difese vicini

DeletedUser10942

Guest
Ma non è detto!Potrebbero capitarti 80 vicini "inutili", soprattutto nelle zone basse nella classifica, ma la settimana dopo avrai fatto più punti di loro e te ne sbarazzi. Oppure 80 vicini cazzuti e li sarebbe un massacro, se sei in gamba ti diverti e passi avanti. Attualmente chi vince le torri? Sempre e solo gli stessi (non nego che sono uno di quelli). Vuoi mettere cosa succederebbe con 20-30-40 player che si giocano i tornei? Mi viene l'ansia solo a pensarci!! :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Come fanno a capitarti vicini "inutili"?
Se in classifica sono tuoi pari, sicuramente giocano anche loro..........

Con 20-30-40 player che si giocano i tornei, li vincerebbero solo quelli che usano diamanti.

Certo, se uno è fortunato capita con 40 vicini che non li usano.....ma mi viene l'ansia solo a pensarci :mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15233

Guest
Se io gioco per ampliare la città, commerciare ammassando beni, materiali e monete perchè ho poco tempo e non faccio battaglie e quindi evito di costruire caserme, chi siete voi per obbligarmi a difendermi, soprattutto se so che, sapendomi gestire, al massimo mi razziate una casetta? :mad:

Se io gioco per vincere il torneo della torre ed ho dei vicini al mio livello e quindi, per non avvantaggiarlo, in difesa lascio un lanciere, neppure due, chi siete voi per obbligarmi a dargli un vantaggio.:mad:

mi son spiegato male, io non dico che non si possono mettere due lancieri in difesa ma dico che se qualcuno lo vuole fare deve costruirsi la caserma non che gli basta non mettere niente in difesa, cosi è troppo facile. e poi non ho detto che chi fa cosi non ha capito lo spirito del gioco ma che secondo me non è nello spirito del gioco fare cosi che è diverso poi ognuno fà quello che crede più giusto. :thumbsup:
 

DeletedUser17054

Guest
Facendo tornei solo con vicini dello stesso livello, il risultato sarebbe uno solo: io e qualche altro vicino, poco più della metà, magari?, non usiamo diamanti, faremo qualche combattimento, pochi punti ed aevremo molto più tempo libero mentre aspettiamo di rifarci l'esercito.
Gli altri vicini, poco meno della metà? usano diamanti, rigenerano le truppe, e competono per tutte le torri che gli pare mentre gli altri aspettano che gli si riformi l'esercito.

Non ho mai speso un diamante per rigenerare le truppe, sarebbe proprio uno spreco. Quella possibilità c'è per gli utenti premium che non sanno combattere.
Ogni giorno passo 3 difese industriali (2 di cui hanno bonus difesa più di 200%) che mi danno circa 25k punti. Il mio esercito conta 2 caserme di trabucchi ed una caserma di moschettieri, tutte le altre truppe le ho ottenute con le missioni. La proposta di zlatano e' sarebbe proprio un bel regalo. Favorisce quelli che sanno giocare e non quelli che usano diamanti. Gli utenti premium ottengono i loro punti in più con le raccolte migliori dagli edifici premium e non dalle battaglie, fidati.

Questa e' un ottima idea che renderebbe il gioco molto più interessante non solo per i top player (sia premium o non premium) ma anche quelli che hanno iniziato a giocare molto dopo la partenza del server ma sono bravi e attivi (saranno in grado di crescere più velocemente visto che avranno più vicini e vicini sempre più forti). Quindi così si colmerebbe anche il gap del punteggio siccome i più piccoli sarebbero in grado di crescere più in fretta. Come detto prima, questa idea si merita un thread a parte.
 

DeletedUser

Guest
Non ho mai speso un diamante per rigenerare le truppe, sarebbe proprio uno spreco. Quella possibilità c'è per gli utenti premium che non sanno combattere.
Ogni giorno passo 3 difese industriali (2 di cui hanno bonus difesa più di 200%) che mi danno circa 25k punti. Il mio esercito conta 2 caserme di trabucchi ed una caserma di moschettieri, tutte le altre truppe le ho ottenute con le missioni. La proposta di zlatano e' sarebbe proprio un bel regalo. Favorisce quelli che sanno giocare e non quelli che usano diamanti. Gli utenti premium ottengono i loro punti in più con le raccolte migliori dagli edifici premium e non dalle battaglie, fidati.

Questa e' un ottima idea che renderebbe il gioco molto più interessante non solo per i top player (sia premium o non premium) ma anche quelli che hanno iniziato a giocare molto dopo la partenza del server ma sono bravi e attivi (saranno in grado di crescere più velocemente visto che avranno più vicini e vicini sempre più forti). Quindi così si colmerebbe anche il gap del punteggio siccome i più piccoli sarebbero in grado di crescere più in fretta. Come detto prima, questa idea si merita un thread a parte.


Battere 3 difese o batterne 40 50 di pari livello secondo me cambia un pò.

Scommetti che arrivato alla decima battaglia rischi di non essere più in grado di continuare a causa di truppe ferite o morte?

Ripeto: basta pensarci un pò.
Il gioco si ravviverebbe, si farebbero una quindicina di battaglie al giorno e i punteggi delle torri sarebbero ridicoli, paragonati a quelli di adesso........questo per gli utenti normali.

I premium non avrebbero questo problema e ciao ciao alle medagli vinte nelle torri.

Poi, se tu sei convinto che non sia così, buon per te.
Dal canto mio posso solo augurarmi che una cosa del genere non venga presa in considerazione, altrimenti il divario tra chi paga e chi no sarebbe incolmabile
 

DeletedUser17054

Guest
Scommetti che arrivato alla decima battaglia rischi di non essere più in grado di continuare a causa di truppe ferite o morte?

Non ho questo problema. Quasi tutte le battaglie faccio senza perdere una tacca. Non è difficile se hai GE militari.
 

DeletedUser

Guest
Non ho questo problema. Quasi tutte le battaglie faccio senza perdere una tacca. Non è difficile se hai GE militari.

E dai.......

Adesso le fai così, ma immagino che non fai 50 battaglie contro giocatori della tua stessa era con magari bonus difensivi molto alti.

Hai scritto che fai "quasi" tutto senza perdere una tacca........e le poche tacche che perdi immagino che le perdi con quei 2 o 3 che sono al tuo livello o superiore......quando saranno TUTTI del tuo stesso livello come stai proponendo, non pensi che la cosa cambierebbe?
 

DeletedUser

Guest
sì ha ragione Randall,ora tu non hai vicini del tuo livello,ma con vicini del tuo livello sicuramente faresti poche battaglie
anche perchè tu puoi avere bonus in attacco ma loro hanno bonus in difesa e viceversa
 

DeletedUser10942

Guest
E dai.......

Adesso le fai così, ma immagino che non fai 50 battaglie contro giocatori della tua stessa era con magari bonus difensivi molto alti.

Hai scritto che fai "quasi" tutto senza perdere una tacca........e le poche tacche che perdi immagino che le perdi con quei 2 o 3 che sono al tuo livello o superiore......quando saranno TUTTI del tuo stesso livello come stai proponendo, non pensi che la cosa cambierebbe?

Io sono 140° in classifica ma non ho problemi a battere difese intorno alla 100a posizione. Certo che non posso battere 80 difese cosi ma un 10-15 si... Se poi ci metti quelli più "costruttivi" che battaglieri che sono più facile da battere puoi arrivare a 30-40 combat tranquillamente. E comunque lo stosso problema che avresti tu lo avrebbero i tuoi vicini! Fare 100.000.000 di punti in una torre è assolutamente relativo! Se si vince una torre con 300.000 punti o con 20.000 punti che differena fà? L'importante è vincere, è fare meglio degli altri. Gli utenti premium, come ha detto Futurist, fanno un sacco di punti perchè ahnno edifici superproduttivi e gli edifici premium danno un sacco di punti in più a costruirli che non quelli normali. Le batatglie sono la sola cosa più "democratica" del gioco. La mia idea è sicuramente un pò utopica e anche poco ragionata ma di una cosa posso essere certo: il sistema del vicinato attuale è sbagliato, favorisce qualcuno e sfavorisce altri, permette battaglie storicamente inattendibili (anche il gioco vuole la sua storia no?) tra obici e tirasassi. Ho giocato 6 mesi con 40 vicini e facevo 12-13k punti a settimana, poi ne ho avuto 70 (di cui molti forti come e più di me) e sono passato a farne regolarmente 35k SENZA DIAMANTI. Che scopo ha giocare se ho 40 vicini per di più sguarniti in difesa? Prima o poi arrivano? Io sono 2 mesi adesso che ne ho più di 60, un mio compagno sono 8 mesi che supera di poco i 40 e perde 20k a settimana da me... qual'è il senso di questa cosa?

[EDIT] I vicini non devono per forza essere 80, possono essere anche solo 40 o possono essere 200 ma con un limit sui combat, tipo 50 al giorno e scegli tu chi attaccare.. ci sono 1000 soluzioni diverse e possibili...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Posto che il numero di punti che fai nei tornei torre dipende anche in che epoca giochi.
Io faccio più di 1 milione di punti a settimana ( torre industriale ) con una media di 3800 punti a vittoria ( una media decisamente normale ) e facendo una media di circa 40 incontri al giorno... io credo invece che il numero di vicini conti eccome. Tralasciando gli estremi ( tutti e 80 vicini scarsi / solo 40 vicini fortissimi ). Ci vuole il giusto numero di vicini ma anche un certo livellamento medio nella qualità dei vicini.
 

DeletedUser10942

Guest
E' esattamente quello che intendo io Fusco... un livellamento sia sulla forza che sul numero..
 

DeletedUser1667

Guest
Io sarei propenso a Punire (tra virgolette ovvio) chi non schiera difesa, con tre saccheggi nell'arco delle 24 ore di riferimento dell'attacco. Mettere una difesa seppure minima, non incide molto, secondo me, e non si avvantaggiano gli amici, come spesso invece succede.
E' questo che secondo me squilibria le classifiche dei tornei.
 

DeletedUser

Guest
sì ma se verranno permessi i 3 saccheggi quelli che prima facevano così metteranno una truppa e l'effetto sarà uguale
 

DeletedUser

Guest
dovete darci la possibilità di difendere le nostre città io con tutto ciò che ho il 274% di difesa riescono a passare con molta facilità, il mio avversario attacca con il 140% di att e dis... ma non solo riesce a passare ma perde si o no una unità massimo 2 come è possibile? avevo messo 8 lancieri a cavallo con un totale di 150% di difesa ciascuno il mio avversario 4 tiratori scelti e 4 cannoni retrocarica, come cavolo è possibile che ha perso solo un tiratore scelto e un altro ferito e basta? non solo, non riesco a vedere il replay perché si blocca!! sto perdendo la voglia di giocare a sto gioco dovete necessariamente ridimensionare il sistema di attacco e difesa del gioco. spero che nel nuovo aggiornamento cambi qualcosa dato che verrà migliorata IA del computer... saluti a tutti
 

DeletedUser17054

Guest
dovete darci la possibilità di difendere le nostre città io con tutto ciò che ho il 274% di difesa riescono a passare con molta facilità, il mio avversario attacca con il 140% di att e dis... ma non solo riesce a passare ma perde si o no una unità massimo 2 come è possibile? avevo messo 8 lancieri a cavallo con un totale di 150% di difesa ciascuno il mio avversario 4 tiratori scelti e 4 cannoni retrocarica, come cavolo è possibile che ha perso solo un tiratore scelto e un altro ferito e basta? non solo, non riesco a vedere il replay perché si blocca!! sto perdendo la voglia di giocare a sto gioco dovete necessariamente ridimensionare il sistema di attacco e difesa del gioco. spero che nel nuovo aggiornamento cambi qualcosa dato che verrà migliorata IA del computer... saluti a tutti
Si con nuovo AI avrebbe perso tutti i cannoni. In ogni caso anche con il nuovo aggiornamento cambierà poco perché quello che noi chiamiamo intelligenza artificiale qui per convenienza, non ha nulla a che fare con AI perché un AI ha la capacità di "imparare" dai suoi errori come c'è l'ha il tuo attaccante umano. Qui si trata di un semplice algoritmo statico che sarà rafforzato con il nuovo aggiornamento ma una volta che viene capito dai top player nasceranno nuove strategie per battere tutte le difese automatiche.
 

DeletedUser

Guest
Si con nuovo AI avrebbe perso tutti i cannoni. In ogni caso anche con il nuovo aggiornamento cambierà poco perché quello che noi chiamiamo intelligenza artificiale qui per convenienza, non ha nulla a che fare con AI perché un AI ha la capacità di "imparare" dai suoi errori come c'è l'ha il tuo attaccante umano. Qui si trata di un semplice algoritmo statico che sarà rafforzato con il nuovo aggiornamento ma una volta che viene capito dai top player nasceranno nuove strategie per battere tutte le difese automatiche.
concordo , è solo questione di tempo :)
 

DeletedUser7300

Guest
Si però almeno, è un piccolo passo in avanti. O vogliamo pretendere chissà cosa?
E' un browser game. Per l' I.A veramente sofisticata consiglierei altri videogiochi..
 

DeletedUser17054

Guest
Si però almeno, è un piccolo passo in avanti. O vogliamo pretendere chissà cosa?
E' un browser game. Per l' I.A veramente sofisticata consiglierei altri videogiochi..

E' un grande passo avanti. Sul server inglese tanti si sono messi a piangere che non possono più piallare tutto in giro di un ora. Vedremo come reagiranno i player italiani.
 

DeletedUser7300

Guest
E' un grande passo avanti. Sul server inglese tanti si sono messi a piangere che non possono più piallare tutto in giro di un ora. Vedremo come reagiranno i player italiani.

Ho letto anch'io alcune reazioni interessanti. Conoscendo il carattere particolarmente lamentoso/polemico dell'italiota medio... presumibilmente qui, si strapperanno le vesti :D
 
In cima