Conversazione con tutti gli amici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

LightningRocky

Popolano
E' possibile inserire tutti i propri amici insieme in un nuova conversazione del centro messaggi, come per i compagni di gilda, o l'unica strada è quella di aggiungerli uno per uno?
In caso affermativo mi interesserebbe sapere come è possibile farlo. Premetto che gioco da browser.

Grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
E' possibile inserire tutti i propri amici insieme in un nuova conversazione del centro messaggi, come per i compagni di gilda, o l'unica strada è quella di aggiungerli uno per uno?
In caso affermativo mi interesserebbe sapere come è possibile farlo. Premetto che gioco da browser.

Grazie

No l'unica cosa che è consentita è aggiungere tutti i membri della Gilda contemporaneamente

1654771567792.png

Per tutti gli altri casi purtroppo devi fare uno per uno...

Non vedo altre possibiltà..

Magari attendi conferma ulteriore ma credo che questo sia..

Sorcino
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
No l'unica cosa che è consentita è aggiungere tutti i membri della Gilda contemporaneamente

Visualizza allegato 17137

Per tutti gli altri casi purtroppo devi fare fare uno per uno...

Non vedo altre possibiltà..

Magari attendi conferma ulteriore ma credo che questo sia..

Sorcino

Grazie credo che questa potrebbe essere una valida implementazione al gioco. No quella dei vicini per rischio spammer, ma gli amici a mio avviso dovrebbero consentirlo.
 

babypaola

Contadino
Grazie credo che questa potrebbe essere una valida implementazione al gioco. No quella dei vicini per rischio spammer, ma gli amici a mio avviso dovrebbero consentirlo.
Dovrebbero aumentare lo spazio all'interno delle chat, gli amici sono 140 e nella chat, se non erro, possono essere inseriti 100 player
 

LightningRocky

Popolano
Il tuo raionamento quadra, ma c'è un ma.
Non è che uno deve aprire la chat per fare scambio beni o far mettere un punto su un GE, potrebbe anche voler fare una comunicazione. Così deve fare copia incolla della comunicazione e inviare 100 e passa messaggi diversi oppure perdere un quarto d'ora per fare ciò (selezionando manualmente le persone da mettere nella chat). Se uno è tuo amico può anche ricevere un tuo messaggio. Certo se si accorge che uno lo rimepi di messaggi inutili può sempre toglierti l'amicizia.
 

babypaola

Contadino
Certo se si accorge che uno lo rimepi di messaggi inutili può sempre toglierti l'amicizia.
Non serve togliere l'amicizia, basta mettere la chat tra le nascoste e non dà più fastidio ;)
Il punto è allargare la capienza delle chat, problema sollevato più volte da gilde e accademie che non riescono a creare chat comuni.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima