dopo l'inizio dei campi (Nov. 2019) molti players li hanno demoliti e chi non lo ha fatto ha uppato altro...

Ma poiché, nonostante le abbondanti libagioni a base di Chianti (se preferite altri vini fate voi) , sono ancora sobrio, mi sparo anche 4 o 5 grappini e porto Terracotta da 93 a 153 (cifra tonda per comodità di calcolo, il tool che uso abitualmente arriva fino a 157) :
795.000 pf terracotta da 93 a 153 - Bonus + 30% (in chat 90, ma si può fare in catena con un mezzo milione di pf in più)
Un vero affarone, non c'è che dire....

Quindi ricapitolando : 75% Deal + 75% S. Basilio + 30% Terra = +180% Spade e scudo blu che unito al 149 % spade e 249 Scudo attuale fa :
- 329% Spade Blu - 425% Scudo Blu
In base ai numeri che vedo in giro forse non ci faccio neanche la sped. n° 65

Siamo nel 2087 e, grazie alla scoperta della pillola dell'immortalità, nel frattempo ho raggiunto l'era del Big Bang, 22 ere dopo quella di Giove.
Le espansioni che ho messo in questi 64 anni le ho riempite di Fari di Guardia, Torri dello stratega, obelischi dei dannati e piloni della Salerno - Reggio Calabria (questi ultimi due non sono disponibili al momento), tutti edifici destinati alla difesa cittadina.
Nel 2087 ci sono anche 4 nuovi GE specifici per il bonus cittadino : il Bubusettete, lo ZikZak, VadaviaiCip e il gran Mortè

Ci ho messo 64 anni ma alla fine ho completato il V° spedizioni a suon di pf, Chianti e Grappini.
Queste si che sono soddisfazioni !!!
Mi spiace ma nel frattempo avrà vinto la cancel culture e non potrai manco più battere l'IA di Spedizioni che anche lei ha i suoi diritti, né bere in quanto maschio tossico né dire le parolacce.
 

Matt L. Zebes

Bracciante
Mi spiace ma nel frattempo avrà vinto la cancel culture e non potrai manco più battere l'IA di Spedizioni che anche lei ha i suoi diritti, né bere in quanto maschio tossico né dire le parolacce.
ahahahahaha per carità, l'IA è misteriosa e manipolabile da pochi eletti, il Server che contiene il codice si trova in un bunker sotterraneo a 100 m di profondità dalle parti di Amburgo, è sorvegliatissimo e più inacessibile di Fort Knox, contiene anche le percentuali relative ad alcune faccende "random" legate al game...
Il Livello V delle Spedizioni di Gilda è....

mitico post, @Matt L. Zebes
:p:p:p
Meglio 12 ore di corazzata Kotiomkin del V° spedy attuale
Vorrei vivere abbastanza per vedere la fine di tutte le guerre, della fame nel mondo, delle pandemie, del beta test dei campi e di quello del V° spedy o GE5 che dir si voglia in inglese
chissà... ahahahah
 

Rubicone

Contadino
In magazzino ho questa riserva:
Visualizza allegato 19278
Nell'ordine conto: 50% + 144%+600%= 794% DD che integro al Bonus Edifici ed ottengo: 207% AD e 1047% DD
Mi hanno fatto osservare un errore.... CORREGGO
Nell'ordine conto: 50% + 1440%+600%= 2090% DD che integro al Bonus Edifici ed ottengo: 207% AD e 2343% DD
Boh, forse forse al primo checkpoint potrei anche farcela, ma è come difendersi tra le mura di Troia e respingere Achille con le caramelle.
 

Rubicone

Contadino
Ho altresì calcolato che nel 2087 (data astrale di @Matt L. Zebes )
(ovvero nella 3ª riesumazione del primo giocatore di Foe rinvenuto esanime fissare il monitor sulla scheda del GE Cattedrale di San Basilio, Liv. 180, ninjiato),
anche il castello sarà più evoluto e prevedo che sarà raggiunto almeno il liv. 24.
1678886976595.png
Foe: il videogame freepay con la scatola del tempo.
 

acol

Contadino
- Campi di battaglia : Spade Rosse e Scudo Rosso
- GvG : Spade Rosse e Scudo Rosso
(...)

Ma poiché, nonostante le abbondanti libagioni a base di Chianti ...
benvenuto @Matt L. Zebes nella ristretta cerchia dei sarcastici ironici caustici di questo forum
(l'altra fazione è quella dei lamentosi frignoni...)

che il perculo sia con te , ottimo assieme al chianti , e di rigore coi cantucci e il vin santo
e per pulirsi dopo essersi liberati (alleggeriti se il termine vi sembra troppo volgare)... carta vetrata a grana media
ma anche fine se siete di sangue blu , grossa per gli hardcore radicali
e da veri punk ... fuck OT
1678888510696.png

se bisogna morire che sia ridendo!
 

Matt L. Zebes

Bracciante
benvenuto @Matt L. Zebes nella ristretta cerchia dei sarcastici ironici caustici di questo forum
(l'altra fazione è quella dei lamentosi frignoni...)

che il perculo sia con te , ottimo assieme al chianti , e di rigore coi cantucci e il vin santo
e per pulirsi dopo essersi liberati (alleggeriti se il termine vi sembra troppo volgare)... carta vetrata a grana media
ma anche fine se siete di sangue blu , grossa per gli hardcore radicali
e da veri punk ... fuck OT
Visualizza allegato 19285

se bisogna morire che sia ridendo!
Ti giuro su quanto ho di più caro che stavo per aggiungere anche i cantucci ed il vin santo oltre al Chianti !!!!!
Io non sono Toscano ma il mio amore per questa meravigliosa regione è inversamente proporzionale a quello verso il V° spedy.

E quoto anche l'ultima parte del tuo msg
se bisogna morire che sia ridendo!
Se questa genialata del GE5 è stata utile a strappare qualche risata in questa sede che ben venga, ultimamente vedo solo musi lunghi in giro per FoE :D :D
 

Harold Nat

Popolano
I bibitoni blu, contrariamente ai rossi, sono cumulabili...il problema è appunto che li abbiam venduti all'antiquario
Io li ho tenuti ma mi alzano la difesa, non l'attacco, quindi sto da capo a piedi. Ho finito il V livello delle spedizioni negoziando dall'inizio alla fine, quasi un centinaio di diamanti spesi, e migliaia di beni anche se non li ho contati. Vediamo fra un mesetto, fra un frammento e l'altro, che ricompense ne saranno venute fuori.
 

Rubicone

Contadino
infatti il problema è nell'Attacco E Difensivo. Il rovescio del problema che avevamo noi con i campi, per la scarsa % di bonus Difesa E Offensivo.

Comunque ho visitato qualche vicino e questi sono i bonus migliori che ho affrontato, cioè asfaltato.
545/2163
339/2152
di altri non ho neppure provato perchè i villi parlano da soli.
 

Onan bang

Contadino
infatti il problema è nell'Attacco E Difensivo. Il rovescio del problema che avevamo noi con i campi, per la scarsa % di bonus Difesa E Offensivo.

Comunque ho visitato qualche vicino e questi sono i bonus migliori che ho affrontato, cioè asfaltato.
545/2163
339/2152
di altri non ho neppure provato perchè i villi parlano da soli.
Allora non c'è speranza se non sdiamantando, quindi non lo farò.
 

babypaola

Contadino
infatti il problema è nell'Attacco E Difensivo.
No, il problema è che in beta ho una difesa cittadina migliore di quella in C e non sono passata neanche alla prima ondata della prima battaglia...nemmeno in manuale!!

Detto ciò...non è tuttavia escluso quello che ho letto su un post nel forum beta, ovvero che sia una manovra di marketing: sparare una funzione oggettivamente ingiocabile (e come hanno ben detto, sempre in beta, dietro ogni novità c'è uno studio di settore volto ad individuare un target verso cui indirizzarla) accogliere le rimostranze dell'utenza e rimodulare il tutto in modo che sia realmente giocabile. In questo modo la Inno apparirà come la grande Casa Madre che ascolta l'utente...e utente si sente protagonista del gioco...io aspetto la nerfata...perché così è ingiocabile e non è conveniente ribaltare tutta la città per poter fare 16 battaglie a discapito di tutto il resto, qualcosa accadrà sicuramente, senza considerare poi i costi assurdi per sbloccare il livello
 

acu60

Popolano
si potrebbe realizzare un "parco a tema" alternando alberelli e fiamme rituali.
le dimensioni richieste per avere un effetto significativo sono paragonabili a quelle di Central Park...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima