aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

Dargor X

Popolano
Comunque altro che pf...qua tra emissari e edifici insediamenti non abbiam bisogno più di nulla...piovono risorse come non ci fosse un domani e percentuali rosse/blu da paura...nel vero senso della parola...chissà che diavoleria hanno in sebo che richiede tutta questa potenza....ah no tranquilli c'è la derivite poliedrica :D :D :D :D :D
no vabbé ho visto adesso l'annuncio!
considerate che proprio ieri stavo valutando di togliere il tempio dei giapponesi
 

Allegati

  • shint.jpg
    shint.jpg
    80,9 KB · Visite: 13

babypaola

Contadino
difficoltà maggiori:)
Maggiori è un eufemismo :D ...pensa chi non li ha fatti o fa solo vichinghi a loop per prendere 50 miseri (ma certi) punti finali quanta strada ha perso...
no vabbé ho visto adesso l'annuncio!
considerate che proprio ieri stavo valutando di togliere il tempio dei giapponesi
Ma di bagni reali che è diventato un mix "ge pro gilda+attacco+difesa+pf+unità" ne vogliamo parlare???
 

Dargor X

Popolano
Maggiori è un eufemismo :D ...pensa chi non li ha fatti o fa solo vichinghi a loop per prendere 50 miseri (ma certi) punti finali quanta strada ha perso...

Ma di bagni reali che è diventato un mix "ge pro gilda+attacco+difesa+pf+unità" ne vogliamo parlare???
e del mio amatissimo ygg che è quasi illegale? :eek::oops:
 

acu60

Popolano
bene.. stanno tutti la in attesa che piovano gli upgrade....e grazie agli emissari anche il municipio non scherza
a occhio ci puoi fare 80 pf, 520 beni e 26 truppe varie al giorno...
a suo tempo ne avevo fatto una questione di principio il finire gli insediamenti... pare invece si stia dimostrando un buon investimento...
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
La Galassia blu: Alla fine ho deciso di toglierlo... Troppo basse le prababilità di raddoppio e soprattutto legata ad un numedo di volte troppo basso di utilizzo.
effettivamente un numero troppo basso di utilizzo

1) 1708114323533.png
2) 1708114276219.png
3) 1708114296456.png
4) 1708114257407.png
5) 1708114235708.png

350 punti circa... fino a qui , in 5 tentativi. E.... 1708114345754.png

6-7-8-9-10-11-12-13-14-15)
1708114597162.png
e qui altri 280 punti su 10 tentativi
al 70%

630 punti potenziali in un solo GE
e non conto nemmeno i beni se no mi vanno insieme gli occhi...
comunque nulla vieta di accontentarsi di meno
La Galassia blu: Per me non merita... ( e nonostante questo non mi manca nulla.. anzi .. )
 

critano

Popolano
è ma .....non è un buon segno ....sorprese per il futuro sicuramente difficoltà maggiori
di sicuro non ci regalano ste percentuali gratis per nulla un motivo ci sarà anche la hub non sappiamo come sarà ad esempio
:)
Vediamo che nuove sfide troveremo, Certo che con i nuovi valori la spedizione livello V diventerà una passeggiata...
 

bibo1

Bracciante
Buonasera a tutti.
Io gioco da poco ma mi trovo benissimo con i consigli che mi sta dando Sorcino.
L'ho conosciuto qui nel forum e avevo iniziato in un altro mondo di gioco ma poi mi sono deciso e sono sbarcato sul mondo Brisgard.
Ho letto un pò i vari GE che consigliate voi tutti ma alla fine mi ha convinto quanto scritto da Sorcino.
 

babypaola

Contadino
Buonasera a tutti.
Io gioco da poco ma mi trovo benissimo con i consigli che mi sta dando Sorcino.
L'ho conosciuto qui nel forum e avevo iniziato in un altro mondo di gioco ma poi mi sono deciso e sono sbarcato sul mondo Brisgard.
Ho letto un pò i vari GE che consigliate voi tutti ma alla fine mi ha convinto quanto scritto da Sorcino.
Sì, fai bene a seguire i suoi consigli. Hai piazzato la città stile 2012, al coloniale hai distese di case, fabbriche di beni, edifici per materiali, decorazioni e zero edifici speciali/evento completi, ovviamente i consigli vintage calzano a pennello.
Non cambiare mi raccomando, rischi di divertirti ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Buonasera a tutti.
Io gioco da poco ma mi trovo benissimo con i consigli che mi sta dando Sorcino.
L'ho conosciuto qui nel forum e avevo iniziato in un altro mondo di gioco ma poi mi sono deciso e sono sbarcato sul mondo Brisgard.
Ho letto un pò i vari GE che consigliate voi tutti ma alla fine mi ha convinto quanto scritto da Sorcino.
Abbestia Bibo... E si ci siamo conosciuti qui sul forum... Ti ringrazio ma a differenza di altri se avessi seguito altre strade non avrei fatto battutine o altro.
Non ti conosco ma da come hai scritto hai letto un po tutto e poi hai scelto... Strano che il " metodo Sorcino " che è cosi sbagliato ( a dire di qualcuno ) venga scelto e non mi pare di averti pagato o costretto in alcun nodo ....
FoE offre diversi modi di giocare quindi non c'è il metodo perfetto... Non ti preoccupare e pian pianino diventerai grande anche tu...

PS. Mi raccomando resta e non cambiare ... Vedrai che ti divertirai ( ma se vorrai cambiare ti auguro buon game ugualmente ...)

Le case vedrai spariranno presto...

Saluti Sorcino...
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
Strano che il " metodo Sorcino " che è cosi sbagliato ( a dire di qualcuno ) venga scelto
ah si? adesso è strano che qualcuno possa sbagliare e un altro seguirlo?
oltre che lasciare il nostro destino e le nostre scelte in mano alla sorte, ora siamo anche infallibili

pian pianino diventerai grande anche tu.
soprattutto pian pianino .
d'altronde il gioco si chiama "forgia degli imperi" ma è un nome errato, dovrebbe chiamarsi state tranquilli nei vostri eremi in collina all'età della pietra
 

babypaola

Contadino
Mi raccomando resta e non cambiare ...
Consiglio più sbagliato che si possa dare in assoluto, non solo su uno sciocco giochino ma soprattutto nella vita reale. Non cambiare equivale ad essere piatti, insignificanti e privi di intelletto per cui la classica frase "ho sempre fatto così" non mette solo i paraocchi, che non permettono di vedere cosa c'è di lato, ma proprio fette di salame sopra agli occhi così che non vedi neanche cosa c'è davanti e il cricetino che muove la rotella nella testa dorme panza all'aria...
Non ti conosco ma
...ma è in gilda con te... non lo conosci?? Davvero?? Oh sorcì non conosci i tuoi gildani (che tra l'altro spuntano così all'improvviso a fare il tifo...ma sono coincidenze, è il destino, la fortuna...)
Strano che il " metodo Sorcino "
Quindi stai dicendo che gli hai consigliato di mettere distese di case al coloniale?? E non gli hai consigliato di fare eventi...anche mettere innovation sarebbe stato un consiglio migliore...

Top sorcì, resta pure tu così come sei, che almeno hai il contraddittorio per chiacchierare ;)
 

Sinitar

Contadino
...ma è in gilda con te... non lo conosci?? Davvero?? Oh sorcì non conosci i tuoi gildani (che tra l'altro spuntano così all'improvviso a fare il tifo...ma sono coincidenze, è il destino, la fortuna...)
Sicuramente l'avrà accolto in gilda da poco tempo...
Aspetta, vado a vedere 1 cosa:
Ecco si, sta con lui da 11 giorni Real face.png
 

Onan bang

Contadino
Ahahahah non ci posso credere, indurre a fare e dire corbellerie e credere a quelle stesse corbellerie dandosi delle arie.

Comunque, tornando seriamente al tema, io inizialmente anche se avevo fatto Galassia lo ritenevo utile ma per me, non me lo chiedevo per gli altri. Pensavo ok ora mi serve poi vedo se lo terrò e invece bang, è esploso, mentre io l'avevo ancora tipo a 60 anche perché avevo difficoltà coi progetti, visto che quel GE non era ancora di moda.
Che ora è esplosa, giustamente, e vedo spuntare nuove galassie come funghetti.

ps domanda: se avessi uno spazio vuoto, cosa ci metteresti, Sofia a 100 o Galassia a zero? :-D
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Io Galassia ce l'ho a livello 91, mi dà 15 potenziali raddoppi e sto pensando seriamente di portarlo ad avere 16 potenziali raddoppi, chissà a che livello si sblocca ...
 
In cima