come fare molte battaglie giornaliere

DeletedUser

Guest
Allora mi spieghi come si possono fare oltre 7 k di battagli eal giorno...?
Anzi addirittura cme gia detto pizzicati player con 11 k di battaaglie al giorno...

Non sarebbe possbile senza programmini...
è possibile è possibile io ci riesco
 

Comes90X

Popolano
come si chiama il tool per identificare chi usa script?
Non esiste un tool che ti dice questo li usa, questo no.
Ma dal tool di controllo che hanno tutti gli admins ci sono metodi per capire chi li sta usando. Io un’idea associata a forge per capire come trovarli l’avrei, basterebbe confrontare ogni giorno (tanto nello staff italiano ci sono almeno un bel po’ di persone) le statistiche dal sito che hai citato prima, prendendo i nick primi in classifica della sezione “recruit” e valutando dal control panel se sono presenti log anomali. Ovviamente non tutti i punteggi alti sono frutto di sfruttamento di ricorrenti con le macro, proprio per questo basterebbe usare propriamente l’admin tool (ogni game developer lo chiama in modo diverso, c’è chi lo crea da zero e chi prende una base già fatta ed effettua modifiche per adattarlo al contesto di gioco).
Tutto è possibile, basta volerlo.

Vi porto un esempio su Fel....
Cosa notate da questa classifica? Tutti sono in linea anche con tante battaglie (Gilde NEM-ISPAPPARI collaborano nei campi e si vede) ma un dato è assurdo, considerando che la Gilda Torre non fa GvG, nelle battlegrounds usano campi al minimo e non hanno una composizione Gilda con players di rilievo.
Un controllino in questo caso non farebbe male, voi cosa ne pensate? Qui non si sta violando nessuna privacy, mica stiamo dicendo nome/cognome/indirizzo/CAP degli interessati, sono solo dei nicknames inventati.

PS all’una di notte era a 101700 battaglie, ora (09:00) il conteggio è di 103000, altro dato “anomalo”.
Così come sto guardando io lo può fare chiunque, solo che a me manca il tool di controllo degli admins che invece possono verificare.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Allora mi spieghi come si possono fare oltre 7 k di battagli eal giorno...?
Anzi addirittura cme gia detto pizzicati player con 11 k di battaaglie al giorno...

Non sarebbe possbile senza programmini...

è possibile è possibile io ci riesco

Quindi tu stai dicendo che riesci a fare anche 11 k di battaglie a giorno?

11000:24=458 battaglie a ora
458 : 60 = circa 8 battaglie al minuto
Quindi una battaglia ogni circa 7 secondi ma senza fare pause h 24..

Scusa ma per cortesia dimi come fai...

Vi porto un esempio su Fel....
https://foe.scoredb.io/IT6/Recruit/Fighters/All Cosa notate da questa classifica? Tutti sono in linea anche con tante battaglie (Gilde NEM-ISPAPPARI collaborano nei campi e si vede) ma un dato è assurdo, considerando che la Gilda Torre non fa GvG, nelle battlegrounds usano campi al minimo e non hanno una composizione Gilda con players di rilievo.
Un controllino in questo caso non farebbe male, voi cosa ne pensate? Qui non si sta violando nessuna privacy, mica stiamo dicendo nome/cognome/indirizzo/CAP degli interessati, sono solo dei nicknames inventati.

PS all’una di notte era a 101700 battaglie, ora (09:00) il conteggio è di 103000, altro dato “anomalo”.
Così come sto guardando io lo può fare chiunque, solo che a me manca il tool di controllo degli admins che invece possono verificare.

Grannde

Comes90X

speriamo che questi controllini vengano fatti e soprattuto che vengano presi provvedienti severi...
 
Ultima modifica:

Comes90X

Popolano
Grannde

Comes90X

speriamo che questi controllini vengano fatti e soprattuto che vengano presi provvedienti severi...
Fonte
Dalle 9 ad ora 10:30, altre 500 battaglie, considerando anche quelle dall'1 alle 9 (1300) e quelle di ieri (8000), come si fa a dire che è tutto ok senza fare niente?
Una giornata intera senza dormire e facendo ricorrenti? Staff, esprimetevi, dite la vostra, a voi sembra normale una situazione del genere?

11:06 PS: Altre 200 in altri 30 minuti, con una costanza assurda (senza strappi o battaglie che salgono improvvisamente dovute ai campi di battaglia) quasi metodica e senza ritardi, un orologio svizzero.... fate vobis, è indecente.

11:10 - Altre 40 battaglie in 4 minuti

11:12 - Altre 20 battaglie in 2 minuti

11:13 - Altre 10 battaglie in 1 minuto

11:15 - Altre 20 in 2 minuti (103.806)

11:16 - 103.816 (+10)

11:18 - 103.836 (+20)

11:20 - 103.856 (+20)

12:20 - 104.326 (+470)

12:50 - 104.570 (+244)

20:50 - 106.058 (+1488) assurdo assurdo assurdo

Ora mi iniziano i settori con i campi d'assedio, vado che devo essere presente per farli, non come le ricorrenti di questo fenomeno....
Vi aggiungo un ultimo dettaglio che sicuramente vi aiuterà a capire ancora meglio.... per fare tutte queste ricorrenti, sta usando truppe dell'era spaziale di marte e non quelle della fascia, così da non essere direttamente visto nella classifica principale della torre e dare meno nell'occhio. Sono tanti tasselli che se uniti sono inequivocabili. Più che aiutarvi in questo modo a scovarli, altro non posso fare, rimanendo comunque indignato che ci sia chi usa questi mezzucci per fregare gli altri.
 
Ultima modifica:

lucylla

Popolano
Fonte
Dalle 9 ad ora 10:30, altre 500 battaglie, considerando anche quelle dall'1 alle 9 (1300) e quelle di ieri (8000), come si fa a dire che è tutto ok senza fare niente?
Una giornata intera senza dormire e facendo ricorrenti? Staff, esprimetevi, dite la vostra, a voi sembra normale una situazione del genere?

11:06 PS: Altre 200 in altri 30 minuti, con una costanza assurda (senza strappi o battaglie che salgono improvvisamente dovute ai campi di battaglia) quasi metodica e senza ritardi, un orologio svizzero.... fate vobis, è indecente.

11:10 - Altre 40 battaglie in 4 minuti

11:12 - Altre 20 battaglie in 2 minuti

11:13 - Altre 10 battaglie in 1 minuto

11:15 - Altre 20 in 2 minuti (103.806)

11:16 - 103.816 (+10)

11:18 - 103.836 (+20)

11:20 - 103.856 (+20)

12:20 - 104.326 (+470)

12:50 - 104.570 (+244)

Ora mi iniziano i settori con i campi d'assedio, vado che devo essere presente per farli, non come le ricorrenti di questo fenomeno....
Vi aggiungo un ultimo dettaglio che sicuramente vi aiuterà a capire ancora meglio.... per fare tutte queste ricorrenti, sta usando truppe dell'era spaziale di marte e non quelle della fascia, così da non essere direttamente visto nella classifica principale della torre e dare meno nell'occhio. Sono tanti tasselli che se uniti sono inequivocabili. Più che aiutarvi in questo modo a scovarli, altro non posso fare, rimanendo comunque indignato che ci sia chi usa questi mezzucci per fregare gli altri.
sono mesi che se ne scrive qui, ma ce la cantiamo e ce la suoniamo solo tra di noi, perchè da parte degli admins non ho ancora letto nessun commento
 

Comes90X

Popolano
Fonte
Dalle 9 ad ora 10:30, altre 500 battaglie, considerando anche quelle dall'1 alle 9 (1300) e quelle di ieri (8000), come si fa a dire che è tutto ok senza fare niente?
Una giornata intera senza dormire e facendo ricorrenti? Staff, esprimetevi, dite la vostra, a voi sembra normale una situazione del genere?

11:06 PS: Altre 200 in altri 30 minuti, con una costanza assurda (senza strappi o battaglie che salgono improvvisamente dovute ai campi di battaglia) quasi metodica e senza ritardi, un orologio svizzero.... fate vobis, è indecente.

11:10 - Altre 40 battaglie in 4 minuti

11:12 - Altre 20 battaglie in 2 minuti

11:13 - Altre 10 battaglie in 1 minuto

11:15 - Altre 20 in 2 minuti (103.806)

11:16 - 103.816 (+10)

11:18 - 103.836 (+20)

11:20 - 103.856 (+20)

12:20 - 104.326 (+470)

12:50 - 104.570 (+244)

20:50 - 106.058 (+1488) assurdo assurdo assurdo

05/04 ore 18:20 - 108.470 (+2.412)
8.000 Battaglie ieri, 4.300 al momento, senza un attimo di respiro, sia al mattino, sia al pomeriggio dalle 13 alle 21.
E' indecente che con questa costanza nelle battaglie (ps: il conteggio sta aumentando ancora nel frattempo, di 2 battaglie alla volta, che novità...) ancora non intervengano, assurdo, assurdo, datemi almeno motivazioni per cui non stia usando programmi esterni, con noi polli che stiamo a guardare uno scempio del genere...

Aggiornamento del 05/04
E' appena iniziata una nuova settimana di vicinato e la torre indica già 2250 battaglie di lunedì alle 18 senza battlegrounds, senza spedizioni e senza attacchi al vicinato. Ieri ha incamerato altri 10 Mln di punti in un giorno con le ricorrenti tramite programmi esterni mentre il pollo di turno, ossia io, si è fatto 800-900 battaglie nei campi di battaglia con numerosi campi d'assedio, essendo presente e giocando attivamente.
Io non so più in che salsa riportarvi violazioni palesi e plateali che ci sono, voi staff ogni volta glissate o mi rispondete che è tutto ok. Gentilmente potreste rispettare la community e darci una risposta sul caso in questione che vi ho riportato che è un classico esempio da scuola di script?
Vi è così difficile mostrare interesse e degnare noi players onesti di una risposta che non sia "privacy", "stanno valutando", "faremo sapere"? Il player in questione sta scalando la classifica barando e voi non ci considerate nemmeno?
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Quindi tu stai dicendo che riesci a fare anche 11 k di battaglie a giorno?

11000:24=458 battaglie a ora
458 : 60 = circa 8 battaglie al minuto
Quindi una battaglia ogni circa 7 secondi ma senza fare pause h 24..

Scusa ma per cortesia dimi come fai...

impossibile..
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sorcino ha detto:


Quindi tu stai dicendo che riesci a fare anche 11 k di battaglie a giorno?

11000:24=458 battaglie a ora
458 : 60 = circa 8 battaglie al minuto
Quindi una battaglia ogni circa 7 secondi ma senza fare pause h 24..

Scusa ma per cortesia dimi come fai...

impossibile..

guarda credo che anche dove hai ammesso che è possibile non lo sia


Sorcino ha detto:


Allora mi spieghi come si possono fare oltre 7 k di battagli eal giorno...?


Non sarebbe possbile senza programmini...

è possibile è possibile io ci riesco
 

EL TALISMAN

Bracciante
Ciao a tutti, non capisco perchè nessun membro dello staff non intervenga a dare spiegazioni e soluzioni per risolvere questa grave scorrettezza che viene commessa in maniera evidente con le battaglie fatte in maniera smisurata e impossibile senza l'aiuto di programmini che differenziano i giocatori onesti da coloro che imbrogliano.
 

Elrond27957

Bracciante
Semplicemente perchè non hanno spiegazioni da dare, a parte le risposte, che il problema è noto alla innogames, che i programmatori stanno lavorando, che se saranno accertate violazioni verranno presi provvedimenti, eccetera eccettera,
La realtà dei fatti è che ci sono player che palesemente imbrogliano usando programmini anche noti, ma questo è evidente solo ai player, non al supporto o alla innogames, perchè ho visto player scalare le classifiche, fare oltre 7000 battaglie al giorno, ma per mesi, eppure è tutto normale
 

Comes90X

Popolano
È indecente sta facendo dai 7 ai 12 milioni di punti al giorno solo usando le macro sulle ricorrenti, lo ha notato tutto il server di fel che mi ha contattato (MAD GLADIATOR ed i primi in classifica che sapranno come fare punti immagino) ma la cosa indegna è che ancora non si degnano di muovere un dito nonostante stia violando PALESEMENTE i termini del contratto di gioco usando script di programmi esterni per trarne vantaggio.
Sveglia, state rovinando il gioco di chi onestamente ed attivamente si sbatte con passione favorendo Bari e truffatori che ve la stanno facendo sotto il naso.
Esponetevi, è assurdo che lo staff non dialoghi con la community su ogni aspetto del gioco, non solo quelli belli. È un’indecenza che non vengano presi provvedimenti.

ps: anche oggi 6 MLN di punti classifica alla faccia nostra (io sono appena tornato dal lavoro e sono ancora a zero, magari avessi lanciato gli autoclick prima di uscire di casa così avrei anch’io milioni di punti senza stare al pc....)
 

MAD GLADIATOR

Bracciante
Piu che scrivere alla inno e ricevere le solite risposte semiautomatiche piu che altro è il fastidio, la frustrazione, subita da chi sta da anni, ripeto da anni e non da mesi a giocare qui su foe al massimo, non tanto per cazzeggiare ma investendo soldi veri , perche ci tiene, perche fa seriamente perche vuole dimostrare a se stesso che puo perche se lo merita e se lo è guadagnato col tempo perso o investito , con le ore passate veramente. Si parla di ore perse nell unica vita che abbiamo, e non è un lavoro e nessuno ci paga, dobbiamo rispettare di piu il nostro tempo, me piacerebbe tanto sapere da quelli che imbrogliano quale senso ha poter raggirare le regole in un gioco come foe , si parla di un gioco lento, una maratona non una gara, dove i progressi si fanno giorno dopo giorno negli anni, non nelle settimane, parliamo di un gioco, dove il massimo della soddisfazione alla fine è vantarsi con sconosciuti dai quali una volta spento cellulare o pc si ignora l esistenza. Il bello di un gioco è passatempo,competere, divertirsi, impegnarsi, porsi limiti e provare a superarli. Poi leggo qui e scopro che esistono veri e propri programmini spiegati nel dettaglio da gente che ne sa anche troppo, quindi esistono davvero, pensavo fossero le solite scuse di chi non voleva impegnarsi e preferiva come sempre screditare all italiana... Ma la sfida per essere tale deve essere leale e onesta altrimenti non ha senso, io per motivi vari passo svariate ore al giorno tutti i giorni, ne me ne vanto, ne me ne pento, e sono fatti miei, sono uno stacanovista, mai perso un login da anni, anche fosse solo per raccogliere, e non sono un robot, se uno è piu bravo k sta piu tempo di me merita, ma deve stare appiccicato e sputare sangue non lasciare un pc acceso e farsi i fatti suoi.....io durante le vacanze di natale causa covid son stato costretto a stare da solo prima 21 giorni poi altri 10giorni in quarantena in un piccolo hotel, pur stando bene, senza pero poter uscire ne veder nessuno, ma solo in quel caso si feci anche 20 ore su 24 ed ho potuto raggiungere e superare certi numeri di battaglie, percio, leggendo altre statistiche,di tutti i mondi perche bisogna vedere anche le statistiche dei mondi e nazioni diverse dalla nostra, posso dire con certezza assoluta che qualcosa di disumano sta avvendendo ok puo capitare nel breve , per esperienza ,poi però è impossibile continuare umanamente parlando nel lungo periodo, percio se ce da fare la gara con umani ci sto altrimenti non ha senso...
 
Ultima modifica:

lucylla

Popolano
Io sono arrivata alla conclusione che si attende che il fenomeno si estingua in modo spontaneo con l'arrivo della prossima era; siccome il problema è dato dai player della fascia degli asteroidi che sono gli unici ad avere missioni ripetibili con battaglie e poichè questi passeranno tutti all'era successiva, ecco che il problema si risolverà...vero è che altri arrivano di continuo nella fascia degli asteroidi, ma intanto quelli che si stanno tanto accanendo a scrivere qui da mesi non avranno più motivo di farlo
 

babypaola

Contadino
Io sono arrivata alla conclusione che si attende che il fenomeno si estingua in modo spontaneo con l'arrivo della prossima era; siccome il problema è dato dai player della fascia degli asteroidi che sono gli unici ad avere missioni ripetibili con battaglie e poichè questi passeranno tutti all'era successiva, ecco che il problema si risolverà...vero è che altri arrivano di continuo nella fascia degli asteroidi, ma intanto quelli che si stanno tanto accanendo a scrivere qui da mesi non avranno più motivo di farlo
La geniale ripetibile con le battaglie, salvo cambiamenti, c'è anche nell'era di Venus...quindi l'estinzione è rimandata alla prossima ancora...
 

MAD GLADIATOR

Bracciante
Piu che scrivere alla inno e ricevere le solite risposte semiautomatiche piu che altro è il fastidio, la frustrazione, subita da chi sta da anni, ripeto da anni e non da mesi a giocare qui su foe al massimo, non tanto per cazzeggiare ma investendo soldi veri , perche ci tiene, perche fa seriamente perche vuole dimostrare a se stesso che puo perche se lo merita e se lo è guadagnato col tempo perso o investito , con le ore passate veramente. Che fastidio mi da e mi ha dato sentirmi chiamare imbroglione e classoSi parla di ore perse nell unica vita che abbiamo, dobbiamo rispettare di piu il nostro tempo, me piacerebbe tanto sapere da quelli che imbrogliano quale senso ha poter raggirare le regole in un gioco come foe , si parla di un gioco lento, una maratona non una gara, dove i progressi si fanno giorno dopo giorno negli anni, non nelle settimane. parliamo di un gioco, dove il massimo della soddisfazione alla fine è vantarsi con sconosciuti dai quali una volta spento cellulare o pc si ignora l esistenza. Il bello di un gioco è passatempo,competere, divertirsi, impegnarsi, porsi limiti e provare a superarli. Ma la sfida per essere tale deve essere leale altrimenti non ha senso, io per motivi vari passo svariate ore al giorno tutti i giorni, ne me ne vanto, ne me ne pento, e sono fatti miei, sono uno stacanovista, mai perso un login da annix anche fosse solo per raccogliere, e non sono un robot, durante le vacanze di natale causa covid son stato costretto a stare da solo prima 21 giorni poi altri 10giorni in quarantena in un piccolo hotel stando bene, senza pero poter uscire ne veder nessuno, ma solo in quel caso si feci anche 20 ore su 24 ed ho potuto raggiungere e superare certi numeri di battaglie, percio, leggendo altre statistiche,di tutti i mondi perche bisogna vedere anche le statistiche dei mondi e nazioni diverse dalla nostra, posso dire con certezza assoluta che qualcosa di disumano sta avvendendo ok puo capitare nel breve , per esperienza ,poi però è impossibile continuare umanamente parlando nel lungo periodo, percio se ce da fare la gara con umani ci sto altrimenti....
 

MAD GLADIATOR

Bracciante
Il problema è chi usa programmini e se ne approfitta spudoratamente, non le missioni, è come quel nuovo parco vicino casa , creato appositamente per i bimbi e poi divenuto luogo di degrado per tossici e spacciatori, vuoi chiudere totalmente il parco per causa loro per risolvere il problema? Sbagliato ... li sbatti dentro tutti fino all all'ultimo, ridai quello il parco ai bambini... se fai le.cose a modo
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Grande MAD GLADIATOR quando hai scritto questo

""si parla di un gioco lento, una maratona non una gara, dove i progressi si fanno giorno dopo giorno negli anni, non nelle settimane. parliamo di un gioco, dove il massimo della soddisfazione alla fine è vantarsi con sconosciuti dai quali una volta spento cellulare o pc si ignora l esistenza. Il bello di un gioco è passatempo,competere, divertirsi, impegnarsi, porsi limiti e provare a superarli.""

Ma c'è un aggravante.. Perche si usano i " programmini " in questo gioco? .. Per fare piu battaglie? Per fare più punti classifica ? ok e poi? Cioè anche se un pèlayer diventa primo a qualche vantaggio perche sta' primo ? Non mi pare che essere primo nella classifica globale attribuisca premi speciali o vantaggi... Quindi? Forse per questo che non si interviene perchè tanto non c'è un premio e quindi non vale la pensa perdere tempo per risolvere il problema?
Cioè se l'essere primo comporterebbe un premio in una gara e chiaro che chi controlla verifica e soprattutto tutti verificano per vedere se il premio è stato assegnato a chi non ha imbrogliato, ma qui non si vince niente ad essere primo... quindi e come se si " puo lascaire tutto cosi"...

mha... non so veramente cosa dire... io gioco praticamente da quando è nato il gioco... Sono veramente rammaricato a dover leggere discussioni simili... Grazie a FoE ho conosciuto persone bellissime chealtrimenti non avrei conosciuto, FoE per me è molto di piu di battaglie , gvg , produzioni e missioni .. Dietro le tastiere ci sono persone vere e che meritano tutte rispetto ... Già solo per questo non si dovrebbe tollerare in nessun modo chi imbroglia cosi spudoratamente... :(

By
Sorcio
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

tesibauco

Popolano
Grande MAD GLADIATOR quando hai scritto questo

""si parla di un gioco lento, una maratona non una gara, dove i progressi si fanno giorno dopo giorno negli anni, non nelle settimane. parliamo di un gioco, dove il massimo della soddisfazione alla fine è vantarsi con sconosciuti dai quali una volta spento cellulare o pc si ignora l esistenza. Il bello di un gioco è passatempo,competere, divertirsi, impegnarsi, porsi limiti e provare a superarli.""

Ma c'è un aggravante.. Perche si usano i " programmini " in questo gioco? .. Per fare piu battaglie? Per fare più punti classifica ? ok e poi? Cioè anche se un pèlayer diventa primo a qualche vantaggio perche sta' primo ? Non mi pare che essere primo nella classifica globale attribuisca premi speciali o vantaggi... Quindi? Forse per questo che non si interviene perchè tanto non c'è un premio e quindi non vale la pensa perdere tempo per risolvere il problema?
Cioè se l'essere primo comporterebbe un premio in una gara e chiaro che chi controlla verifica e soprattutto tutti verificano per vedere se il premio è stato assegnato a chi non ha imbrogliato, ma qui non si vince niente ad essere primo... quindi e come se si " puo lascaire tutto cosi"...

mha... non so veramente cosa dire... io gioco praticamente da quando è nato il gioco... Sono veramente rammaricato a dover leggere discussioni simili... Grazie a FoE ho conosciuto persone bellissime chealtrimenti non avrei conosciuto, FoE per me è molto di piu di battaglie , gvg , produzioni e missioni .. Dietro le tastiere ci sono persone vere e che meritano tutte rispetto ... Già solo per questo non si dovrebbe tollerare in nessun modo chi imbroglia cosi spudoratamente... :(

By
Sorcio
Roditore del Forum
suppongo che facendo migliaia di ripetibili si ottengano migliaia di punti e beni (che vengono venduti in cambio di punti)
e tutti questi punti contribuiscono ad uppare i propri GE
 
In cima