Chi Posta per ultimo vince, 199° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

babypaola

Contadino
Visto che però il gioco è alla deriva almeno mi tengo qualcosa da fare..
Faccio molt delle cose che hai scritto... ;
Delle due una....o non hai niente da fare a tal punto che metti 10 pf al giorno su arc per lasciarti qualcosa da fare, oppure fai molte delle cose che ho scritto, ti ho messo 7 punti, se ne fai molte, a occhio direi che ne fai circa 5...quindi di cose da fare ne hai...mi sembri un po' confuso eh :D :D :D :D

Dai che l'abbiamo capito tutti che sta storiella del foe alla deriva è per crearti un argomento di cui parlare e farti protagonista delle chiacchiere da bar ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
100% in secula seculorum. Per ogni Liv. successivo l'incremento riguarderà solo 2x5 Beni Gilda.
si vero... dopo il livello 180 non ha praticamente senso portarlo oltre... La % si ferma ed i beni forniti in più sono una miseria..
Ma del resto non ha senso portare nessun GE al livello 180... ahah ;)
 

acu60

Popolano
si vero... dopo il livello 180 non ha praticamente senso portarlo oltre... La % si ferma ed i beni forniti in più sono una miseria..
Ma del resto non ha senso portare nessun GE al livello 180... ahah ;)
se si guarda il senso...ci sono tante cose che ne hanno poco.
 

Sorcino

Roditore del Forum
se si guarda il senso...ci sono tante cose che ne hanno poco.
be va be ma trattandosi di un gioco diciamo che tante cose ci possono stare ugualmente... se no non sarebbe tale... Conosco un player che ha TUTTI e dico TUTTI i GE... Non ha molto senso... però a lui va bene cosi e per lui avrà il suo senso.. ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima