Bloccare attacchi notturni

DeletedUser9055

Guest
Curioso che quando si parlava di gildine fantasma che attaccano a cavallo dell'aggiornamento punteggio per far scendere gli avversari in classifica, o per spomparli di truppe in modo poi da potergli prendere il territorio con la gilda vera, quella era strategia... e invece attaccare quando sai di trovare meno resistenza sarebbe un comportamento immorale... o_O

Il fatto è che gli attacchi sono troppo sproporzionati alla difesa, e il dispendio di beni assurdo. E' ovvio che si cerchi di attaccare quando c'è meno resistenza.
 

DeletedUser9916

Guest
Continuare a intervenire per sedare le vostre risse mi sembra eccessivo, darvi dei richiami ormai è inutile perchè tanto continuate, siate civili e piantatela, le vostre vicissitudini del gioco sbrigatevele in privato, qui parlate dell'idea senza mandarvi continue frecciatine.
:)
 

xandro

Bracciante
Idea fantastica da implementare subito !
Approvo assolutamente,anche nelle reltà esiste il giorno e la notte,quindi nelle guerre dovrebbe esserci la stessa cosa.
Magari potrebbero rendere il campo buio,si attacca al buio senza vedere gli avversari solo i quadratini, in modo da rendere l'attacco piu difficile.
Poi se uno e' sveglio la notte e si annoia ha sempre i vicini.
 
In cima