Implementata Aggiornare la ricompensa per le motivazioni/abbellimenti

DeletedUser27443

Guest
Approvo anke io, una ricompensa adeguata all'era in cui ci si trova è corretta e comporterebbe anke una maggiore presenza in game....
 

edoardo14

Popolano
boccio. c'è chi per motivi più o meno validi (mancanza di tempo, svogliatezza, lentezza) motiva poco o niente, perché bisogna avantagiare gli altri?
 

DeletedUser12197

Guest
boccio. c'è chi per motivi più o meno validi (mancanza di tempo, svogliatezza, lentezza) motiva poco o niente, perché bisogna avantagiare gli altri?

Se per qualche motivo piu o meno valido non vengono eseguiti i passaggi non vedo dove sia il vantaggio , è forse un vantaggio dovere impiegare tempo per i passaggi nella tua gilda, se non esegui i passaggi non sono gli altri ad essere avvantaggiati, sei tu che li ricevi e non li fai ad avvantaggiartene. Scusa mi rivolgo a te, magari ne fai 7 su 7
Approvo alla grande la proposta
 

RedRed

Contadino
Approvo; in fondo chi riceve l'abbelllimento/motivazione ottiene una ricompensa proporzionale all'era in cui sono le cose abbellite/motivate, non vedo nulla di male a fare una cosa del genere anche per chi compie l'azione...
 

DeletedUser21796

Guest
Approvo; in fondo chi riceve l'abbelllimento/motivazione ottiene una ricompensa proporzionale all'era in cui sono le cose abbellite/motivate, non vedo nulla di male a fare una cosa del genere anche per chi compie l'azione...
concordo in pieno...le mie case motivate passano da 27.000 a 54.000 monete,ottengo quindi un guadagno di 27.000,mentre chi mi ha fatto la motivazione prende solo uno schifosissimo 20 monete e se ha tanto,ma tanto,ma tantissimo c .u.l.o forse,magari anche un progetto dell'era delle case (le mie,moderne)
A P P R O V O
 

DeletedUser25998

Guest
approvo.. noto che ormai pochissimi abb/mod nonostante il numero di amicizie. persino i gildani si sono fermati quasi del tutto, soprattutto chi ha gia i ge montati
 

DeletedUser

Guest
approvo in pieno, anzi se si potesse poter scegliere cosa ricevere tra monete materiali sarebbe ancora meglio.
 

DeletedUser25897

Guest
Riporto su la discussione, sperando arrivi e venga presa in considerazione dai piani alti...
 

DeletedUser30445

Guest
Avevo pensato una cosa simile pure io,faccio degli esempi:

Abbellire/motivare (bronzo) premi random seguenti:

1)20 monete 30%
2)20 materiali 30%
3)5 beni random del bronzo 10%
4)progetto casuale dell era 10%
5)5 medaglie 9%
6)1 pacchetto piccolo punti ricerche 9%
7)20 diamanti 2%

Abbellire/motivare (ferro) premi random seguenti:

1)40 monete 30%
2)40 materiali 30%
3)5 beni random del era 10%
4)progetto casuale dell era 10%
5)10 medaglie 9%
6)1 pacchetto piccolo punti ricerche 9%
7)20 diamanti 2%

Abbellire/motivare (Alto medioevo) premi random seguenti:

1)80 monete 30%
2)80 materiali 30%
3)5 beni random del era 10%
4)progetto casuale dell era 10%
5)15 medaglie 9%
6)1 pacchetto piccolo punti ricerche 9%
7)20 diamanti 2%

Abbellire/motivare (Pieno medioevo) premi random seguenti:

1)160 monete 30%
2)160 materiali 30%
3)5 beni random del era 10%
4)progetto casuale dell era 10%
5)20 medaglie 9%
6)1 pacchetto piccolo punti ricerche 9%
7)20 diamanti 2%

Abbellire/motivare (Basso medioevo) premi random seguenti:

1)320 monete 30%
2)320 materiali 30%
3)5 beni random del era 10%
4)progetto casuale dell era 10%
5)25 medaglie 9%
6)1 pacchetto piccolo punti ricerche 9%
7)20 diamanti 2%

insomma ogni era dopo raddoppiare le monete e i materiali,e aumentare di 5 medeglie nel era successiva che ne dite?
 

DeletedUser32244

Guest
approvo in pieno l'idea iniziale

gino non capisco cosa c'entrano i materiali e le medaglie o i premi random
 

DeletedUser30445

Guest
quando abbellisci o motivi qualcuno ce la possibilità che ti dia una di quelle cose
 

survivor82

Bracciante
interessantissima la variante di non dare solo monete, motivando o abbellendo, ma dare anche 1 po di medaglie , qualche pt forges, ( diamanti non credo ne daranno mai son gia talmente rari nelle missioni) materiali... insomma tutto quanto possa invogliare a fare i passaggi giornalieri..
ottima idea, complimenti a pfil e gino..
approvo in pieno.
 

DeletedUser25998

Guest
interessantissima la variante di non dare solo monete, motivando o abbellendo, ma dare anche 1 po di medaglie , qualche pt forges, ( diamanti non credo ne daranno mai son gia talmente rari nelle missioni) materiali... insomma tutto quanto possa invogliare a fare i passaggi giornalieri..
ottima idea, complimenti a pfil e gino..
approvo in pieno.

ottima l'idea di inserire oltre che i progetti, anche gli FP come premio sul passaggio abb/mod
 

DeletedUser21095

Guest
Approvo l'idea iniziale ma solo se il premio in monete varia in base all'era di chi motiva.
 
In cima