Close Beta?...FIRMATE! :)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ok se il gioco è un successo mi toglierò tanto di cappello...Comunque io le cose d'economia e maketing le studio sui libri o nelle leziono on line....comunque come dice Wanax se questo gioco non fa molte modifiche non si distinguerà dalla massa dei giochi normali o dai giochi social FB. Akkattapara:al gioco ci ho giocato a lungo per quasi due mesi....

se hai 5000 punti, non è vero.
 

DeletedUser

Guest
Akattappara, vlad si è registrato sul forum a giugno(Jun 2012)...so che la data del forum non è uguale a quella del gioco, ma si è prima registrato sul forum e poi sul gioco?! Non penso XD...dunque sono piu o meno 2 mesi. Ovviamente si è fermato, se poteva essere sui 10 mila se non piu....
 

DeletedUser

Guest
Akattappara, vlad si è registrato sul forum a giugno(Jun 2012)...so che la data del forum non è uguale a quella del gioco, ma si è prima registrato sul forum e poi sul gioco?! Non penso XD...dunque sono piu o meno 2 mesi. Ovviamente si è fermato, se poteva essere sui 10 mila se non piu....

si è fermato dopo 3 settimane massimo.
 

DeletedUser

Guest
no io gioco molto poco per questo sono rimasto fermo a 5k di punti!XD
 

DeletedUser

Guest
Tutti punti gia discussi come gia detto da altri utenti anch eio non vedo l'utilità di questa discussione, boccio anche io va a cambaire troppo i fondamentali del gioco che sono quelli che mi hanno attratto tra te e vlad non si capsice cosa volete ottenere, voletwe un gioco in cui ti logghi passi primo in classifica il municipio ti da al giorno 20000 materiali e altrettanto oro le battaglie si autovincono i tempi da ore diventano secondi certo sarebbe bellissimo ma poi che gusto c'è? questo è FOE unico nel suo genere e cosi deve restare almeno secondo me poi ogni uno ha le sue opinioni

- - - Updated - - -

visto che giochi, anzi hai giocato pochissimo non hai l'autorità per criticare il gioco mentre samurai l'esperienza ce l'ha.

Stramegaquoto
 

DeletedUser

Guest
bah...io ho giocato molto...seppoi non ho fatto molte case che danno punti alti....bah
 

DeletedUser

Guest
bah...io ho giocato molto...seppoi non ho fatto molte case che danno punti alti....bah

Giochi da quando gioco io eppure io ho 21.000 punti almeno ti ci saresti dovuto avvicinare, cmq io vedo che critichi molto questo gioco, non voglio venirti contro è una beta è piena zeppa di problemi pero se posso darti un consiglio prova ad arrivare ad ere piu alte alla fine le difficolta che hai tu le hanno tutti poi certo sicuramnte ci sono quelle cento eprsone che gicocano 24 ore su 24 e questo game le avvantaggia am non possiamo farci niente poi ci sono quelle ma non penso neanche 100 persone che spendono diamanti a volonta e anche con quelli non ci puoi fare niente come negli altri giochi no? ma le altre diciamo 10.000 persone? con quelle si puo conpetere e divertirsi io sono 360 esimo in classifica e mi basta salire di una posizione o costruire un nuovo edificio per essere contento vedilo cosi il gioco poi ti ripeto tanto le difficolta che incontri tu le incontriamo tutti
 

DeletedUser

Guest
beh però la cosa che non mi piace e il ricambio dei vicni...di norma ero nei primi posti(non 1-2-3 ma almeno nei primi 20-30) e mi sono ritrovato sbattuto negli ultimi posti perchè i nuovi avevano anche 10k,20k-30k di punti quando quello più alto(il primo) ne aveva si e no 6k,6,5k! e questo a mio avviso è un pochino demoralzzante anche perchè senza i soliti vicini della tua era puoi attaccare meno gente...
 

DeletedUser

Guest
1- Questo è un punto su cui o si è d'accordo o non lo si è. C'è infatti chi ama il combattimento a turni e c'è chi non lo sopporta e preferisce quindi il RTS. Personalmente, sono dell'idea che, per come sono trattati allo stato attuale i campi di battaglia, la tipologia di combattimento a turni sia la scelta migliore. L'unica cosa che direi ai programmatori Innogames è di rivedere un po' la IA, perché combatte in una maniera fin troppo randomica e si cura poco soprattutto degli utilissimi bonus difensivi offerti dalle foreste.

2/3-Hanno voluto creare appositamente edifici di dimensioni diverse, lo spazio finito e limitato, l'impossibilità di trasformare un 5X4 in un 4X5 e viceversa, l'aver bisogno di molte caserme per addestrare diverse truppe ecc ecc. Perché l'hanno fatto? Secondo me, per 2 motivi:
-Invogliare all'acquisto dei diamanti (innegabile, ovviamente xD)
-Impedire di avere tutte le costruzioni contemporaneamente, ed obbligare a fare una scelta fra una cosa e l'altra.

7-Case di un'epoca più recente significa più abitanti. Più abitanti significa più necessità di felicità. Se le case passassero automaticamente in blocco all'epoca successiva, ci si ritroverebbe con seri problemi con la felicità subito dopo ogni passaggio di epoca.

E comunque.. cito melwasul, sono tutte proposte già fatte e discusse, che senso ha questa nuova discussione?

quoto x me il gioco è bello così com'è adesso
 

DeletedUser

Guest
Proprio per questo che differente da altri giochi non avrà successo!
Non è scacchi! Scacchi è tutto un altro gioco! Inizialmente piace poi si avanti e uno fa i combattimenti non per il piacere di combattere, ma per guadagnarsi delle misere medaglie. Ma secondo me il combattimento è una soluzione al gioco che deve piacere al giocatore perchè l'unica azione in cui puoi far muovere la logica e il divertimento. Ma cosi a turni vi renderete conto ragazzi/e che sarà davvero noioso e per esperienza di gioco cosi ce ne sono davvero pochi proprio per questo motivo, perchè la società si è adatta al ciò che vuol il giocatore e la IG dovrà prima o poi farlo.
Non mettiamo un gioco a turni dove non ci sta proprio!

a me piace la tua proposta, quoto e sottoscivo
 

DeletedUser

Guest
grazie, ma non sono state prese in considerazione questi punti o almeno alcuni o da alcuni nessuno! XD

Comunque il gioco a turni rimarrà invariato perchè è una caratteristica del gioco, ma speriamo che verrà migliorato e sono propenso a dire che faranno dei miglioramenti! :)
 

DeletedUser

Guest
In pratica i tuoi 7 punti fondamentali stravolgono il gioco. Lo renderebbe un Age Of Empires misto a Caesar . Non sono per niente d'accordo , l'idea di gioco è questa , fatta con i combattimenti a turni , strategia nello sfruttare gli spazi. Questi sono i punti fondamentali.
 

DeletedUser

Guest
daccordo su tutto tranne toccare i combttimenti hanno una loro logica assolutamente perfetta
 

DeletedUser

Guest
Secondo me le caserme dovrebbero produrre più unità insieme,perchè se fai un attacco con truppe ad esempio dell'alto medioevo e perdi,ci impiegano ben 4 ore per riaddestrare un fante corazzato o mercenario o quello che è.Non so se si capisce,ma in poche parole velocizzare il tempo di truppaggio.
 

DeletedUser

Guest
A parte che questo topic lo trovo un po fuori luogo in quanto non siamo noi a decidere quando deve o non deve essere chiuso il beta comunque io reputo che tutte le idee proposte sono da bocciare in quanto non garantirebbero alcuna vita a questo gioco che si ridurrebbe ad essere una espansione dei gioki facebook. Il problema di questo gioco è la realizzazione di un obiettivo che sia la conquista del mondo o che sia la meraviglia devono deciderlo i programmatori ma ad ora questo gioco non ha senso...Se un giocatore entra in questo gioco per vedere la città costruita (cosa similare ad *******) oppure per le battaglie (dopo la decima sono tutte simili) dopo 2 mesi ke gioca massimo 3 deleta. Quindi nell'insieme il gioco è buono ma ha una pecca colossale ke spero i programmatori decidano di colmare quanto prima se non vogliono un esodo di massa d cancellazioni a fine settembre.
 

DeletedUser

Guest
A parte che questo topic lo trovo un po fuori luogo in quanto non siamo noi a decidere quando deve o non deve essere chiuso il beta comunque io reputo che tutte le idee proposte sono da bocciare in quanto non garantirebbero alcuna vita a questo gioco che si ridurrebbe ad essere una espansione dei gioki facebook. Il problema di questo gioco è la realizzazione di un obiettivo che sia la conquista del mondo o che sia la meraviglia devono deciderlo i programmatori ma ad ora questo gioco non ha senso...Se un giocatore entra in questo gioco per vedere la città costruita (cosa similare ad *******) oppure per le battaglie (dopo la decima sono tutte simili) dopo 2 mesi ke gioca massimo 3 deleta. Quindi nell'insieme il gioco è buono ma ha una pecca colossale ke spero i programmatori decidano di colmare quanto prima se non vogliono un esodo di massa d cancellazioni a fine settembre.

Allora togliamo la sezione "idee e suggerimenti" e la concludiamo qua...facciamo fare alla IG!
Comunque van abbiamo capito che sono bocciate non ce bisogno ancora di un altro parere da aggiungere alla lista.
Però ai ragione su una cosa:
dopo 2 mesi ke gioca massimo 3 deleta. Quindi nell'insieme il gioco è buono ma ha una pecca colossale ke spero i programmatori decidano di colmare quanto prima se non vogliono un esodo di massa d cancellazioni a fine settembre.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima