Catene GE

gatto pazzo

Bracciante
Mi serve un chiarimento , le catene dei GE sono utili a qualcosa ? Perché dovrei partecipare all ' accrescimento degli edifici altrui quando di ritorno avrò lo stesso numero di punti foe inseriti nel GE dell' altro , cosa ci guadagno esattamente ? Grazie a chiunque mi dia una risposta
 

Sorcino

Roditore del Forum
Assolutamente sono utilissime... Io le uso da 11 anni e le consiglio a tutti.
Ovviamente devi starci un po dietro...
Cosa ci guadagni? Se le segui con una certa attenzione potresti " beccarti " una posizione utile sui GE altrui e quindi quello sarebbe il guadagno...

Perchè usare le catene...? Analizza... Se ti metti i tuoi PF sui tuoi GE cosa ti rientra? Per certo nulla ( nè PF, nè medaglie e nè tessere )... Quindi tra la certezza che non ti rientra nulla meglio provare a " scambiare " i PF grazie alle catene ed avere la possibilità di recuperare qualcosa..

Poi ovviamente dipende dal livello dei GE e da qualche altro fattore ma in linea generale questo è..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

gatto pazzo

Bracciante
Assolutamente sono utilissime... Io le uso da 11 anni e le consiglio a tutti.
Ovviamente devi starci un po dietro...
Cosa ci guadagni? Se le segui con una certa attenzione potresti " beccarti " una posizione utile sui GE altrui e quindi quello sarebbe il guadagno...

Perchè usare le catene...? Analizza... Se ti metti i tuoi PF sui tuoi GE cosa ti rientra? Per certo nulla ( nè PF, nè medaglie e nè tessere )... Quindi tra la certezza che non ti rientra nulla meglio provare a " scambiare " i PF grazie alle catene ed avere la possibilità di recuperare qualcosa..

Poi ovviamente dipende dal livello dei Ge e da qualche altro fattore ma in linea generale questo è..

Abbestia dal Roditore del Forum
Ah bene , non ero a conoscenza di tutto ciò. Dunque inizierò ad usarle anch' io , grazie della risposta
 

Sorcino

Roditore del Forum