Close Beta?...FIRMATE! :)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Io l'unica cosa che riesco a percepire dalla tua risposta diretta al mio post, è che non rispetti che gli altri la vedono in modo diverso dal tuo, non rispetti la visione di gioco vista dagli altri ("Allora sei piace fare il miner vai a giocare hai giochi di FB sono la stessa cosa!" è anche abbastanza offensivo, dovresti sapere vista la tua grandissima esperienza di browser game che essere miner ed essere attaccante (o crasher, o in qualsiasi modo tu lo voglia chiamare) è uno stile di gioco, e va rispettato per quello che è).

Io non esprimo altri pareri in merito a questa discussione, è sterile e non porta a niente, se devono partecipare ed essere rispettati solo quelli che la pensano come te.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Lo so...scusa...non sapevo che poteva essere offensivo....io dicevo solo che i giochi per Fb sono senza esercito e quindi non puoi nemmeno essere attaccata!Scusa ancora
 

DeletedUser2094

Guest
Sfavorevole su tutti i punti.

1) Il combattimento a turni è il fascino di questo gioco (almeno dal mio punto di vista) sono d'accordo sul fatto di modificare l'IA del computer, ma nulla di più.
2) Non la considero una modifica di Vitale importanza per concludere una beta. Le diverse dimensioni degli edifici di produzione di beni hanno un senso e sarebbe assurdo toglierlo.
3) Idem come sopra, si toglie l'unicità del gioco.
4) Anche questa proposta non la vedo di vitale importanza e andrebbe contro lo stile del gioco. Preferirei invece unificare il tempo di creazione delle unità, esempio 1 ora per creare un'unità, in modo da riuscire a fare più combattimenti in giornata.
5) Inutile anche questa proposta. Sconvolgerebbe il gioco. Invece propongo un moltiplicatore nel saccheggio. In poche parole, le risorse che saccheggio verrebbero moltiplicate esempio x5, senza toglierle dal diretto interessato. In modo tale da invogliare i combattimenti.
6) i diamanti giornalmente avrebbe poco senso dal punto di vista commerciale del gioco. Se una persona vuole un' AIUTINO è giusto che se lo paghi. Per quanto riguarda gli sconti sono favorevole.
7) Anche questo è un punto cardine del gioco, far evolvere le case col passaggio dell' ERA non ha senso, per i motivi che sono stati già segnalati nei post precedenti.

Proprio non vedo come questi punti possano far velocizzare la chiusura della beta. Farebbero prima a creare un gioco nuovo piuttosto che implementare questi cambiamenti.
Comunque ognuno è libero di dare le proprie oppinioni sul gioco e sulle sue meccaniche; e chiunque è libero di commentarle a favore o contro.

Buon Game a tutti
 

DeletedUser

Guest
6) non stodicendo idizie sto solo chiedendo cose che mettono tutti gli altri giochi! PS:io ho tanta esperienza di BG! PPS:secondo me questo è uno dei tuoi primi BG! Il combattimento a turni c'è anche in altri giochi, si vanno ma la maggior affluenza va a quelli col combattimento IN TEMPO REALE!
Poi per i dimanti chiedo solo che ne vengano dati pochi ogni giorno! Mica 1000 al giorno!
 

DeletedUser

Guest
RaianKai voglio proprio che mi sforni la tua esperienza su questi tipi di giochi: broswer game e non. Poi mi puoi dire a parole tue che cosa è il meccanismo di gioco RTS. E ora risponde alle tue IDIOZIE!
1)E' vero che ha certi giocatori non annoia e altri si, allora ricordati che io sono qui ad aspettarti.
2)togliamo le stesse dimensioni degli edifici.....lo spazio infinito pero mi sembra VITALE....senza uno spazio infinito, la città è un regno o un paesino con un castello? Forse non ti sei accorto di quanto spazio abbiamo....c'è un lato che lo quasi finito!...Si arriverà a un punto che uno devo trovare il posto per le nuove costruzioni....ma perchè io devo essere costretto sempre a distruggere edifici che invece vorrei tenere per far spazio ad altri se no non si piu posto?!
3)sempre questa unicità.....ma un gioco deve essere uno fino a un certo punto, perchè come ha detto tante volte Vlad ed veramente un esperto di BG(intendiamo case tedesche) hanno fatto una bella finaccia.
4)forse avresti voluto di 1 ora per fare piu unita, se no è la stessa cosa di prima.
5) x5(so che è un esempio) ma su che cosa si basa questo moltiplicatore?! Questa cosa fondamento non ce l'ha.
6)Certo allora mettiamo cosi: PAGA E GIOCA...non facevano prima?! Ah...e invece ce scritto GIOCA GRATIS! Rimaniamo su queste basi, poi chi vuole avere piu privilegi bisogna che paghi, ma non tutti hanno la possibilità e la scritta gioca gratis dovrebbe dire tutto! E si potrebbe fare al passaggio di era che ti da un tot di cristalli o ogni settimana oppure casualmente...ci sono tante cose che si potrebbero fare, ma un occasione va data ai no-pay, che se non contribuisco nei soldi, ma lo fanno aumentando il numero di persone che giocano, girano la voce del gioco.
7)Il problema della felicità che aumenta, se si evolvessero subito le case al passaggio di era è un problema?! I tecnici basta che inseriscano un java script che la felicità rimane invariata da quella precedente.

Sarebbe un gioco impostato diverso, nuovo non si puo dire, "nuovo" è un termine in generale. La IG lo dovrà riscontrare con la propria faccia e poi bisogna vedere che cosa fanno. Forse la IG che naturalmente è tanto interessata al grande guadagno, allora dovrebbe prendere esempio, anche se è un BG, da Empire Earth, Age of Empire. Titoli di successo che rimarranno impressi nella storia dei primi giochi RTS. Comunque un gioco a turni ce naturalmente a chi piace e a chi non. Io sono dell'idea che alla lunga sia una pratica estenuante, senza cambiamento.
 

DeletedUser

Guest
6) non stodicendo idizie sto solo chiedendo cose che mettono tutti gli altri giochi!
Bisogna necessariamente seguire la massa? FoE è diverso,e secondo me è uno dei migliori giochi realizzati dalla InnoGames.
PS:io ho tanta esperienza di BG!

Anche io ho molta esperienza in Browser Game.(lo dico in modo da farti evitare di dire,nuovamente,io ho tanta esperienza etc.)

Poi per i dimanti chiedo solo che ne vengano dati pochi ogni giorno! Mica 1000 al giorno!
Inoltre non capisco perché la Inno debba regalare premium ai giocatori Free - Come azienda vuole guadagnare,non regalare. Se qualcuno vuole vantaggi,è giusto che li compri come fanno tutti gli altri.
 

DeletedUser

Guest
Analizzando tutto ciò che è scritto, in poche parole, ho capito che volete le cose troppo facili. FoE è un gioco che, secondo me, in pochi sanno giocare e non fanno altro che lamentarsi. Ci sono moltissime lamentele sul modo di combattere, sul vantaggio/svantaggio dei pay e non, sullo spazio, ecc ... Ci sono tantissimi altri giochi che soddisfano i vostri requisiti e stanno diventando quasi tutti uguali. Una delle novità che apprezzo molto di FoE, che poi novità non è perchè è una modalità che si è persa con il tempo, è proprio il modo di combattere. Come ho già detto, non ricordo dove, a me gli scacchi non piacciono, ma adoro ugualmente il modo con cui si gestisce il piccolo esercito perchè è tutta una questione di strategia e di pazienza e non random. Ovviamente può a chi piacere e a chi non, ma cambiarlo totalmente porterà a lamentele su lamentele. Al limite può essere solamente migliorato.
Potrei continuare ad esprimere le mie opinioni sugli altri aspetti, ma sarebbe inutile perchè finirò per ripetere ciò che è già stato detto sia qui che in molte altre discussioni. La maggior parte dei pregi e dei difetti si conoscono tutti ed è inutile ripeterli.

Spero che un giorno tutte queste lamentele finiranno e che la InnoGames, con tutto rispetto per il lavoro che stanno svolgendo e che apprezzo molto, si farà sentire e metterà a tacere tutte le lamentele.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma infatti ognuno a i propri pensieri e si andrebbe avanti a random. E non vedo l'ora che la IG chiarisse le cose una volta per tutte! :)
 

DeletedUser2094

Guest
Da come scrivi, ti consideri un' esperto di giochi RTS e di questo sono contento per te.
Essendo un forum di un gioco non posso fare i nomi dei concorrenti dello stesso, ma ti posso assicurare che non è il mio primo browser game ed è appunto per questo che MI PIACE questo FoE. Appunto perchè lo trovo DIVERSO dalla solita minestra che si trova OVUNQUE su internet.
Leggendo le tue modifiche ho notato la VOGLIA di portare questo gioco in linea con gli altri presenti sul mercato.

Quindi il mio consiglio è quello di guardare altrove, se non trovi PIACERE a giocare in questo modo, nessuno ti obbliga.

1)E' vero che ha certi giocatori non annoia e altri si, allora ricordati che io sono qui ad aspettarti.
??? (cosa stai aspettando?)
2)togliamo le stesse dimensioni degli edifici.....lo spazio infinito pero mi sembra VITALE....senza uno spazio infinito, la città è un regno o un paesino con un castello? Forse non ti sei accorto di quanto spazio abbiamo....c'è un lato che lo quasi finito!...Si arriverà a un punto che uno devo trovare il posto per le nuove costruzioni....ma perchè io devo essere costretto sempre a distruggere edifici che invece vorrei tenere per far spazio ad altri se no non si piu posto?!

Spazio infinito intendi per le espansioni? In questo caso difficilmente riuscirai a terminarlo. Ho dato uno sguardo al primo in classifica e ho notato che ha ancora un gran numero di espansioni disponibili da sfruttare. A meno che non si spendano vaginate di diamanti, in quel caso cambia tutto.
Se invece intendi che ci sono poche espansioni o che è difficile averle, in quel caso il discorso è diverso.
Dal mio punto di vista stà al giocatore riuscire a collocare meglio gli edifici per sfruttare al meglio gli spazi (per questo problema credo che l'inventario ci verrà in aiuto.

3)sempre questa unicità.....ma un gioco deve essere uno fino a un certo punto, perchè come ha detto tante volte Vlad ed veramente un esperto di BG(intendiamo case tedesche) hanno fatto una bella finaccia.

è uno dei motivi per il quale gioco a questo gioco, appunto L'UNICITA'

4)forse avresti voluto di 1 ora per fare piu unita, se no è la stessa cosa di prima.

Intendevo dire che preferirei che tutte le unità impiegassero 1 ora per essere create dopo essere state uccise in battaglia, questo per poter fare più combattimenti durante il giorno.

5) x5(so che è un esempio) ma su che cosa si basa questo moltiplicatore?! Questa cosa fondamento non ce l'ha.

Anche in questo caso era una controproposta. Il mio X5 era un moltiplicatore dato per aumentare i guadagni nel Sabotaggio, Il suo fondamento può essere preso dal fatto che stai appunto SACCHEGGIANDO una casa o una fabbrica e quindi RUBI di più di quello che darebbero al Regnante come tassa. (è una spiegazione puramente di ruolo)

6)Certo allora mettiamo cosi: PAGA E GIOCA...non facevano prima?! Ah...e invece ce scritto GIOCA GRATIS! Rimaniamo su queste basi, poi chi vuole avere piu privilegi bisogna che paghi, ma non tutti hanno la possibilità e la scritta gioca gratis dovrebbe dire tutto! E si potrebbe fare al passaggio di era che ti da un tot di cristalli o ogni settimana oppure casualmente...ci sono tante cose che si potrebbero fare, ma un occasione va data ai no-pay, che se non contribuisco nei soldi, ma lo fanno aumentando il numero di persone che giocano, girano la voce del gioco.

Questo gioco dal mio punto di vista non IMPONE l'uso dei diamanti, si può tranquillamente giocare senza. Stà di fatto che comunque è un gioco COMMERCIALE e di conseguenza qualcuno deve pur pagare gli stipendi a chi stà Lavorando dietro al gioco.

7)Il problema della felicità che aumenta, se si evolvessero subito le case al passaggio di era è un problema?! I tecnici basta che inseriscano un java script che la felicità rimane invariata da quella precedente.

Anche questo è uno stravolgimento del Gioco. La felicità è una Caratteristica PRINCIPALE del gioco e ci sono vari modi per averla.
1) usi gli edifici
2) ti fai aiutare da una buona ALLEANZA per abbellire gli edifici
Togliendola togli una parte essenziale del sistema del gioco e di fatto lo si stravolge.

Forse la IG che naturalmente è tanto interessata al grande guadagno, allora dovrebbe prendere esempio, anche se è un BG, da Empire Earth, Age of Empire.

quindi dovrebbe farti pagare 50/60€ per giocare???
Purtroppo l'esempio che hai fatto non calza per niente. Se cerchi giochi di quel genere non puoi aspettarli da un MMORTS soprattutto Browser.
Le meccaniche sono NETTAMENTE differenti e dubito che alla IG stiano cercando di fare qualcosa del genere.
 

DeletedUser

Guest
Io notavo una cosa avete aperto questa discussione cercando consensi alle vostre proposte, i consensi non vi sono arrivati e continuate ad insistere.... la vostra esperienza sarà sicuramente molto ampia ma state chiedendo di far diventare questo gioco come miliardi di giochi che trovi facendo un giro su internet... poi Vlad se hai visto chiudere 29 BG mi chiedo ma niente niente portassi sf..a scherzo non fatemi bannare.... comunque come potete ampiamente vedere dal post che voi avete aperto il popolo non è in accordo con quello che dite e come si dice Vox populi, vox dei...
 

DeletedUser

Guest
Sisi i consensi mi sono accorto che non sono arrivati! XD ma vale la pena di combattere! XD concludo con questa recensione breve di ibroswergame :

Forge of Empires, prodotto dalla InnoGames, propone il medesimo gameplay in bilico tra strategico e gestionale già apprezzato in molteplici browser game con l'aggiunta di alcune caratteristiche che riescono ad elevarlo al di sopra degli standard odierni di questo genere.

Mentre svolgiamo tutte le tipiche azione richieste da questo tipo di titoli, il gioco ci dà la possibilità, col proseguire dei nostri progressi, di avanzare nel tempo riuscendo, man mano che si fanno scoperte e che certe tecnologie divengono disponibili, a garantire un senso di progressione veramente marcato, che darà più di una soddisfazione al giocatore.

Graficamente il gioco è molto bello e presenta ambientazioni e modelli degli edifici veramente degni di nota, che si faranno apprezzare in più di un occasione.

Forge of Empires è un titolo consigliatissimo; sebbene, in fin dei conti, non proponga nulla di veramente innovativo, il sistema di combattimento e l'evoluzione storica che il gioco permetto, lo rendono un titolo senza dubbio interessante.
 

DeletedUser

Guest
In poche parole dice che è solo interessante....comunque io intendevo che visto che ho visto fallire BG(non solo tedeschi....) la so lunga su quali sono le cose che fanno fallire un BG....comunque se la vox populi è questa...io la rispetto...comunque se un giorno il gioco chiude o diventa pay for win completamente....non piangete....io ve l'avevo detto...
 

DeletedUser

Guest
In poche parole dice che è solo interessante....comunque io intendevo che visto che ho visto fallire BG(non solo tedeschi....) la so lunga su quali sono le cose che fanno fallire un BG....comunque se la vox populi è questa...io la rispetto...comunque se un giorno il gioco chiude o diventa pay for win completamente....non piangete....io ve l'avevo detto...
peccato che hai solo 5000 punti e come si dice non giudicare il libro dalla copertina.

per samaurai:
a FoE hanno dato voto 9.00! non male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
In poche parole dice che è solo interessante....comunque io intendevo che visto che ho visto fallire BG(non solo tedeschi....) la so lunga su quali sono le cose che fanno fallire un BG....comunque se la vox populi è questa...io la rispetto...comunque se un giorno il gioco chiude o diventa pay for win completamente....non piangete....io ve l'avevo detto...
Non credo tu sia un grande esperto di economia aziendale,marketing o management.
La innogames investe in un gioco solo se certa del suo successo,o quantomeno certa di guadagnare. E' la logica di un azienda,comprensibile a tutti.
Non si può cercar di imporre il proprio pensiero con questo metodo.Avete cercato consensi,non sono arrivati...ci sarà un motivo?
Non si cerca un gioco "copia" di altri giochi,si cerca qualcosa di diverso.Almeno è quello che ho cercato io.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io continuo a dire che giochi come questo, del tipo crea villaggio, inserisci gli edifici, potenzia gli edifici, raccogli monete e cose varie dagli edifici,crea esercito, combatti contro gli altri players, ne esistono veramente tanti!. Ora, a me questo gioco piace, ma ha bisogno di miglioramenti altrimenti non si distinguerà dalla massa!. Io questo gioco non l'ho scoperto tramite il "passaparola" ma tramite una pubblicità in un sito. Forse questo vorrà dire che non piace a molti o che non entusiasma abbastanza da creare un forte giro di voci. Ora, vorrei capire cosa cambia tra FoE e Tribals a parte la grafica ( nettamente migliore questa e lo dico chiaramente) e il passaggio nelle varie Età.Poco niente!. In più, come scritto in una discussione, questo gioco un giorno finirà perchè è basato su un argomento non infinito. Detto ciò voi mi direte " Cambia gioco visto che non ne sei soddisfatto", ma io non lo cambio perchè penso che FoE, con un paio di cambiamenti, possa fare molta strada.
 

DeletedUser

Guest
Non credo tu sia un grande esperto di economia aziendale,marketing o management.
La innogames investe in un gioco solo se certa del suo successo,o quantomeno certa di guadagnare. E' la logica di un azienda,comprensibile a tutti.
Non si può cercar di imporre il proprio pensiero con questo metodo.Avete cercato consensi,non sono arrivati...ci sarà un motivo?
Non si cerca un gioco "copia" di altri giochi,si cerca qualcosa di diverso.Almeno è quello che ho cercato io.
il problema è che vlad non ha sperimentato il gioco crede di aver capito la logica e in più si crede un esperto nel marketing e nel business europeo e mondiale, ma finisce per fare solo brutta figura.
 

DeletedUser

Guest
io continuo a dire che giochi come questo, del tipo crea villaggio, inserisci gli edifici, potenzia gli edifici, raccogli monete e cose varie dagli edifici,crea esercito, combatti contro gli altri players, ne esistono veramente tanti!. Ora, a me questo gioco piace, ma ha bisogno di miglioramenti altrimenti non si distinguerà dalla massa!. Io questo gioco non l'ho scoperto tramite il "passaparola" ma tramite una pubblicità in un sito. Forse questo vorrà dire che non piace a molti o che non entusiasma abbastanza da creare un forte giro di voci. Ora, vorrei capire cosa cambia tra FoE e Tribals a parte la grafica ( nettamente migliore questa e lo dico chiaramente) e il passaggio nelle varie Età.Poco niente!. In più, come scritto in una discussione, questo gioco un giorno finirà perchè è basato su un argomento non infinito. Detto ciò voi mi direte " Cambia gioco visto che non ne sei soddisfatto", ma io non lo cambio perchè penso che FoE, con un paio di cambiamenti, possa fare molta strada.

Ciao Wanax, lungi da me da propormi come esperta di mmorpg, ma non posso non cogliere la tua domanda sulla differenza tra FoE e Tribals.. moltissime cose! Forse tutto!

Dimentichiamo che a livello delle strutture, alla fine il villaggetto di Tribals è precostruito e non si fa altro che potenziarlo? Dove sta la "difficoltà" di programmare produzioni, la collaborazione di gilda per i beni utili, la scelta di una strategia di produzione piuttosto che l'altra?
E per le truppe, lì le differenze sono evidenti. Migliaia e migliaia di asce, ini, oni, catapulte, e chi più ne ha più ne metta.. paragonate alle misere 5 unità per caserma di FoE :)
Senza contare la differenza di tipologia di combattimento: i tempi di spostamento, le capacità di trasporto, il paladino..
E per finire la conquista dei villaggi, e la loro amministrazione e suddivisione per tattiche e strategie! Come possiamo dire che cambia poco o niente?

Insomma, non lasciamoci ingannare dall'ambientazione che tende sul marroncino tale quale a Tribals, o dalla preponderanza dell'era medievale.. è tutta un'altra storia :thumbsup: forse sono proprio i concept di regno e "medioevo" l'unica somiglianza, poi per carità, non posso prevedere verso cosa si evolverà FoE :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao Wanax, lungi da me da propormi come esperta di mmorpg, ma non posso non cogliere la tua domanda sulla differenza tra FoE e Tribals.. moltissime cose! Forse tutto!

Dimentichiamo che a livello delle strutture, alla fine il villaggetto di Tribals è precostruito e non si fa altro che potenziarlo? Dove sta la "difficoltà" di programmare produzioni, la collaborazione di gilda per i beni utili, la scelta di una strategia di produzione piuttosto che l'altra?
E per le truppe, lì le differenze sono evidenti. Migliaia e migliaia di asce, ini, oni, catapulte, e chi più ne ha più ne metta.. paragonate alle misere 5 unità per caserma di FoE :)
Senza contare la differenza di tipologia di combattimento: i tempi di spostamento, le capacità di trasporto, il paladino..
E per finire la conquista dei villaggi, e la loro amministrazione e suddivisione per tattiche e strategie! Come possiamo dire che cambia poco o niente?

Insomma, non lasciamoci ingannare dall'ambientazione che tende sul marroncino tale quale a Tribals, o dalla preponderanza dell'era medievale.. è tutta un'altra storia :thumbsup: forse sono proprio i concept di regno e "medioevo" l'unica somiglianza, poi per carità, non posso prevedere verso cosa si evolverà FoE :)
Non intendevo dire la differenza a livello di esercito e roba varia ma del gameplay, ovvero il solito punta e clicca che dopo un pò annoia. Ciononostante sono fiducioso che i programmatori faranno del loro meglio per potenziare e migliorare questo gioco. Su tribals (visto che conosci bene il gioco) però, poi mi posso sbagliare, mi sembra che sia pressocchè infinito (oppure di lunga durata perchè le tribù devono raggiungere degli obiettivi segreti) mentre qui non so proprio cosa accadrà quando tutti raggiungeranno la massima età e roba varia: resetteranno e si ricomincerà tutto da capo? Aggiungeranno delle nuove Età? Boh, speriamo bene perchè il gioco è molto promettente.
 

DeletedUser

Guest
Si!... aggiungeranno nuove età, la nuova era che aggiungeranno fra non molto è l'età coloniale e vedendo due o tre edifici stilisticamente sono davvero fatti bene e per un bg aver ben definito i particolari dell'architettura dell'era coloniale è davvero tanto.
La IG è una società composta da uno staff davvero bravo e competitivo nei broswer game, dunque ci possiamo aspettare dei miglioramenti. Si... il gioco è promettente e questi creatori con ogni gioco che hanno sviluppato hanno fatto sempre sul serio, perchè oggi inserire sulla rete un ulteriore strategico browser potrebbe rivelarsi un azzardo, specialmente se quest'ultimo è di bassa qualità, dunque non si possono permettere di buttare nel mercato un gioco non competitivo, perchè la IG come ogni altro tipo di società, finanzia con tanta pubblicità e finanziare su una cosa che non si è sicuri che non vada secondo me non l'avrebbero fatto.
 

DeletedUser

Guest
Ok se il gioco è un successo mi toglierò tanto di cappello...Comunque io le cose d'economia e maketing le studio sui libri o nelle leziono on line....comunque come dice Wanax se questo gioco non fa molte modifiche non si distinguerà dalla massa dei giochi normali o dai giochi social FB. Akkattapara:al gioco ci ho giocato a lungo per quasi due mesi....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima