Close Beta?...FIRMATE! :)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
assolutamente non volevo dire di togliere la sezione idee e consigli ma semplicemente ke non possiamo dire noi quali sono le condizioni per chiudere una beta, quello ke possiamo fare è fare proposte in base alla struttura del gioco per non snaturarla e poi sta a loro decidere cosa prendere, cosa no tutto qua.
Il problema fondamentale è ke purtroppo da quello ke sto vedendo e sentendo nel gioco non s vede una prospettiva rosea per il futuro in quanto è bella l'idea della città, stupenda quella delle tecnologie, molto interessante quella sul mercato ma alla fine sono tutte cose ke si possono fare da soli come in tuti i gioki di facebook oppure in un qualsiasi civilization ke permette molte altre cose. Queste idee sono geniali ma complementari ad uno scopo e in questo gioco manca proprio lo scopo...non può essere uno scopo finire le ere o le regioni da conquistare contro il pc...in tribal c'è lo scopo di essere militarmente + forti conquistando i nemici ma qui non s può fare per ovvi motivi e allora o s trova una alternativa significativa o per forza di cose bisogna snaturare il gioco da come è stato impostato o vederlo morire perkè nessuno c gioca.
 

DeletedUser

Guest
assolutamente non volevo dire di togliere la sezione idee e consigli ma semplicemente ke non possiamo dire noi quali sono le condizioni per chiudere una beta, quello ke possiamo fare è fare proposte in base alla struttura del gioco per non snaturarla e poi sta a loro decidere cosa prendere, cosa no tutto qua.
Il problema fondamentale è ke purtroppo da quello ke sto vedendo e sentendo nel gioco non s vede una prospettiva rosea per il futuro in quanto è bella l'idea della città, stupenda quella delle tecnologie, molto interessante quella sul mercato ma alla fine sono tutte cose ke si possono fare da soli come in tuti i gioki di facebook oppure in un qualsiasi civilization ke permette molte altre cose. Queste idee sono geniali ma complementari ad uno scopo e in questo gioco manca proprio lo scopo...non può essere uno scopo finire le ere o le regioni da conquistare contro il pc...in tribal c'è lo scopo di essere militarmente + forti conquistando i nemici ma qui non s può fare per ovvi motivi e allora o s trova una alternativa significativa o per forza di cose bisogna snaturare il gioco da come è stato impostato o vederlo morire perkè nessuno c gioca.

Leggendo i commenti qui sul forum ho notato appunto che molti players hanno giocato a tribals oppure ci giocano ancora. Ora, mi chiedo, perchè fare paragoni con tribals? Se facciamo i paragoni e proponiamo idee riferendoci a tribals, condizioneremmo il gioco e lo cambieremmo troppo!FoE è una altro gioco! Vi piace piallare e conquistare i villaggi degli altri? Vi piace bordomappare i players? Bene! tornate su tribals, qui si cerca qualcosa di diverso. Resto comunque daccordo con te sul fatto dello scopo: cosa succederà quando tutti arriveranno all'ultima era?Conteranno i punti? Si rischi di creare un "bloccco" di persone che hanno finito il gioco e che non sanno cosa fare visto che non si possono conquistare i villaggi altrui o fare altro....
 

DeletedUser1117

Guest
oppure per le battaglie (dopo la decima sono tutte simili)

dove sarebbero tutte simili ste battaglie? o_O se vai sempre contro i 2 lanceri è ovvio altrimenti hanno tutte gradi di difficoltà diversi e hanno bisogno ognuna di strategie differenti... Leggendo certi commenti mi chiedo se ci state giocando o passate il tempo a leggere il forum e basta boh... Sto gioco è bello in quanto è abbastanza tranquillo... Non devi vivere con l'ansia di ricollegarti e trovare il messaggio "dopo 10 mesi che giochi dove vuoi piazzare il tuo nuovo villaggio?" oppure "ti hanno distrutto la flotta che hai impiegato 5 mesi per creare e che stavi fleetsaveando (che bel neologismo) tra due lune" qua al massimo: "ue ti hanno razziato qualcosa che rifai in massimo 2 giorni" i combattimenti a turni sono molto strategici e la possibilità di usare solo 8 unità (al massimo) li rende veramente impegnativi. Senza limiti di truppe uno va con 100000 contro 50 e poi: "eeehhhh ho vinto!!!!! Sono veramente forte" ma forte de che...
 

DeletedUser

Guest
Wanax il mio era un esempio di tribals non ho mai detto ke voglio giocare a quello o voglio ke facciano lo stesso con questo gioco era semplicemente per dire ke lì hai uno scopo ke qui manca...avrei citato altri gioki ma non essendo della innogames sarebbero stati censurati ecco del perkè ho menzionato solo tribals...

per whitemask
dove sarebbero tutte simili ste battaglie? o_O se vai sempre contro i 2 lanceri è ovvio altrimenti hanno tutte gradi di difficoltà diversi e hanno bisogno ognuna di strategie differenti... Leggendo certi commenti mi chiedo se ci state giocando o passate il tempo a leggere il forum e basta boh... Sto gioco è bello in quanto è abbastanza tranquillo... Non devi vivere con l'ansia di ricollegarti e trovare il messaggio "dopo 10 mesi che giochi dove vuoi piazzare il tuo nuovo villaggio?" oppure "ti hanno distrutto la flotta che hai impiegato 5 mesi per creare e che stavi fleetsaveando (che bel neologismo) tra due lune" qua al massimo: "ue ti hanno razziato qualcosa che rifai in massimo 2 giorni" i combattimenti a turni sono molto strategici e la possibilità di usare solo 8 unità (al massimo) li rende veramente impegnativi. Senza limiti di truppe uno va con 100000 contro 50 e poi: "eeehhhh ho vinto!!!!! Sono veramente forte" ma forte de che...

io non so quanti punti tu abbia e sinceramente non m importa, io sono nel basso medioevo (ultima era) quindi di province ne ho conquistate tante ma se vedi a parte cambiare le unità la modalità è sempre la stessa e la mappa idem quindi se t diverti buon per te ma ne riparliamo dopo 3 mesi o 6 se ancora c gioki...
 

DeletedUser

Guest
Già è quello che ho detto io, i giochi tipo FB sono buoni per passarci 5 minuti non per essere impegnativi come questo gioco vuole essere! In'oltre al primo login mi ero chiesto perchè non ero connesso a facebook visto che stavo giocando ad un gioco sociale! Io spero proprio che la IG capisca che sta facendo il passo più lungo della gamba ovvero che ha creato questo gioco per i minatori(e ce ne sono già tanti, farm vielle, farmera-ma e tanti altri, o tipo questo, good game empires o altro!) Credendo che mettendo l'esercito e potento razziare solo 1 cosa ogni 24h molti non se ne sarebbero andati per gli attacchi, si non se ne vanno per gli attacchi ma per la NOIA! Poi nei giochi per evitare che i più grossi attacchino i più piccoli mettono una sbarramento a percentuale(ovvero se superi una certa % di punti quel player non lo puoi attaccare) e uno sbarramento di risorse saccheggiabili(un x% prodotte nelle 24h)! quindi questo gioco è noioso per il 70-80% dei player dei BG che sono guarrieri!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22

Guest
Questo topic verrà chiuso per le seguenti ragioni:
1)Tratta di suggerimenti già discussi in altre discussioni
2)È un continuo ripetersi, all'inifinito, delle medesime argomentazioni

3)È pieno di risposte di Vlad in cui dice sempre le stesse cose.

N.B: il punto 3 è scritto in bianco e non in rosso di proposito.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima