_FeniX_ recluta player attivi ^^

DeletedUser

Guest
Ciao,
se cerchi players dotati di buon umorismo e fair play, che seguono la strategia commerciale e combattono solo x la conquista dei territori mi propongo x incrementare la tua consorteria... ho lasciato la mia Gilda... e son in cerca di nuovo alloggio...
Alfabetiere
 

DeletedUser6874

Guest
Salve alfabetiere, saremo lieti di averti con noi, ci piacciono i player attivi e partecipi! =)
L'unica cosa è che siamo pieni per ora e dovrei chiederti come facciamo con tutti di passare un periodo in accademia per poi essere portato in madre.
I vantaggi sono gli stessi che stare in madre, nel caso tu abbia Ge abbiamo dei gruppi di donazione punti ricerca e nel mercato quello che non trovi te lo portiamo dalla gilda adre ;)
Se sei interessato ti mando invito!

Saluti
Trollania
 

DeletedUser10399

Guest
Capisco che probabilmente questa non e' la sezione adatta e mi scuso
ma ti pregherei cara Trollania di non inviarmi piu tuoi giocatori per fare da spia alla nostra organizzazione ..ecc..
Li ho reclutati in buona fede credendo alle loro parole..ma non pensavo che dopo 4 giorni sono tornati da te.
Certo..mi sarei aspettato di tutto..ma..mai un gesto poco lealte e onesto nei miei confronti.
sono deluso dal vostro comportamento..sopratutto perche' avete tradito la fiducia e la collaborazione che abbiamo dato din dal primo giorno del loro reclutamento.
Forse..in passato ammetto di aver sbagliato nel rompervi le scatole..ma francamente questo gesto poco carino..ve lo potevate risparmiare.
Chissa' cosa penseranno coloro che hanno intenzione di venire da voi
 

DeletedUser

Guest
Penseranno: "WOW vedi che hanno combinato sti Fenix!!" "Grandi invece di sottostare a uno che rompe le scatole gli hanno reso pan per focaccia!!" "Caspita hai visto i Fenix hanno reagito da lupi non da agnellini!!" "Caspita i Fenix ci tengono davvero ai loro alleati!!"
"Spettacolo dopo essere entrati in top10 Righel manda i complimenti alla leader.. e subito dopo manda messaggi di reclutamento a tutta la gilda.. e loro rispondono con la stessa moneta.. ahahahahah.. si si.. SPETTACOLO questi FENIX!!"

Bé non mi sembrano brutti pensieri.. ihihihihih
Righel e fattela na risata..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10618

Guest
Caro Righel, non c'è niente da spiare, la nostra gilda funziona benissimo già così tanto che non abbiamo bisogno come voi di Multiaccount per far crescere i nostri GE... E non abbiamo bisogno di venire a reclutare persone nella tua gilda... Il nostro gesto è stato un modo per dire che "chi sceglie Fenix non abbandona mai la carretta" (o, giusto per citare Navarro "un Fenix è per sempre") e per fare in modo che tu la smettessi di prendere tra di noi i players con più punti per portarli da te, qui in Fenix siamo una famiglia prima che una gilda e la cara Trollania non ti ha inviato nessuno, sei tu che hai "reclutato" tutti noi soltanto perchè avevamo un punteggio "interessante" per te... Se nel pacchetto ci fosse stato qualcuno con poco più di 30000 punti sicuramente non l'avresti reclutato... E per favore non bestemmiare parlando di lealtà ed onestà perchè se c'è una gilda disonesta e poco leale quella è la tua... Continuate pure a fare punti, godetevi la vostra top 5, noi non eliminiamo persone perchè hanno fatto "solo" 7000 punti in 2 settimane per far spazio ad altri con più punti, anzi quelli con pochi punti per noi sono i più importanti in gilda... E con ciò spero che tu la finisca anche di intrometterti nel nostro post di reclutamento oltre che nella "vita" della nostra gilda...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6874

Guest
Collaborazione? lealtà? ahahaha
Caro il mio righel...noi Feix siamo una gilda molto unita, ogni singolo alleato è per me un pezzo fondamentale della mia gilda e mai rinuncerei ad uno di loro..che abbia 100 punti o ne abbia 200k.
Hai stuzzicato questi player, hai mandato inviti ogni settimana per farli entrare da te..e loro stanchi di questo tuo comportamento ti hanno reso pan per focaccia..tutto qui :)
Ti avevamo gia hiesto di evitare di reclutare tra di noi, proprio come noi non abbiamo mai reclutato nè nella tua gilda ne in altre perchè ci sembra un comportamento poco corretto..ma tu hai insistito..e allora eccoti servito!
Ora fatti una bella risata e continuiamo a giocare :p
 

