Costruzione edificio porto!

DeletedUser23776

Guest
Non mi piace... troppo complicato, non credo sia fattibile!
Boccio!
 

DeletedUser20925

Guest
Approvo!
magari!!!!grande il mio amico simonsss
uhuhuuhuhuhuuh
 

DeletedUser18475

Guest
buona idea

(simons ora pagami il dovuto per questa approvazione u.u ahahahaah)
 

DeletedUser26897

Guest
ottima idea..... speriamo la prendano in considerazione
 

DeletedUser

Guest
Io approvo,ma non sarebbe bello privare questa figata a tutti,io metterei il posto come edificio che si espande insieme al municipio (come detto in precedenza),si potrebbe mettere come ricerca la "navigazione" che sblocca il porto e con cui se viene collegato con una missione tutorial al municipio con delle strade che non si possono vendere ma spostare e aggiornate.
Ribadisco che questo è un gioco basato sulla storia e che gli uomini navigano fin dai tempi della pietra.
 

DeletedUser20562

Guest
bella idea e strutturata anche molto molto bene .....secondo me ci hanno anche pensato gli sviluppatori del gioco e l'avranno scartata perché sarebbe un lavoro in più per software etc e qundi potremmo vederla con la versione beta 1.35
 

DeletedUser21861

Guest
Il porto esiste fin dall'età del ferro e non avrebbe senso metterlo solo per la progressista..
E mettendo il porto io penserei ad unità navali per battaglie navali all'interno del gioco,sarebbe molto più divertente
ù
 

DeletedUser

Guest
C'è da considerare, per quanto bella l'idea, che chi come me non vuole/può perdere tempo ad attaccare i vicini ma fa solo un paio di combattimenti al giorno sui territori, ne partirebbe particolarmente svantaggiato e ben presto mollerebbe...o almeno io lo farei, visto che ho già difficoltà a entrare tra le ricompense delle torri figurati...
 

DeletedUser18140

Guest
L'Idea è splendida, la porterei avanti nello sviluppo di possibili collegamenti con altri mondi di Forge! Poter attaccare o commerciare con gli altri mondi ....da urlo!
 

DeletedUser15812

Guest
Grade SIMOOOONNSS ..ma le pensi alla notte ste robe ??? Ahahhhaa

complimenti !! approvo alla grande ... ;-)
 
In cima