Auto-Click nei cdb

NetPraetorian

Bracciante
Non è mia abitudine lamentarmi ma ormai giocare nei cdb sta diventando talvolta imbarazzante quando stai conquistando un settore e tu sei a 145 e gli altri a 130 e all'improvviso lo chiudono e vincono loro.....

Potrei fare i nomi delle due gilde che sappiamo stanno usando sui cdb auto-click (nelle gvg ormai è uno standard per alcune gilde) su J ma gli daremmo troppa importanza sono solo dei mentecatti che non avendo altre possibilità o perché è più comodo, barano per vincere perché altrimenti non riuscirebbero.

Abbiamo già aperto vari ticket ma evidentemente è inutile o fa comodo così....

Cara Inno Games non lamentatevi se poi la gente schifata se ne va dal gioco e non spende più per compare diamanti.

Buona serata a tutti.

Una doverosa precisazione, solo alcuni componenti delle due gilde in questione usano quel sw, gli altri della gilda è probabile che non sappiano dell'uso di auto-click.
 
Ultima modifica:

lucylla

Popolano
Non è mia abitudine lamentarmi ma ormai giocare nei cdb sta diventando talvolta imbarazzante quando stai conquistando un settore e tu sei a 145 e gli altri a 130 e all'improvviso lo chiudono e vincono loro.....

Potrei fare i nomi delle due gilde che sappiamo stanno usando sui cdb auto-click (nelle gvg ormai è uno standard per alcune gilde) su J ma gli daremmo troppa importanza sono solo dei mentecatti che non avendo altre possibilità o perché è più comodo, barano per vincere perché altrimenti non riuscirebbero.

Abbiamo già aperto vari ticket ma evidentemente è inutile o fa comodo così....

Cara Inno Games non lamentatevi se poi la gente schifata se ne va dal gioco e non spende più per compare diamanti.

Buona serata a tutti.
Purtroppo nessuno fa nulla per ripulire il gioco da chi gioca sporco per cui chi non usa trucchetti vari è perdente a priori. Sicuro che passa la voglia
 
Quanta ragione e quanta amarezza in questa tua lamentela!

Non si riesce più a giocare (perché questo è ancora un gioco, vero?) perché ci sono i pachidermi, anzi il cimitero degli elefanti che, stanchi ed inutili, senza più un briciolo di iniziativa rimangono aggrappati a dei mezzucci per restare a galla!

Ma a galla sappiamo bene cosa ci rimane..........

E questo non accade solo nei CDB! Nelle GVG è diventata una moda, sembra che chi non lo usa è considerato "obsoleto"!!

E si che di lamentele ne sono state inviate a pacchi ma....... ma continuare ad ignorarle fa comodo a chi ci guadagna, in termini di soldoni.

Buon proseguimento.........
 

Sorcino

Roditore del Forum
Carissimo Net-Nightblood
devo dedurre che non frequenti molto l'ambiente forum... Questo discorso va avanti da oltre 1 anno e se hai tempo e voglia vedi un po tutte le dinamiche della discussione nel link che segue


Abbiamo già aperto vari ticket ma evidentemente è inutile o fa comodo così....

Non sai quante volte è stato contattato il supporto a dire di tantissimi utenti ottenendo sempre le solite risposte di " cortesia " ... Poi purtroppo però pare che non succeda nulla..

Cara Inno Games non lamentatevi se poi la gente schifata se ne va dal gioco e non spende più per compare diamanti.

Mi leggi nel pensiero.... io lo dico da sempre .. Un gioco bellissimo, rovinato da una netta minoranza di utenti scorretti e senza scrupoli...

Come ho detto in altre occasioni poi succede che anche il giocatore onesto ( che magari non compra diamanti ) prima o poi si stufa e usa anche lui qualche " trucchetto "... Magari però visto che non usa la carta di credito " forse "viene stranamente " beccato " e penalizzato...
E' veramnete penoso... Sempre più utenti si lamentano ma a mia memoria l'unica cosa che sia stata fatta e che ovviamente non ha portato a soluzioni è stata questa comunicazione da parte dello STAFF

1648932418826.png

Anzi avrei una domanda da fare allo STAFF e approfitto per farla qui visto che credo sia pertinente...

Visto che questo aggiornamento non ha portato a nessuna soluzione perche altrimenti non ci sarebbero ancora tante lamentele lo STAFF potrebbe decidere di mettere al vaglio della comunity alcune proposte che sono state archiviate per questo motivo? Se invece non è possibile sarebbe bello sapere il motivo?

E questo non accade solo nei CDB! Nelle GVG è diventata una moda, sembra che chi non lo usa è considerato "obsoleto"!!

E si mi da di si... purtroppo l'onestà sembra non essere apprezzata... da un certo punto di vista ;( Che scandalo...
Saluti
Sorcino
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Carissimo Net-Nightblood
devo dedurre che non frequenti molto l'ambiente forum... Questo discorvo va avanto da oltre 1 anno e se hai tempo e voglia vedi un po tutte le dinamiche della discussione nel link che segue




Non sai quante volte è stato contattato il supporto a dire di tantissimi utenti ottenendo sempre le solite risposte di " cortesia " ... Poi purtroppo però purtroppo pare che non succeda nulla..



Mi leggi nel pensiero.... io lo dico da sempre .. Un gioco bellissimo, rovinato da una netta minoranza di utenti scorretti e senza scrupoli...

Come ho detto in altre occasioni poi succede che anche il giocatore onesto ( che mafari non compra diamanti ) prima o poi si stufa e usa anche lui qualche " truchetto "... Magari però visto che non usa la carta di credito viene stranamente " beccato " e penalizzato...
E' veramnete penoso... Sempre più utenti si lamentano ma a mia memoria l'unica cosa che sia stata fatta è stata e che ovviamente vedo che non ha portato a soluzioni è stata questa comunicazione da parte dello STAFF

Visualizza allegato 16841

Anzi avrei una domanda da fare allo STAFF e approfitto per farla qui visto che credo che sia pertinente...

Visto che questo aggiornamento non ha portato a nessuna soluzione perche altrimenti non ci sarebbero ancora tante lamentele lo STAFF potrebbe decidere di mettere al vaglio della comunity alcune proposte che sono state archiviate per questo motivo? Se invece non è possibile sarebbe bello sapere il motivo?



E si mi da di si... purtroppo l'onestà sembra non essere apprezzata... da un certo punto di vista ;( Che scandalo...
Saluti
Sorcino
Come al solito fuori tema...d'altronde non fai i campi...come fai a poterne discutere...quello che hai postato riguarda le battaglie infinite che venivano fatte annullando le missioni ripetibili appunto all'infinito...nei cdb per quanto si possano usare i mezzucci...non sono infinite, poiché quelle sono le battaglie disponibili in tutta la mappa.
Il discorso qui è un altro ed è la situazione impari che si viene a creare tra chi li usa e chi no, esattamente come nelle gvg...discorso trito e ritrito che non ha mai portato a nessun riscontro oggettivo in termini di soluzione...questa resterà purtroppo l'ennesima discussione sfogatoio dove esternare disappunto, minacciare abbandoni del gioco...e nulla più.
 

EL TALISMAN

Bracciante
Anche io mi sono accorto dei vari trucchi di giocatori che usandoli danneggiano il gioco e fanno stufare i giocatori onesti a continuare questo gioco bellissimo che serve per divertirsi ma si dovrebbero fare solo battaglie in modalità manuale e pertanto i furbi sparirebbero dando la possibilità ai giocatori onesti di confrontarsi alla pari e solo per l'abilità personale.
 

NetPraetorian

Bracciante
Come al solito fuori tema...d'altronde non fai i campi...come fai a poterne discutere...quello che hai postato riguarda le battaglie infinite che venivano fatte annullando le missioni ripetibili appunto all'infinito...nei cdb per quanto si possano usare i mezzucci...non sono infinite, poiché quelle sono le battaglie disponibili in tutta la mappa.
Il discorso qui è un altro ed è la situazione impari che si viene a creare tra chi li usa e chi no, esattamente come nelle gvg...discorso trito e ritrito che non ha mai portato a nessun riscontro oggettivo in termini di soluzione...questa resterà purtroppo l'ennesima discussione sfogatoio dove esternare disappunto, minacciare abbandoni del gioco...e nulla più.

BabyPaola, se non sbaglio tu eri nel supporto tempo fa e quindi sai benissimo che volendo i dati si possono trovare ed incrociare e sempre volendo si può scoprire chi e quando usano auto-click, sempre volendo ;)

E basterebbe solo una piccola implementazione, un log dove si vede chi ha combattuto in un settore e quante battaglie ha fatto, e chi è onesto non avrebbe nulla da dire, anche questo "volendo".
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
i dati si possono trovare ed incrociare e sempre volendo si può scoprire chi e quando usano auto-click, sempre volendo ;)

quindi si deve deduerre che la INNO non vuole fare nulla ? :(

E basterebbe solo una piccola implementazione, un log dove si vede chi ha combattuto in un settore e quante battaglie ha fatto, e chi è onesto non avrebbe nulla da dire, anche questo "volendo".

perchè non provi a proporla? Magari lo STAFF competente te la mette in discussione .. Sarebbe un primo passo.. Ma qualcosa mi dice che ci sarà la solita " scusa " hihih ;)
 

Nanos5

Contadino
Personalmente, faccio poche battaglie in manuale e nei CdB (per ovvi motivi) faccio solo battaglie in automatico (e non uso nessun "aiutino").
Devo dire che nei CdB che abitualmente frequento questo problema dell'autoclick non l'ho mai percepito.
Ho visto, al contrario, come delle Gilde ben strutturate e ben guidate (con una nutrita schiera di gildani) facciano un coast to coast in pochi minuti.
A dire il vero il problema non l'ho percepito nemmeno tanto nelle GvG (forse una volta ne ho visto uno in azione con la coda dell'occhio) forse perchè le frequento molto poco.
Sarà che forse il mondo di FoE che abitualmente frequento sia più onesto?
;)
 

babypaola

Contadino
BabyPaola, se non sbaglio tu eri nel supporto tempo fa e quindi sai benissimo che volendo i dati si possono trovare ed incrociare e sempre volendo si può scoprire chi e quando usano auto-click, sempre volendo ;)

E basterebbe solo una piccola implementazione, un log dove si vede chi ha combattuto in un settore e quante battaglie ha fatto, e chi è onesto non avrebbe nulla da dire, anche questo "volendo".
quindi si deve deduerre che la INNO non vuole fare nulla ? :(
perchè non provi a proporla? Magari lo STAFF competente te la mette in discussione .. Sarebbe un primo passo..
Cioè davvero...io resto sempre più basita da certi commenti...rileggetevi attentamente e constatate l'inutilità di quanto state dicendo, non da ieri eh...ma da anni...realmente pensate che ci sia bisogno di un suggerimento del player di turno perché non è arrivata alle loro orecchie questa necessità o non sappiano cosa e come fare?? Ad un certo punto direi che entra in gioco la dignità nel non dare motivo di farsi prendere per i fondelli continuando a chiedere cose che sappiamo non faranno mai... o peggio ci verranno dati inutili contentini fatti passare come soluzione del secolo (vedi limite 2000 missioni ripetibili)
 

Sorcino

Roditore del Forum
ieri c'è chi ha fatto 8951 battaglie
alla Inno dovrebbero vergognarsi e basta

Si... anche se personalmente si dovrebbero vergognare in primis i giocatori che ne fanno uso... Cioè dopo che hai vinto barando che grande giocatore pensi di essere ?
Tuttavia se la INNO non punisce dall'altra parte capisco chi li utilizza ma non tanto per i punti classifica che non portano a nulla ma a tutto il ritorno che hanno considerate le tante battaglie che non avrebbero potuto mai fare se non grazie all'aiuto di programmini e quant'altro...
Questo è grave e tecnicamente sta portanto sempre più utenti a porti tante domande... C'è chi vuole giocare onestamente, ci tiene a rispettare il regolamento ma c'è un limite a tutto...
Qui sembra che sono tutti ciechi...
Intanto il " ladro " continua a fare quello che vuole... mha... Che bei discorsi che tornano proprio quando stiamo festeggiando il 10imo compleanno di FoE... Quanto mi rattrista....io che questo gioco l'ho visto praticamente " nascere "... hihihi
mha..
Abbestia e buona domenica
 

NetPraetorian

Bracciante
Si... anche se personalmente si dovrebbero vergognare in primis i giocatori che ne fanno uso... Cioè dopo che hai vinto barando che grande giocatore pensi di essere ?
Tuttavia se la INNO non punisce dall'altra parte capisco chi li utilizza ma non tanto per i punti classifica che non portano a nulla ma a tutto il ritorno che hanno considerate le tante battaglie che non avrebbero potuto mai fare se non grazie all'aiuto di programmini e quant'altro...
Questo è grave e tecnicamente sta portanto sempre più utenti a porti tante domande... C'è chi vuole giocare onestamente, ci tiene a rispettare il regolamento ma c'è un limite a tutto...
Qui sembra che sono tutti ciechi...
Intanto il " ladro " continua a fare quello che vuole... mha... Che bei discorsi che tornano proprio quando stiamo festeggiando il 10imo compleanno di FoE... Quanto mi rattrista....io che questo gioco l'ho visto praticamente " nascere "... hihihi
mha..
Abbestia e buona domenica

Hai ragione e la cosa più triste è che grazie ai trucchetti questi personaggi sono nelle parti alte delle classifiche e se ne vantano pure....
Se sono così in un gioco dove uno dovrebbe farlo solo per passatempo e/o divertimento posso solo immaginare nella vita reale come possano comportarsi ..:rolleyes: oppure nella vita reale sono così messi male che nel gioco sfogano tutte le repressioni e fanno di tutto per primeggiare fregandosene delle regole.
 

Ipmark

Contadino
Il problema non è limitato a FoE ma è esteso a praticamente tutti i giochi multigiocatore.
Prendi ad esempio Steam: ci sono giochi letteralmente infestati da cheaters in cui è praticamente impossibile giocare, col risultato che vengono abbandonati da quelli che non usano trucchi.
Nel mio inventario ho 2 giochi che ho comprato a cui non gioco piu' per non farmi venire il sangue amaro.
Dato che praticamente nessun gioco multigiocatore di Steam è esente da questo fenomeno IO NON COMPRO PU' NESSUN GIOCO.
Contento Steam, contenti tutti.
Lo stesso discorso si applica a FoE; se la Inno non è interessata a tutelare i giocatori onesti, io non sono interessato a tutelare la Inno acquistando diamanti.
Contenta la Inno, contenti tutti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il problema non è limitato a FoE ma è esteso a praticamente tutti i giochi multigiocatore.
Prendi ad esempio Steam: ci sono giochi letteralmente infestati da cheaters in cui è praticamente impossibile giocare, col risultato che vengono abbandonati da quelli che non usano trucchi.
Nel mio inventario ho 2 giochi che ho comprato a cui non gioco piu' per non farmi venire il sangue amaro.
Dato che praticamente nessun gioco multigiocatore di Steam è esente da questo fenomeno IO NON COMPRO PU' NESSUN GIOCO.
Contento Steam, contenti tutti.
Lo stesso discorso si applica a FoE; se la Inno non è interessata a tutelare i giocatori onesti, io non sono interessato a tutelare la Inno acquistando diamanti.
Contenta la Inno, contenti tutti.

E no, non funziona il tuo ragionamento. Oppure ok ma che la INNO allora modifichi il regolamento che vieta di utilizzare i " programmini ". Allora come mi spieghi che alcuni utenti sono stati bannati? Che fa la INNO applica il regolamento a seconda dell' " antipatia " che prova per un player? Se la INNO non fosse interessata a tutelare i giocatori onesti non dovrebbe mai prendere provvedimenti ma in qualche caso sono stati presi... ( Almeno così mi e stato confidato da utenti che sono stati penalizzati... I nomi ovviamente non li faccio ) ..
Il fatto di acquistare o meno i diamanti è una scelta che decide il player a prescindere da quanto scritto. C'è un regolamento scritto è stabilito dalla INNO, le segnalazioni ci sono , le lamentele a non finire quindi basta fare rispettare quando stabilito ed in modo deciso ... Vedi che poi gli passa la voglia.. Se no prima o poi li usiamo tutti ma poi magari capita lo sfortunato ( sempre onesto ) che viene beccato ed in virtù del regolamento vigente viene bannato... E tutti gli altri?
Abbestia...
 

NetPraetorian

Bracciante
La cosa strana in questa discussione è l'assenza di risposte del supporto/moderatori di primo livello che ricordo, per chi non lo sapesse, è fatto anche da giocatori dei vari server e nelle gilde sempre degli stessi server.

Anche se avere risposte come spesso accade "ci stiamo lavorando" "la Inno sta valutando" ecc... forse è meglio non averle. ;)
 

Ipmark

Contadino
E no, non funziona il tuo ragionamento. Oppure ok ma che la INNO allora modifichi il regolamento che vieta di utilizzare i " programmini ". Allora come mi spieghi che alcuni utenti sono stati bannati? Che fa la INNO applica il regolamento a seconda dell' " antipatia " che prova per un player? Se la INNO non fosse interessata a tutelare i giocatori onesti non dovrebbe mai prendere provvedimenti ma in qualche caso sono stati presi... ( Almeno così mi e stato confidato da utenti che sono stati penalizzati... I nomi ovviamente non li faccio ) ..
Il fatto di acquistare o meno i diamanti è una scelta che decide il player a prescindere da quanto scritto. C'è un regolamento scritto è stabilito dalla INNO, le segnalazioni ci sono , le lamentele a non finire quindi basta fare rispettare quando stabilito ed in modo deciso ... Vedi che poi gli passa la voglia.. Se no prima o poi li usiamo tutti ma poi magari capita lo sfortunato ( sempre onesto ) che viene beccato ed in virtù del regolamento vigente viene bannato... E tutti gli altri?
Abbestia...
Dato che la Inno puo' controllare l'attività sui suoi server puo' facilmente capire chi ha comportamenti impossibili per un utente normodotato.
Che poi non riesca a determinare con assoluta certezza chi fa uso di trucchetti e chi no ci puo' stare, ma se fai 100 battaglie al minuto qualche dubbio io me lo porrei.
Generalmente, almeno così ho visto in altri giochi multigiocatore, gli utenti che usano trucchi spendono anche soldi veri nel gioco per assicurarsi un certo grado di "tolleranza" (tu non mi banni perchè io spendo nel tuo gioco); questo potrebbe spiegare il motivo per cui non tuti i giocatori scorretti vengono bannati.
Ma, ripeto, per la Inno è solo una questione di volontà: tutti noi (i giocatori) siamo come pesciolini dentro un acquario e se qualcuno fa qualcosa di strano è facilmente individuabile, basta impostare controlli mirati.
Se poi la Inno lo vuole fare è un altro discorso ....

Per quanto riguarda i moderatori, cosa vuoi che dicano?

" Se ti sembra che ti stiano fregando, probabilmente è vero. " ( Cit. Regola 39 di Leroy Jetro Gibbs )
 

Bruce Lee 65

Popolano
E' inutile sbraitare ai 4 venti e farsi il fegato marcio, ormai è così .......... non c'è nulla da fare Rassegnatevi.......
 
In cima