Assedi infiniti

Edo29

Popolano
Salve
a mio avviso, bisognerebbe allungare la permanenza di un gamer fuori gilda di un mese e non una settimana,
in quando con gilde fake e poki gamer forti comunque fanno danni ai minori, mi son trovato in un ora a distruggere un esercito truppato x 2 mesi x difendere un settore che questi assediavano in continuazione spendendo soli 5 beni x tipo e poi scioglievano la gilda e ne creavano un altra, fare cosi è da vigliacchi non affrontando il nemico ad armi e spese alla pari...

Allungando il periodo non si risolve il problema,anzi...con 1 mese fuori, ci saranno giocatori fuori per 1 mese che combattono spendendo solo 5 beni e gli assedi che si facevano in una settimana si quadruplicano :)
 

DeletedUser21404

Guest
Salve
a mio avviso, bisognerebbe allungare la permanenza di un gamer fuori gilda di un mese e non una settimana,
in quando con gilde fake e poki gamer forti comunque fanno danni ai minori, mi son trovato in un ora a distruggere un esercito truppato x 2 mesi x difendere un settore che questi assediavano in continuazione spendendo soli 5 beni x tipo e poi scioglievano la gilda e ne creavano un altra, fare cosi è da vigliacchi non affrontando il nemico ad armi e spese alla pari...

Per armi alla pari intendi anche il bonus difensivo e il numero di beni spesi? o intendi solo che mettere 80 eserciti in difesa sia alla pari che attaccare con 10?

- - - Updated - - -

La mia proposta è semplicissima... ogni fine mese si perde tutto e via....
le gilde ricevono indietro tutti i beni impiegati per conquistare i territori e si ricomincia tutto da zero.. anche se sono certo che ben poco cambierebbe.. le gilde migliori sarebbero sempre le migliori.. e chi si lamenta perchè gli han messo 100 assedi ne riceverebbe ancor di più.
 

DeletedUser33490

Guest
Quello che più mi secca,non so se qualcuno ne ha già parlato,è lo squilibrio tra assedianti e difensori che si crea quando una gilda ha già molti territori.Cioè gli assedi costano troppo e se devo piazzarne 10 a 2000 o 3000 beni l'uno per buttar giù 80 difese al 50% non è equo.Andrebbe messo un costo fisso per settore che rimarrebbe attivo per almeno un giorno,durante il quale sarebbe possibile assediare altre volte sempre lo stesso settore ma a costo zero.In pratica si paga una volta sola.
 

DeletedUser21782

Guest
Quello che più mi secca,non so se qualcuno ne ha già parlato,è lo squilibrio tra assedianti e difensori che si crea quando una gilda ha già molti territori.Cioè gli assedi costano troppo e se devo piazzarne 10 a 2000 o 3000 beni l'uno per buttar giù 80 difese al 50% non è equo.Andrebbe messo un costo fisso per settore che rimarrebbe attivo per almeno un giorno,durante il quale sarebbe possibile assediare altre volte sempre lo stesso settore ma a costo zero.In pratica si paga una volta sola.

usa la strategia gia' messa in atto da qualche gilda,
annullarsi in mappa liberando tutti i settori per assediare altre gilde.

costo assedio?
25 beni totali
 

DeletedUser18198

Guest
lo scopo delle GvG è prendere il controllo dei territori non di annullare le altre gilde.
annullare le altre gilde equivale allo stesso discorso degli assedi infiniti
 

DeletedUser21782

Guest
lo scopo delle GvG è prendere il controllo dei territori non di annullare le altre gilde.
annullare le altre gilde equivale allo stesso discorso degli assedi infiniti

...ma no... ma cosa dici...!!! una gilda su east nagach ha liberato 3 mappe per levare settori alla gilda rivale... :D
 

DeletedUser18198

Guest
forse rosicava contro le altre 2 e non essendo in grado di tenere i territori ha preferito levarglieli
scherzi a parte son punti di vista, gli stessi che hanno i player che fanno punti con assedi infiniti

io son sempre del parere vivi e lascia vivere :D
 
In cima