difese vicini

DeletedUser

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
far si che chi no mette difese, invece di avere due lancieri abbia 8 unità leggere della propria era...oppure che venga saccheggiato due volte

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
no

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
o far si che si possano saccheggiare due volte chi non mette difese, oppure che vengano automaticamente poste in difesa 8 unità leggere dell'era in cui si è (senza bonus dei propri ge)
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
non penso sarebbe un modo per equilibrare il gioco...c'è gente che non solo ha pochi vicini ma la maggior parte senza difese e questo svantaggia troppo nella classifica globale
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 

DeletedUser12908

Guest
in parte approvo e in parte boccio
perchè questo può andar bene fino al pieno ma dal basso inizia ad essere una buona difesa e difficile ad attaccare così invece di un premio per l'attaccante lo diventerebbe per il difensore
invece sono favorevole a 2 o più saccheggi
 

DeletedUser

Guest
in parte approvo e in parte boccio
perchè questo può andar bene fino al pieno ma dal basso inizia ad essere una buona difesa e difficile ad attaccare così invece di un premio per l'attaccante lo diventerebbe per il difensore
invece sono favorevole a 2 o più saccheggi
ci avevo pensato anche io però alla fine al basso chiunque di noi ha qualche edificio militare perciò avevo detto senza bonus
 

DeletedUser12908

Guest
si ma ad esempio io ho dei vicini del basso senza difesa e ci guadagno molto così ci perderei
 

DeletedUser

Guest
ma in termini di saccheggio ci guadagni, mica in classifica generale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17132

Guest
Il problema e` uno. Qualche giocatore potrebbe essersi tenuto i lancieri premio che si ricevono all'inizio del gioco. Invece di non mettere difese e quindi avere in automatico due lancieri, potrebbe schierare proprio un lancieri, senza bisogno di costruire una caserma di lancieri.
Nessuna delle tue proposte potrebbe venire applicata a questo giocatore dato che ha schierato una difesa.
E altri potrebbero costruire una caserma di lancieri apposta. Lo scrivo fra spoiler, sperando che nessuno dei miei vicini legga questo 3D per ovvi motivi :p
 

DeletedUser

Guest
be se uno costruisce un 3x di lancieri per nn farti fare qualche punto in più invece di mettere un 3x3 di spadaccini...alzo le mani allora xD
 

DeletedUser13589

Guest
c'è da dire che un utente potrebbe non utilizzare la difesa per diversi motivi:

1, non gli interessa nel gioco avere una difesa
2. non vuole spendere monete e materiali per costruire altre unità per la difesa

La tua idea deriva dal fatto che avendo 8 unità leggere aumenta il punteggio ottenuto in battaglia a fronte di una vittoria.

Boccio l'idea in quanto c'è gente che gioca per il puro divertimento di crearsi la sua città e sostenere amici durante motivazioni abbellimenti e sicuramente della classifica globale non credo gli importi più di tanto.
 

DeletedUser

Guest
Boccio.

Ognuno deve essere libero di giocare come vuole e se non vuole schierare difese deve essere liberissimo di farlo.

Anzi, sarebbero da togliere anche i due lancieri e passare direttamente al saccheggio.
 

DeletedUser15562

Guest
Altrimenti due unità leggere dell'era in cui è il difensore senza bonus dei GE.. In questo modo si prendono più punti attaccando e la difesa è praticamente zero
 

DeletedUser17132

Guest
Cosi mi piace. Magari si potrebbe fare l'ulgrade dei lancieri ai soldati solo dopo che si e` sbloccata la ricerca della caserma di soldati. Ed avere due mercenari in difesa solo quando si sara` sbloccata la ricerca dell'accampamento dei mercenari. E cosi per ogni era.

In questo modo non basta passare di era per avere truppe piu` forti.
E forse non importa se si aggiungono i bonus dei GE o meno, in quanto si avrebbe comunque la possibilita` di schierarli volontariamente una volta sbloccata la ricerca necessaria.
 

DeletedUser

Guest
ma il poroblema è chee chi ha 40 vicini come me di cui appunto come me 25 mettono due lancieri...perdo in classifica rispetto a chi ne ha di più...perciò questa proposta...
 

DeletedUser

Guest
ma il poroblema è chee chi ha 40 vicini come me di cui appunto come me 25 mettono due lancieri...perdo in classifica rispetto a chi ne ha di più...perciò questa proposta...

La stessa cosa vale per me.

Da tempo ho 42 vicini e in due mesi ho perso ormai più di 15 posizioni.............ma, detto questo, non ha senso che io cerchi di congegnare il gioco in modo di obbligare gli altri giocatori a farmi fare più punti.
Piuttosto dovrebbero darsi una mossa a sistemare i vicini e farli tornare 80 come si faceva una volta!
 

DeletedUser

Guest
La stessa cosa vale per me.

Da tempo ho 42 vicini e in due mesi ho perso ormai più di 15 posizioni.............ma, detto questo, non ha senso che io cerchi di congegnare il gioco in modo di obbligare gli altri giocatori a farmi fare più punti.
Piuttosto dovrebbero darsi una mossa a sistemare i vicini e farli tornare 80 come si faceva una volta!
si quello è vero diciamo era un tentativo di "evadere" la regola che vige atualmente sui vicini
 

DeletedUser

Guest
boccio , non perche sarebbe male anzi ( a me va bene tutto , piu forte è la fidefa meglio è ) , ma uno sceglie di mettere 2 lanciere per tattica di gioco ..ognuno puo giocare come meglio gli pare ,non per forza deve mettere un buon esercito perche a noi fa comodo cosi ..
 

DeletedUser

Guest
ma non mi sembra giusto che allora chi è fortunato che ha i vicini ch emettono in difesa facciano più punti di quelli che non mettono nulla...allora uno svantaggio a chi non mette difese lo si deve fare...sopratutto se capitano in un vicinato con player di una gilda e di un'accademia di quella ch emete difese quando vengono attaccati dall'ally madre e poi le levano così noi altri nn ci possiamo prendere i tornei..
 

DeletedUser

Guest
la sfortuna è una sola : il bug dei vicini ! se non c'era non c erano tutti questi problemi
 

DeletedUser

Guest
la sfortuna è una sola : il bug dei vicini ! se non c'era non c erano tutti questi problemi

guarda che non è un bug quello dei vicini è solo cambiata la formula che purtroppo non ha funzionato a causa dei multi account...ora nn c'è più il rimescolamento ogni lunedì ma c'è l'unione di due vicinati in caso scendano al disotto dei 40 circa...solo essendoci molti account piccolini in giro, l'unione nn avviene
 

DeletedUser

Guest
allora rivogliamo il rimescolamento ahhaahhaa .. senno c'è chi ha troppo e chi ha troppo poco
 
In cima