DeletedUser10399

Guest
Beh caro Giullare..se fossi in te', non mi vanterei piu' di tanto visto e considerato il gesto poco leale che i tuoi amici hanno fatto.
certo.. che se vai fiero di una gilda che si comporta cosi' per aver ricevuto solo degli inviti di reclutamento..non oso immaginare cosa fate se vi fanno altro.
Tutto cio' che fa' la mia gilda non ti riguarda..anzi..se fossi in te' mi proccuperei di altro..visto il punteggio che avete :)
Quando avrete un pizzico di umilta' e di lealta' nei confronti del prossimo..forse e dico forse diventerete una grande gilda come la nostra
ora siete solo un gruppo di giullari

- - - Updated - - -

si Trollania hai ragione..finiamola qui'
le nostre Gilde hanno differenze abissali per poter competere
noi..siamo un gruppo unito,motivato e sopratutto ambizioso...voi siete quelli che piace parlare
Buon game a tutti e scusate se ho detto pubblicamente quello che siete stati in grado di fare....
W I Fenix ahahahahahahah
 

DeletedUser

Guest
Infatti.. immagina se ci fanno altro..
Un gruppo di giullari dici?? ahahahahah
Li preferisco.. visto che questo è un gioco!! E siamo qui per divertirci!!
A me non interessa cosa fa la tua gilda.. fintanto non tocca noi!!
E come ti ha detto la nostra Leader.. noi siamo un gruppo unito.. non ci interessa il punteggio!!
Ma sai cos'è l'umiltà?? La lealtà?? Se spari troppo in alto ti ricade in faccia..
Noi siamo leali con i nostri gildani e lo dimostriamo anche così.!
Non dimostriamo lealtà solo con chi fa lo stesso con noi!!

E' leale per te subito dopo che fai i complimenti alla leader per la top10 tentare di reclutare mezza gilda??
Mha..
Passiamo all'umiltà.. Noi che pensiamo più all'amicizia.. piuttosto che al punteggio degli alleati.. Noi che non cacciamo chi non cresce in fretta (mamma mia cha ansia!!).. Noi non saremmo umili secondo te??
Uhm.. Righel ti serve urgentemente un esame di coscienza!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Beh caro Giullare..se fossi in te', non mi vanterei piu' di tanto visto e considerato il gesto poco leale che i tuoi amici hanno fatto.
certo.. che se vai fiero di una gilda che si comporta cosi' per aver ricevuto solo degli inviti di reclutamento..non oso immaginare cosa fate se vi fanno altro.
Tutto cio' che fa' la mia gilda non ti riguarda..anzi..se fossi in te' mi proccuperei di altro..visto il punteggio che avete :)
Quando avrete un pizzico di umilta' e di lealta' nei confronti del prossimo..forse e dico forse diventerete una grande gilda come la nostra
ora siete solo un gruppo di giullari

- - - Updated - - -

si Trollania hai ragione..finiamola qui'
le nostre Gilde hanno differenze abissali per poter competere
noi..siamo un gruppo unito,motivato e sopratutto ambizioso...voi siete quelli che piace parlare
Buon game a tutti e scusate se ho detto pubblicamente quello che siete stati in grado di fare....
W I Fenix ahahahahahahah

Quanta umiltà in questo messaggio...
mi associo a giullo, fatti una risata ogni tanto e non vivere sul gioco, che quando spegni il PC la tua gilda da 16 milioni di punti vale il giusto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10399

Guest
Fortunatamente le risate non mancano nella mia gilda..e sinceramente non sai quanto vorrei uscire da questo mondo virtuale e sentire tutti giorni.. gente infantile che si permette di giudicarti senza sapere cosa significhi veramente 'vivere'..
purtroppo il mio infortunio causato in palestra non mi permette di fare la vita che vorrei..e..come passatempo..mi diverto in questo gioco..
Invece noto che tutti si permettono di giudicare...
e' facile parlare dietro uno schermo
@accetto volentieri la tua richiesta di amicizia
Buon game
 

DeletedUser

Guest
Mi spiace per la tua condizione ma Righel l'umiltà e la lealtà non dipendono da questo!
Noi parliamo per ciò che vediamo e sentiamo! Sei stato tu a darci dei giullari etc..
Sei stato tu ad additarci di mancanza di lealtà e umiltà.. senza conoscerci..
Sei stato tu a giudicarci..
Ti ho solo detto, per via dei fatti avvenuti, che non è così! Ma anzi.. mi è sembrato dapprima il tuo di gesto poco leale.. il nostro, sia chiaro, è di risposta!!
E continui anche a darci della gente infantile.. pur non conoscendoci!!
Per cui secondo me predichi bene.. ma razzoli malissimo!!
Un minimo di coerenza ci vorrebbe!!
Come ti dissi via PM, quando per la seconda volta tentasti di reclutarmi, non nego mai la chiacchierata a qualcuno e neanche l'amicizia!
Questo è un gioco e siamo qui per divertirci nel rispetto delle regole!
 

