Costruzione edificio porto!

DeletedUser

Guest
vero,per me dovrebbero fare come il municipio,dall'alto medioevo in su puoi avere il porto e man mano che vai avanti diventa sempre più utile e bello
 

DeletedUser5703

Guest
Ovviamente approvo, mi sembra un'ottima idea per vivacizzare il gioco...
 

DeletedUser19480

Guest
Mi sembra davvero un'idea originale e stimolante. Spero proprio venga messa in pratica dagli sviluppatori.
 

DeletedUser12026

Guest
approvo.....ahhhahahahaha sei un pazzo simonsss cmq è ottima complimenti
 

DeletedUser10593

Guest
interessante! ci sarebbe qualche cosina da ottimizzare...ma approvo in pieno!
 

DeletedUser23133

Guest
SIMONSSS amico mio, sei davvero un "GRANDE".
Una bellissima idea, tranne i 1000 abbellimenti settimanali che mi sembrano davvero un po' troppi.
Comunque io quoto la tua idea.
 

DeletedUser22216

Guest
Anche io trovo molto originale e stimolante l'idea di introdurre un porto che poi magari ci permeterebbe di introdurre tante altre novità, che so' la pesca, i cantieri navali, il turismo da diporto, territori su isole, i pirati, ecc... Il limite è solo la fantasia. Bravo Simonsss.
 

DeletedUser12908

Guest
simo perchè dovevi proporla tu un'idea così bella????
approvo
 

DeletedUser

Guest
Spettacolo :)
io la farei a salire, nel senso che man mano che raggiungi certi obbiettivi, come ad esempio 1000 battaglie e/o 1000 abbellimenti e/o 1000 vittorie ecc..... hai i bonus che poi ti restano
Ma anche bonus settimanali non sono male

ottima idea simonssssssssssssssssssssssssssssssssssss ;-)
 

DeletedUser18110

Guest
bell'idea mi piace, ma l'unica modifica che farei invece di avere bonus settimanali è questa:
man mano che raggiungi certi obbiettivi, come ad esempio 1000 battaglie e/o 1000 abbellimenti e/o 1000 vittorie ecc..... hai i bonus che poi ti restano
 

DeletedUser16837

Guest
Assolutamente d'accordo, idea stupenda! Approvo! :thumbsup:
 
In cima