Implementata Aggiornare la ricompensa per le motivazioni/abbellimenti

DeletedUser

Guest
Proposta:
Propongo di aumentare le monete ottenute per ogni abbellimento o motivazione rendendola coerente con l'era raggiunta.

Dettagli:
Attualmente 20 monete di guadagno per le motivazioni vanno bene per chi è all'inizio ma in ere superiori sono una ricompensa risibile, io propongo di parificarle, almeno come ordine di grandezza, ai 2/3 della produzione di un'ora di una casa dell'epoca nella quale si è, per esempio la casa con il tetto in paglia del bronzo rende 32 monete/ora e la ricompensa per le azioni è da 20, la casa in legno del ferro rende 60 m/h e la ricompensa per le azioni potrebbe essere 40 monete e via così.

Abuso:
Avere più entrate se si motiva di più è si un vantaggio verso chi è pigro o ha meno tempo ma non è sicuramente sleale.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Visto che è stata messa questa ricompensa tanto vale renderla appetibile per tutte le ere, il primo passo è stato fatto aggiornando la rendita del municipio e questo sarebbe il secondo che penso sarebbe gradito a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31278

Guest
Approvo solo nel caso in cui la ricompensa vari in base all'era dell'edificio e non in base al tipo
es. Abbellisco/Motivo un edificio dell'età del bronzo ricevo 20 ori
età del ferro 40 ori
alto medioevo 80 ori
ecc. ecc.
 

DeletedUser

Guest
No, come l'ha messa Gilgamesh non mi piace e si presta ad abusi (uno con amici di livelli alti guadagna molto di più di uno senza le amicizie altolocate). Quello giusto è che se abbellisco e ho il municipio di una certa età allora quanto guadagno cambia...
 

DeletedUser21498

Guest
Approvo solo nel caso in cui la ricompensa vari in base all'era dell'edificio e non in base al tipo
es. Abbellisco/Motivo un edificio dell'età del bronzo ricevo 20 ori
età del ferro 40 ori
alto medioevo 80 ori
ecc. ecc.
Approvo l'idea di Pfil.
Gilgamesh e Enkidu la tua proposta non va bene perchè così tutti sarebbero portati ad abb/mot gli edifici dell'era più alta indipendentemente dalle richieste del proprietario della città, questo può essere un abuso. invece se la ricompensa va in base alla mia era è tutto più equo. :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Approvo.
Quando non servono più progetti motivare e abbellire diventa una noia mortale... aumentare le monete ricevute per motivazione (20 è come ricevere niente, dall'era del Ferro in poi...) sarebbe un mezzo incentivo in più a fare il giro...
 

DeletedUser25177

Guest
Approvo. La cifra deve essere fissa in base all'età di chi motiva od abbellisce altrimenti i giocatori delle prime età non verrebbero mai motivati da chi si trova in età più avanzate.
 

DeletedUser12908

Guest
non avevo proprio visto questa fantastica idea approvo !
 

DeletedUser26749

Guest
Ottimo, così la gente è più invogliata a fare il giro e si beccano più soldi, io tra amici e gildani saranno circa 170, 20x170=3400 Monete che per l'era industriale non sono praticamente nulla :(
 

DeletedUser5883

Guest
approvo, ottima idea anche in coerenza con il cambio dei $ che dà il municipio!
 

DeletedUser19051

Guest
approvo
20 monete sona una miseria
magari ogni tanti 5 beni a random o diamanti ;)) o pacchetti
dai fate uno sforzo Voi della INNO :))
 

DeletedUser12197

Guest
Approvo , 20 monete sono ridicole, con 150 passaggi non danno nemmeno le monete di una casa moderna
 
In cima