ANOMALIA IN RISOLUZIONE: eliminazione livelli GE 8/11/17

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lucylla

Popolano
Tra qualche ora mi ritroverò in barra circa 200 pt che ogni sera usavo per autoupparmi CDM: stasera secondo voi dove me li posso mettere?????
 

DeletedUser93

Guest
io ho consigliato di sospendere precauzionalmente i versamenti sui ge.
comunque ormai è quasi sera e non hanno risolto,e più tempo passa più rischia di diventare problematica la soluzione. ad esempio: io avevo inno al livello 49 chiuso,che dovevo usare le tessere. ora è ad un livello basso ed è aperto fino al 49. se qualcuno mi mette i punti come finisce? finiranno su un livello chiuso,me lo apriranno con le tessere,restituiranno i punti(come) a chi li ha messi? perchè il livello 50 di inno ha 4 posizioni di guadagno,se me lo aprono in automatico poi mi ritrovo un ge aperto che i vicini guadagnano un botto
 

DeletedUser40747

Guest
Il mio ARC è sceso da livello 63 a 38 e sopra ci stava un investitore che aveva versato il 50% del valore
 

DeletedUser18198

Guest
3 ore dall'ultimo messaggio e ancora non si sa come comportarsi sul game, se si può giocare come sempre o verrà fatto un ripristino!!!
non si sa se si può investire sui ge, versare punti, ecc.
ridicola questa situazione
quantomeno si bloccasse il game in attesa di soluzione.
 

DeletedUser93

Guest
Il mio ARC è sceso da livello 63 a 38 e sopra ci stava un investitore che aveva versato il 50% del valore
i punti versati credo non siano un problema. piuttosto un altro problema grave sarebbe a chi hanno tagliato arc e aveva messo tante posizioni al 90% e nel frattempo hanno chiuso i ge e gli torna indietro una % inferiore. c'è chi ha in giro decine di migliaia di punti,se ti chiudono un arc elevato che hai preso il 1 posto è un botto
 

DeletedUser39465

Guest
Su Dinegu mi sono spariti una trentina di livelli di Alcatraz e anche tanti livelli di Inno tanto è che sto a -7052 di popolazione.... :(((
 

DeletedUser40747

Guest
Dovrebbero mettere il server in manutenzione , credo che tutto quello che si sta facendo adesso potrebbe andar perso perchè per risolvere saranno costretti a ripristinare ad un orario prima delle 13
 

DeletedUser93

Guest
Dovrebbero mettere il server in manutenzione , credo che tutto quello che si sta facendo adesso potrebbe andar perso perchè per risolvere saranno costretti a ripristinare ad un orario prima delle 13
condivido. tenendolo aperto credo si stiano creando una quantità enorme di problemi di cui non vedo la soluzione. meglio far prendere a tutti un giorno di vacanza. altro esempio: ero sul 1° posto altissimo di un arc. ora ho visto che glielo hanno tagliato e sta facendo un altro livello. come faranno dico io a far tornare la situazione normale? i punti messi prima e quelli messi adesso come li regoleranno? e se si fanno livelli nel frattempo? qualcuno che gli hanno segato kraken da oltre 30 fino al 2 ho visto che sta facendo livelli,che gli daranno buoni livelli bassi? mah
 

Ashmole782

Bracciante
poi mi spiegate tra 2 ore come ci si rapporta in gvg contro magari chi avendo kraken non ridimensionato combatte ad armi non pari.
Rimango della mia idea, cioè congelare il gioco sino alla isoluzione del problema.
Peraltro, nonostante il mio precedente suggerimento, chi ha messo pt sul mio kraken, li perderà o saranno automaticamente traslati nel livello in cui era il mio kraken prima dell'ipotetico bug?

Dovrebbero mettere il server in manutenzione , credo che tutto quello che si sta facendo adesso potrebbe andar perso perchè per risolvere saranno costretti a ripristinare ad un orario prima delle 13
Peraltro, per chi ha avuto ridimensionato ARC se nel frattempo chiudono i ge dove stava investendo come riprende i pt eventualmente persi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tuono7

Bracciante
ma perchè vi aspettate davvero che scrivere nel forum serva a qualcosa? che le nostre voci e lamentele sono ascoltate da qualcuno? magari! nessuno fa nulla, i server continuano ad andare e non ci sono notizie di nessun tipo, il supporto è sapientemente sparito nel nulla. Nessuno sa nulla e i grandissimi programmatori di questo gioco già saranno con le pantofole ai piedi! i server sono on ancora sperando che qualche pollo versi un pò di grano ancora nelle loro tasche comprando diamanti mica per altro
pagliacci!
 

lucylla

Popolano
Dovrebbero mettere il game in manutenzione e comunicarci quando verrà ripristinato. Se lo si lascia andare si creeranno situazioni insanabili che saranno fonte di litigi e discussioni. Non mi sembra difficile da capire!!!!!!
 

DeletedUser33848

Guest
piu tempo passa piu sara difficile ripristinare tutto
 

Rubicone

Contadino
Traduzione on line
Siamo consapevoli del problema con alcune delle vostre grandi costruzioni. Abbiamo identificato la questione sottostante e certamente lavoreremo sul fissaggio. Vorremmo chiedere la tua pazienza e chiedere scusa per eventuali inconvenienti che questo problema potrebbe aver causato. Ho visto molta discussione sulle discussioni globali sull'Oracle e su come si possa sfruttare. Senza andare in un sacco di dettagli tecnici, l'Oracle era abbastanza economico a livello di livello, ma i premi fp per livellare erano molto fuori dalla proporzione, consentendo così ai giocatori, in particolare con archi elevati, di trarre profitto. In alcuni casi, gli Oracoli sarebbero stati livellati ad un certo livello, poi ripartiti e ricostruiti in modo che i guadagni fp potessero essere continuati a buon mercato. Ti terremo pubblicati qui come quando sarà fissa, ma sappia che siamo a conoscenza della questione e abbiamo identificato la causa e lo risolveremo non appena possiamo. Grazie mille per la tua pazienza, tutti
 

DeletedUser32244

Guest
niente di diverso da quello che è stato detto qui in italia, io penso che anche se risolvono il malcontento sarà enorme, perche non riceveremo mai un rimborso
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima