Costruzione edificio porto!

DeletedUser

Guest
O se no si potrebbe mettere nella primissima provincia che si conquista.
Ve la ricordate?
Dopo averla conquistata si potrebbe costruirci sopra un porto,perchè in realtà sarebbe una provincia molto importante dal punto di vista strategico e militare.
 

DeletedUser

Guest
Non vorrei che questo commento fosse preso come spam o flame o altro, però ho notato che tra 7 pagine di commenti la maggior parte sono cose del genere: "grande simons sempre tu" o "bella idea" o "approvo completamente". Nessuno a considerare i lati negativi e se si va a vedere nemmeno quelli positivi...

EDIT:
appunto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Ecco appunto... evitiamo il chatting.
I complimenti sono sempre ben accetti e ci mancherebbe...ma cerchiamo di rendere costruttiva la discussione
 

DeletedUser

Guest
Fusco nn è chatting, e karkzi se uno vuole offrire il suo appoggio è xkè magari pensa che appoggiando la proposta possa seriamente venire presa in considerazione, visto il grande numero di approvazioni. Karkzi dilli te i lati negativi e positivi.
 

DeletedUser

Guest
Il lato negativo l'ho già detto-se noti dovrebbe esserci nella sesta pagina- è il fatto che chi come me di solito non attacca i propri vicini perchè non vuole/può ci perderebbe, come già perderà molto con le guerre tra gilde e ciò porterebbe (come ho già detto almeno io lo farei) a mollare. L'idea può stimolare quanto vuoi ma c'è chi è irremovibile.
Lato positivo sarebbe sicuramente l'ampliamento del gioco in "mondi inesplorati"...

EDIT: @simons
<conteggio battaglie settimanali> [PACCHETTO RIFORNIMENTO ARMI]
...se n battaglie vinte > del 80% del n di giocatori vicinato*giorni settimanali= bonus +20% attacco per la settimana successiva
...se n battaglie in cui la nostra difesa ha respinto gli attaccanti > del 50% del n di giocatori vicinato*giorni settimanali= bonus +50% difesa per la settimana successiva
Come ho già detto chi non può/vuole rimarrebbe indietro eccetera eccetera..
<conteggio motivazioni/abbellimenti settimanali> [PACCHETTO FELICITA']
...se n motivazioni/abbellimenti > 1000 settimanali = 20% in piu di felicita' per la settimana successiva
Questo andrebbe bene poichè chi è non ha tempo per farlo comunque non ci perderebbe molto, anche se non capisco cosa possa centrare con un porto però vabbè...tuttavia c'è anche da considerare che cosi in una gilda ci si potrebbe organizzare tipo: mettiamo tanti abbellimenti o pochi edifici della cultura cosi non sprechiamo spazio; di conseguenza un minore utilizzo di espansioni o un utilizzo diverso di esse che porterebbe indirettamente a un uso minore (seppur penso di poco) dei diamanti.
<conteggio produzione beni settimanali> [PACCHETTO COMMERCIALE]
...se si produce piu' di un tot di beni da scambiare a mercato settimanalmente si ha un bonus del 10% sulla produzione dei beni stessi
Aldilà del fatto che una produzione del 10% non farebbe granchè e anche che aumentando la % la Inno ci perderebbe, è anche questa una buona idea, un po meno fattibile della seconda però buona.
Tuttavia rimango irremovibile sulla mia antitesi al punto 1.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20713

Guest
karkzi la struttura porto non dipende solo dalle battaglie ma anche da altro... in base a com'e' strutturata la cosa farai un po di fatica a costruirlo ma poi una volta costruito puoi usufruire del bonus mercato o bonus abbellimenti... :) ma dopotutto siamo a un gioco di guerra mica stiamo giocando a farmwille e' normale ke le battaglie devono contare pure :) io penso sia giusto
 

DeletedUser10459

Guest
Ottima idea Simonsss
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
bella idea, potrebbe permettere lo sviluppo del gioco verso nuovi territori o funzionalità :thumbsup:
 
In cima