Catene GE

santin ghidis

Bracciante
Mi serve un chiarimento , le catene dei GE sono utili a qualcosa ? Perché dovrei partecipare all ' accrescimento degli edifici altrui quando di ritorno avrò lo stesso numero di punti foe inseriti nel GE dell' altro , cosa ci guadagno esattamente ? Grazie a chiunque mi dia una risposta
Mai fatte catene te le sconsiglio comunque soprattutto se sei all'inizio butteresti via punti che potresti investire su cose più importanti
Altra cosa importante
Non fare l'errore che ho fatto io di fare crescere i ge che danno punti forge ma investili piuttosto su arc e CDM Zeus e Alcatraz; partecipa agli eventi per ottenere gli edifici speciali.sblocca l'antiquario che trovi edifici carini e utili per iniziare
Pacchettizza i punti forge investendoli per i progetti e medaglie e finanzia,facendoti nuovi amici ,i loro grandi edifici anche mettendo punti in più del 90%
Poi piano piano imparerai molte altre cose ma non avere fretta nel salire di era troppo velocemente
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mai fatte catene te le sconsiglio comunque soprattutto se sei all'inizio butteresti via punti che potresti investire su cose più importanti
Altra cosa importante
Non fare l'errore che ho fatto io di fare crescere i ge che danno punti forge ma investili piuttosto su arc e CDM Zeus e Alcatraz; partecipa agli eventi per ottenere gli edifici speciali.sblocca l'antiquario che trovi edifici carini e utili per iniziare
Pacchettizza i punti forge investendoli per i progetti e medaglie e finanzia,facendoti nuovi amici ,i loro grandi edifici anche mettendo punti in più del 90%
Poi piano piano imparerai molte altre cose ma non avere fretta nel salire di era troppo velocemente
Non preoccuparti che il gattino ha deciso di seguire il consiglio del Sorcio dopo pochissime battute.. quando ha scritto

1706127311868.png

Strano.. UN gatto che segue i consigli del Topo... Sono contento... Quindi se ha deciso cosi nessun errore.. Sicuramente con il suo modo di giocare il mio discorso la convinto... Diversamente avrebbe seguito il tuo o quello di altri...e sarebbe andato bene lo stesso... ;)
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
Mai fatte catene te le sconsiglio comunque soprattutto se sei all'inizio butteresti via punti che potresti investire su cose più importanti
Altra cosa importante
Non fare l'errore che ho fatto io di fare crescere i ge che danno punti forge ma investili piuttosto su arc e CDM Zeus e Alcatraz; partecipa agli eventi per ottenere gli edifici speciali.sblocca l'antiquario che trovi edifici carini e utili per iniziare
Pacchettizza i punti forge investendoli per i progetti e medaglie e finanzia,facendoti nuovi amici ,i loro grandi edifici anche mettendo punti in più del 90%
Poi piano piano imparerai molte altre cose ma non avere fretta nel salire di era troppo velocemente
Sul non avere fretta non sono d'accordo, io per esempio sono uno che corre, tanto che mi sono ritrovato su Titano con solo 1700/1700 attacco e difesa, ora in CDB però sono a 3200/3200 mentre di base quasi 2900/2900. Ma è il mio stile, e di sicuro le catene mi rallentavano, sono una palude.
A chi piacciono le paludi, sarà il loro stile.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sul non avere fretta non sono d'accordo, io per esempio sono uno che corre, tanto che mi sono ritrovato su Titano con solo 1700/1700 attacco e difesa, ora in CDB però sono a 3200/3200 mentre di base quasi 2900/2900. Ma è il mio stile, e di sicuro le catene mi rallentavano, sono una palude.
A chi piacciono le paludi, sarà il loro stile.

Chi l'ha detto che sono delle paludi. Dipende... Sono iscritto a talmente tante chat catene ed ho trovate tanti player interessati che questa chat le ho sia in gilda che in chat esterne alla gilda e i GE si chiudono talmente velocemente certe volte che le possibili ninjate sono quasi da non considerare... ( ammentto talvolta accade ) . A te rallentavano perche molto probabilemte non hai avuto la fortuna di un numero di player che le conoscono o altro e quindi ti è andata male.. Pensa per esempio proprio irei è entrato un player nel VIRTUALE ( manco tanto indietro ) che appena gli ho detto che nella mia Gilda c'èra la possibilità di essere insierito nelle catene da 5 a 200 mi ha detto di inserirlo subito e le sta usando alla grande... Altri mi dicono che non sono interessati..
Quindi è tutto relativo...

Per il resto assolutamente su questo punto sono d'accordo... Non avere fretta...
 
In cima