DeletedUser

Guest
e sembrate 2 bambini che litigano per un giocatolo .. se uno fa un dispetto l'altra se è un po piu intelligente non glielo torna ma lo ignora e sarà lui a piangere alla fine ..perche? perche non supporterà il pensiero di aver specato energie senza ricavare nulla in cambio !
 

DeletedUser

Guest
Parli di giocaTToli.. e questo è un gioco!!
Mi sembra anche logico!! E' bello tornare bambini.. ahahahahah
Il fanciullino di Pascoli.. e il superuomo di D'Annunzio.. insegnano!!
 

DeletedUser

Guest
Per me state dando troppa importanza alla cosa rispondendo. Oltretutto rovinando un post che serve per reclutare non per litigare.
Righel io non ti conosco, non so la tua situazione, me ne frega decisamente poco della tua gilda e sopratutto dei punti (se vai a vedere il mio punteggio sono appena arrivata ai 40K e rotti dopo un 8 mesi circa) Ma penso che in generale sia poco simpatico reclutare player dalle altre gilde sopratutto quando ti è stato chiesto più volte di evitare di farlo. Quindi invece di continuare a insultare gli altri e sparare sentenze tentando di cadere nella pena per la tua situazione (che oltretutto è una cosa che non posso sopportare) Smettila di rispondere e pensa alla tua gilda. Un po' meno dittatura e qualche pensiero in più verso i più piccoli sono sicura che non ti rovineranno.

Con questo auguro a tutti un buon game e spero che la questione si chiuda qua.
 

DeletedUser6874

Guest
E la saggia Els mi precede...smettiamola di rispondergli, come ha detto dedica tutto il giorno al game quindi starà qui a rispondere ogni secondo rovinando questo splendido thread :p

Ma vorrei fare un riassunto delle frasi di righellone:
- Mi sono stancato di chi recluta nella mia gilda quindi non recluterò piu --> da mesi anda un messaggio a settimana per reclutare in fenix
- Noi siamo una gilda unita --> tanto unita che si cacciano i player piu piccoli per entrare quelli con punteggio superiore
- A me non importa della classifica --> Vedi appunto sopra
- A me non importa del punteggio --> vedi punto sopra e leggi descrizione della gilda xD
- Non perdo tempo con bambini --> proprio te che mandi messaggio di scherno a me quando siamo entrati in top 10 (quello si che non era da bambino eh) in più, lamentarsi in forum è mooolto da adulto sisi!
- Sono una persona leale ed onesta --> No comment...basterà rileggere i punti sopra per capire xD

Con questo è tutto...passo la linea all'inviato da Roma..il Righellone...sperando che la smetta prima o poi di intasarmi il thread di reclutamento!
 

DeletedUser10399

Guest
Mi inchino di fronte alla saggezza di un' intero popolo
chiedo perdono se ho offeso la vostra sensibilita' di giovani marmotte...ovviamente chiedo scusa e mi prendo tutte le responsabilita'..ok ?
cosi' tutti felici e contenti ed ognuno per la sua strada
Trollania come vedi hai sempre tu' l'ultima parola :) grande leader
 

DeletedUser

Guest
l'ultima parola la prendo io Righel...adesso smettila di intasarci il forum di reclutamento.....hai mandato messaggi di complimenti x l'entrata in top ten a Trollania mentre ai nostri primi in classifica mandavi messaggi x farli venire da te...puoi dire quello che ti pare ma fortunatamente la tecnologia ci permette di SALVARE e CONSERVARE i tuoi messaggi (e magari farne anche uno screen come prova se proprio insisti!|!)quindi LASCIACI IN PACE...QUI SUL FORUM E NELLA VITA DI GILDA....ti è stato reso pan per focaccia,punto!! che sia chiaro ( e te lo scrivo in maiuscolo per fartelo leggere bene)

NON VOGLIO VEDERE NESSUN TUO COMMENTO SU QUESTO FORUM (NEANCHE DOPO DI QUESTO POST)...SPERO D'ESSERE STATO CHIARO!!!
 

DeletedUser12908

Guest
devi andare in membri e premere la croce rossa vicino ai tuoi diritti
 
In cima