Risultati di ricerca

  1. Harold Nat

    In esame: Bonus degli edifici a catena non visualizzato in app

    Nell'app il bonus dato dai pezzi del Serpente piumato non viene visualizzato. Si vede solo il bonus della "testa" del Serpente. Mi hanno riferito che lo stesso succede anche per altri edifici a catena che io non possiedo.
  2. Harold Nat

    % dei beni speciali prodotti dal Trasportatore Spaziale - addendum

    Salve a tutti, sono al Futuro oceanico e sono incappato anch'io nel "mistero" di questi beni speciali prodotti dal Trasportatore Spaziale, infatti è evidente la preponderanza di promezio rispetto all'oricalco, confermata da diversi player (vedi discussione di qualche tempo fa). Ebbene, ho avuto...
  3. Harold Nat

    Visita in taverna da chat

    Buongiorno a tutti, stamattina mi è arrivato l'ennesimo messaggio di un player che chiedeva di visitare la sua taverna per missione giornaliera (raccogli tot argento). Mi sono reso conto che, cliccando sull'avatar nella chat, tale azione non era possibile (sto parlando della versione browser, da...
  4. Harold Nat

    Barra piena e doppia raccolta di un GE

    Ciao a tutti, dubbio della domenica... se ho un GE pronto per la chiusura (manca 1 punto) e la barra con più di 100 punti (dunque non posso raccogliere), e scelgo l'opzione "entra nel grande edificio" e metto 1 punto chiudendolo prima di aver raccolto poi, quando avrò svuotato la barra e...
  5. Harold Nat

    Cosa cambia con il nuovo sistema di aggiunta degli amici

    Ciao a tutti, stavo facendo qualche riflessione su cosa cambierà adesso che possiamo aggiungere liberamente amici fino al limite di 140, senza distinzione tra richieste in entrata e in uscita. Prima capitava spesso la situazione tipo "manda tu che io sono pieno/a", adesso non dovrebbe più...
  6. Harold Nat

    Popup di vittoria

    Visto che c'è una discussione in corso, segnalo che in beta è già stata aggiunta l'opzione di disabilitare il popup di vittoria dopo le battaglie.
  7. Harold Nat

    Aumento richieste di amicizia

    È stato annunciato in beta che hanno portato a 140 (invece di 80) il numero di richieste di amicizia che si possono inviare. Vorrei solo dire: finalmente!
  8. Harold Nat

    Risolto: Parte di testo in inglese

    Messaggi delle missioni storia, bonus, ricorrenti... in inglese.
  9. Harold Nat

    Eliminazione degli oggetti in inventario

    Ho notato che il mio inventario si sta riempiendo di oggetti per me inutili, come potenziamenti a materiali e monete, vari tipi di case ecc. So che si possono rivendere all'antiquario per 2 soldi, ma secondo me dovrebbe essere data la possibilità di eliminarli, mentre al momento è possibile solo...
  10. Harold Nat

    Criteri per uso di kit rinnovamento e modernizzazione

    Ciao a tutti, ormai gioco da un po' ma volevo capire se c'è qualche criterio da adottare nell'uso dei kit in oggetto quando si passa di era (ogni volta mi tocca spulciare la wiki edificio per edificio per vedere se è il caso o no di rinnovare/modernizzare). Vi posto qui alcune domande che mi...
  11. Harold Nat

    Emoticon nel forum

    Scusate, sono l'unico secondo il quale le emoticon disponibili qui nel forum sono un po' poche rispetto a quelle offerte da un qualunque software di messaggistica? Che poi non è neanche possibile fare copia/incolla di altre faccine da un sito esterno, perché non vengono visualizzate. (adesso mi...
  12. Harold Nat

    Approvata Etichette (tag) per i giocatori

    Proposta: Poter aggiungere delle etichette ai giocatori (amici, gildani, vicini) e magari anche un'opzione per visualizzare separatamente (nella classifica generale?) solo i giocatori con tale etichetta. Metodo alternativo: Tenere una lista in un file Excel... ma richiederebbe molto tempo e non...
  13. Harold Nat

    Evento di Pasqua (Harold Nat Finch)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. dondoliam di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce prelibato, dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i boschetti ! A noi...
  14. Harold Nat

    Utilizzo dei punti forge in inventario VS raccolta

    Ciao a tutti, mi è venuta una curiosità di tipo statistico e quindi non credo ci sia una risposta precisa ma vorrei sapere qual è l'uso che fate dei punti forge in inventario e quale, invece, dei punti che raccogliete ogni giorno (inclusi i premi dei campi, spedizioni ecc.). Ad esempio io i pf...
  15. Harold Nat

    Missioni ricorrenti e missioni secondarie

    Ciao a tutti, sono all'era coloniale e fra le missioni secondarie mi sono comparse quelle dell'età industriale. Se non ho capito male, interrompendo le missioni secondarie dovrebbero comparire le ricorrenti, giusto? Ma a quel punto le secondarie che ho interrotto potrò farle in futuro oppure...
  16. Harold Nat

    Link considerati come spam nella chat del gioco

    Da pochi giorni ho notato che postare un link a una pagina Internet nella chat di gioco genera un messaggio automatico dove si dice che potrebbe essere spam. Pensavo fosse riferito a siti esterni, ma un attimo fa ho provato a postare il link a un annuncio del forum, e nuovamente è stato...
  17. Harold Nat

    Tecniche più efficaci per reperire progetti di Arc

    Buongiorno a tutti, con il mio Arc mi sto avvicinando ai livelli in cui cresce vertiginosamente, presto avrò bisogno di parecchi progetti altrimenti rischio di rimanere bloccato. Considerato che nella mia gilda chi ha Arc a livello 80 raramente lo alza (per vari motivi: portare su altri GE...
  18. Harold Nat

    Contenuti della Wiki

    Volevo sapere come vengono gestiti i contenuti presenti nel sito wiki ufficiale. Ci sono sezioni incomplete o addirittura con una parte del contenuto ancora in inglese. Se ci fossero posizioni aperte per contributori, mi candiderei volentieri.
  19. Harold Nat

    Indicare se l'amico è stato aggiunto da me o se mi ha aggiunto lui

    Proposta: Aggiungere un indicatore che mi dica se l'amico nella lista è stato aggiunto con invito da parte mia o sua. Questo perché il sistema impedisce di aggiungere nuovi amici dividendoli in base ai due gruppi (invito in entrata max 60 persone e in uscita max 80, se non sbaglio), ma questa...
  20. Harold Nat

    Popolazione negativa

    E' già successo, ho visto qualche risultato dove gli sviluppatori dicevano di aver risolto, ma a me è successo ugualmente. Ho messo una fattoria terrazzata, che mi ha tolto popolazione, poi volevo aggiornarla a liv 2 e mi ha chiesto 108 di popolazione (che non avevo), allora ho aggiunto un paio...
In cima