Arrivederci Lorenzo

Ginger.75

Bracciante
La vita è un viaggio che ti permette di fare amicizia con molte persone sulla tua strada. Ma solo in pochi saranno in grado di rimanere nel tuo cuore per sempre. Lorenzo Tu sei uno di quelli, persona gentile, disponibile,educata,comprensiva e avrei aggettivi all'infinito...
Grazie per esserci sempre stato in ogni momento per un consiglio, per una confidenza, per una risata.. hai sempre cercato di farmi capire e risolvere qualche "bisticcio" anche quando avresti fatto prima a mandarmi a quel paese.... Grazie davvero sei stato un maestro di vita‍.
Mancherai tantissimo Lore :-(
 

morpheus_85

Bracciante
Quando vidi la prima volta il tuo avatar che mi sussurrava non sapevo nemmeno chi fossi e cosa volessi da me,ricordo ancora che mi richiamavi perchè insultavo un player in global (si ai tempi lo facevo spesso)...Da li è iniziato è tutto,il giocare insieme per un obiettivo comune,prima dalle rispettive gilde (tu Delfini ed io Woa)poi la pazza idea di fonderci nella stessa,la Dark Army...La nostra creatura come piaceva chiamarla...Tu mi hai cambiato tanto fratello mio,naturalmente in meglio,sei stato la mia fonte di ispirazione prima nel gioco e poi nella vita...Si dico nella vita perchè tu ormai ne facevi parte,ci raccontavamo di tutto,non c'erano ore in cui non ci sentivamo,mi raccontavi dei tuoi problemi ed io dei miei che a confronto di quelli tuoi erano sciocchezze,ma tu nonostante tutto avevi quella forza di metterti in secondo piano e confortarmi sempre...Mi mancherai tanto fratello mio,mi mancherà tutto di te,anche i messaggi in piena notte che alle volte si,mi facevano incavolare perchè mi svegliavi :)...Ti portero' sempre nel mio cuore e spero che un giorno potro' realizzare il nostro desiderio,quello di incontrarci fuori dallo schermo...Ciao fratello..
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La tua morte ha lasciato un vuoto a tutti quanti noi che ti conoscevamo sia fuori che dentro al game. Conoscevamo praticamente tutto di te, perché eri una persona socievole e che aiutava tutti nel momento del bisogno. Saluta Alex quando lo vedrai lassù..Ci mancherai tantissimo...Lorenzo era e resterà veramente un carissimo amico. Riposa in Pace
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Oggi é stato un giorno molto particolare che ha scosso tutti per la triste e prematura perdita di Lorenzo. Era un elemento fondamentale della squadra di Forge of Empires, da quando è entrato nel team ha sempre collaborato con tutti noi in modo impeccabile mostrandosi anche una gran persona a livello umano, nonostante le varie vicissitudini che hanno caratterizzato la sua vita.

Non ti dimenticheremo mai e grazie per quanto hai fatto per la community di Forge of Empires, tutto il team di InnoGames te ne sarà sempre grato. Ci mancherai moltissimo!
 

Rrouge

Bracciante
Lorenzo, fino all'altro giorno, era per me un player dei Dark, che faceva parte anche dello staff di Inno. Avevamo discusso di qualche questione riguardante il gioco, e si era dimostrato sempre disponibile e competente. Poi ho appreso qualche particolare in più circa la sua vita privata e posso solo affermare, sebbene non lo conoscessi personalmente, che è stato un gigante. Spero che lassù abbia trovato la pace e la tranquillità che su questa terra gli è mancata. Condoglianze alla famiglia.
 

Alexiis

Bracciante
una persona buona come poche, sempre gentile e disponibile per chiunque, sempre con il sorriso nonostante tutto.
Ho sperato con tutte le forze che potessi tornare, non ci volevo credere.
Il rammarico di averti conosciuto solo per poco tempo.
Non ci sono parole per descrivere il vuoto incolmabile che questa perdita ha lasciato.

Sentite condoglianze alla famiglia
 

Donna gio

Bracciante
“Sii paziente verso tutto ciò
che è irrisolto nel tuo cuore e…
cerca di amare le domande, che sono simili a
stanze chiuse a chiave e a libri scritti
in una lingua straniera.
Non cercare ora le risposte che non possono esserti date
poiché non saresti capace di convivere con esse.
E il punto è vivere ogni cosa. Vivere le domande ora.
Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga,
di vivere fino al lontano
giorno in cui avrai la risposta.”

~ Rainer Maria Rilke

Ciao Lorenzo insieme ad Alex veglia sulla tua famiglia e i tuoi cari
 

forgago

Bracciante
Condoglianze alla famiglia, ai dark e non, giocando lui su più server. Lascerà un brutto vuoto e mi mancherà sfogare il nervoso per un bug quando me lo trovavo come operatore a rispondere...ciao Lorenzo, riposa in pace con il tuo piccolo Alex e che la terra ti sia lieve

Condoglianze anche da parte degli Svalvolati di cigard
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Per caso mi sono imbatutto in questa sezione del FORUM. Tuttavia le mie piu sentite condoglianze ai famigliari. Il gioco purtroppo talvota ci unisce anche in questi momenti brutti... é stato sempre molto disponibile e cordiale nell'aiutarmi nelle varie richieste di supporto dei miei vari tiket inoltrati.
Riposa in Pace caro LORENZO...

un saluto
da
Sorcino
Roditore del Forum e di FoE :(
 
Ultima modifica:

Thrust

Bracciante
E' belo che anche attraverso un gioco si possa essere cosi vicini anche se distanti fisicamente...sentite condoglianze anche da chi non ha mai avuto il piacere di consocerti.
 

Nanos5

Contadino
Sicuramente una persona speciale.
Sicuramente un amico.
Sicuramente uno di noi.
Mi unisco agli altri amici e porgo le mie condoglianze alla famiglia di Lorenzo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mi avete fatto tornare indietro a quei brutti momenti..

Anche se non puoi leggere

ABBESTIA LORENZO!!!!

dal
Roditore :(
 

Reizho

Bracciante
È trascorso 1 anno.
Cambiare le cose con la presenza e cambiarle anche con l'assenza é connotato delle persone di rilievo.
Come te.
 
In cima