Aggiornamento Tamburini militari e Guardie con vessillo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andrix

Bracciante
Proposta:
Aggiornare le due unità speciali, "Tamburino Militare" e "Guardia con Vessillo" in base all'era nella quale vengono ottenute.

Metodo alternativo:
No.

Dettagli:
Queste due unità, al di fuori delle ere iniziali, a causa delle loro statistiche basse e senza alcuna abilità degna di nota, sono considerate inutili già a partire dal Medioevo.
Così come accade con il "Campione", queste unità dovrebbero progredire man mano che si sale di era, così da essere unità utilizzabili.
I cambiamenti di valori, abilità e design è ovviamente a riserva degli sviluppatori. Io propongo solo che vengano cambiate.

Abuso:
In base a come vengono modificate, possono stravolgere le tipiche metodologie di combattimento. Non necessariamente è una cosa negativa.

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao,

Queste due unità, al di fuori delle ere iniziali, a causa delle loro statistiche basse e senza alcuna abilità degna di nota, sono considerate inutili da tutti.

Non è detto. magari per qualche utente che si trova all'inizio del gioco avere un'unità così come voluta dalla INNO gli è più che utile.

Inoltre la proposta manca di alcuni valori importanti a mio avviso

cambiamenti di valori, abilità e design è ovviamente a riserva degli sviluppatori. Io propongo solo che vengano cambiate.
La proposta è tua. Se non proponi nulla a riguardo la proposta a mio avviso resta parziale. Poi può piacere o meno ma qui manca proprio...
Cioè come dovrebbero cambiare qeuste unita militari a tuo avviso?

Inoltre a me mai capitato ma pare che sia stata già proposta è approvata qualcosa di simile almeno in parte ma purtroppo non si vede nulla ( dal titolo della proposta sembra pertinente )


Cmq a prescindere boccerei. Di unità militari c'è ne sono di molte tipologie e con precise carateristiche volute dalla INNO. Ognuno poi si sceglie quelle che vuole a seconda delle caratteristiche e delle sue esigenze .
 
Ultima modifica:

Andrix

Bracciante
Ciao,



Non è detto. magari per qualche utente che si trova all'inizio del gioco avere un'unità così come voluta dalla INNO gli è più che utile.

Queste due unità, al di fuori delle ere iniziali, a causa delle loro statistiche basse e senza alcuna abilità degna di nota, sono considerate inutili da tutti.

Inoltre la proposta manca di alcuni valori importanti a mio avviso

La proposta è tua. Se non proponi nulla a riguardo la proposta a mio avviso resta parziale. Poi può piacere o meno ma qui manca proprio...
Cioè come dovrebbero cambiare qeuste unita militari a tuo avviso?

Secondo te mi metto ad reinventarmi due unità speciali dall'era del bronzo fino a Marte?
Questo è compito degli sviluppatori, io esprimo solo l'idea di cambiarle, con relative motivazioni.

Inoltre a me mai capitato ma pare che sia stata già proposta è approvata qualcosa di simile almeno in parte ma purtroppo non si vede nulla ( dal titolo della proposta sembra pertinente )

Vero, ma ora ti chiedo. E' cambiato qualcosa da quando quelle modifiche, (che avevano lo scopo di renderle migliori) sono state implementate?


Cmq a prescindere boccerei. Di unità militari c'è ne sono di molte tipologie e con precise carateristiche volute dalla INNO. Ognuno poi si sceglie quelle che vuole a seconda delle caratteristiche e delle sue esigenze .
Già hai ragione. I tamburini e le Guardie sono uniche nel loro genere, la loro caratteristica che li differenzia dalle altre è che nessuno li gioca dopo certe ere.
 
Ultima modifica:
Potrebbero, banalmente, e tagliando la testa al toro, essere semplicemente una copia sputata della relativa unità dell'era: il tamburino sarebbe la fanteria (simbolo piede, chiamatela come volete) e l'alfiere la pesante. Copiandone tutte le caratteristiche di attacco e difesa ma presentando come regole speciali unicamente la regola peculiare di tamburino e alfiere. Questo per evitare abusi: va da sè che se mi fai un alfiere che è la copia sputata di un carro a levitazione del futuro, tutti userebbero 800 alfieri e non 800 carri a levitazione. Invece no, perderebbe l'invisibilità e manterrebbe la regola del +12%.
Questo li renderebbe usati?
Forse.
Da una certa era in poi si usano unicamente certe unità per il semplice fatto che la loro abilità è così forte che le rende indispensabili per qualisasi battaglia o quasi. Faccio due esempi che saranno venuti in mente a tutti: la contraerea del contemporaneo, cioè la prima vera unità OP che ti rivoluziona il sistema delle battaglie, e il carro a levitazionde del futuro che da solo regna per almeno due ere. In gilda da me c'è chi lo usa ancora nell'oceanico, cioè due ere dopo.
ora: non credo che io andrei mai a sacrificare l'invisibilità del carro a levitazione per mettere un semplice carro (l'alfiere di cui parlavamo nel nostro caso) che mi dà solo +12% alle statistiche. E' meglio passare da 1100 attacco a 1112% o non essere bersagliati?
Però quantomeno daremmo una scelta ai player. Se ora come ora tamburino e alfiere sono unità che dal pieno medioevo ti fanno solo consumare click per eliminarli col pulsante rosso (in realtà hanno la buona creanza di starsene in fondo a destra, nello scatolone delle inutili, così da non essere nei piedi quando selezioni le altre) con una modifica di questo tipo forse qualcuno potrebbe usarle.
Dico forse, ma dare loro anche il potere speciale dell'unità che copiano mi sembra eccessivo (guardate il campione, che a tutti gli effetti è peggio del suo equivalente della stessa era con le statistiche più basse perchè non ha l'abilità del carro, che sia scudo o invisibilità). Però ecco, almeno alzargli le statistiche da 20 a 200 forse li renderebbe utilizzati da... un 15/20% delle persone.
Io voto a favore comunque. Semplicemente perchè mi dà l'urticaria che ci siano cose totalmente intuli (qualcuno ha detto kit del cimitero monumentale?) se non per chi gioca da 25 giorni. Anzi: sono anche trappole a diamanti. Gli sprovveduti potrebbero spendere e sbloccare slot pensando che servano a qualcosa. Io capisco la strategia di marketing, ma a questo punto tanto vale spillare soldi a tutti, anche a chi è più avanti del paleozoico, rendendole se non utili almeno mediocri.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Vero, ma ora ti chiedo. E' cambiato qualcosa da quando quelle modifiche, (che avevano lo scopo di renderle migliori) sono state implementate?

Appunto NO. Cosa ti fa pensare? che molto probabilemte la INNO non ha intenzione di modificare tali unità :p

Già hai ragione. I tamburini e le Guardie sono uniche nel loro genere, la loro caratteristica che li differenzia dalle altre è che nessuno li gioca dopo certe ere.

Anche qui,, Il gioco è in continua evoluzione e tutto bene o male viene sostituito se si decide di avanzare di era ecco perche non credo che sia necessario modificare un unità militare anche se di fatto di nessun era in particolare...
 

Andrix

Bracciante
Appunto NO. Cosa ti fa pensare? che molto probabilemte la INNO non ha intenzione di modificare tali unità :p
Ti faccio presente che quelle modifiche sono nate da giocatori, non sono partite dalla INNO. L'intenzione di base di quei suggerimenti era di renderle utili, idea che è fallita. Da come la INNO si muove sugli aggiornamenti, inoltre, sembra che si muova su certi temi se alla base c'è stata una qualsivoglia richiesta da parte della community.
E comunque, anche se la INNO fosse contraria a queste modifiche, io come giocatore e altri abbiamo espresso la nostra opinione a riguardo tramite questo thread.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Ti faccio presente che quelle modifiche sono nate da giocatori, non sono partite dalla INNO. L'intenzione di base di quei suggerimenti era di renderle utili, idea che è fallita. Da come la INNO si muove sugli aggiornamento, inoltre, sembra che si muova su certi temi se alla base c'è stata una qualsivoglia richiesta da parte della community.
E comunque, anche se la INNO fosse contraria a queste modifiche, io come giocatore e altri abbiamo espresso la nostra opinione a riguardo tramite questo thread.

Sicuramente ma in anni di frequenza sul FORUM difficilemte ( anzi a memoria mai ) ho visto rimettere in discussione una proposta gia approvata - bocciata - gia in discussione o ovviamente gia implementata.
Cmq io ho espresso il mio parere.. ora tocca solo attendere l'intervemno del MODERATORE.

Cordialemte
Sorcino
Roditore del Forum
 

fabianoio

Contadino
queste unita sono molto utilizzate nei GvG da mettere come esercito offensivo, perchè di tutte le ere. io boccio
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum


Tale proposta è già stata fatta in queste due che ho appena postato sopra. Una di queste essendo approvata è stata sottoposta agli sviluppatori, ma se appunto non è stata presa in considerazione come modifica da fare.

E comunque, anche se la INNO fosse contraria a queste modifiche, io come giocatore e altri abbiamo espresso la nostra opinione a riguardo tramite questo thread.

Però tutto ciò non comporta una rivalutazione da parte della InnoGames in quanto non è intenzionata ad apportare le modifiche a tali unità.

Per i motivi sopracitati, chiudo senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima