Diritti Capo Gilda

DeletedUser4258

Guest
Proposta:
Nuovo diritto per i capi gilda, Eliminare offerte.

Metodo alternativo:
Esiliare il giocatore interessato.

Dettagli:
Nella mia gilda abbiamo una regola di scambio equo, ma non tutti la rispettano, quindi per eliminare queste offerte contro il regolamento della gilda propongo di dare il diritto al capo di eliminare commerci (GILDA) illeciti.

Abuso:
Il Capo gilda ha il dovere di mantenere l'ordine quindi NESSUNO.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
Nessuno screen complicato, basta un cestino a fianco dell'offerta.


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Prima di inserire questa opzione deve essere sistemato l'attuale BUG che sè un membro di gilda usa il mercato INTERNAZIONALE le sue offerte vengono viste dai gildani come RISERVATE ALLA GILDA.

Grazie per l'attenzione.
 

DeletedUser12908

Guest
una delle idee migliori degli ultimi tempi approvo approvo :thumbsup:
 

DeletedUser16075

Guest
anche io approvo ne ho viste certe tipo offre 10 legname ha bisogno di 20 albastro
 

DeletedUser13809

Guest
l idea migliore che io abbia mai letto approvo al 100%
anche perche sono stanco di ripetermi 50 volte al giorno con lo stesso messaggio
un clic e problema risolto poi secondo me dovrebbero perdere anche la loro parte cosi ci pensano 2 volte a rifare offerte del tipo 10 legname x 5 sparo
 

DeletedUser11461

Guest
Sarebbe favoloso, sono Fondatore di una Gilda e sono troppo stanco delle discussioni per gli scambi, eliminare le offerte e far perdere i beni a chi le ha messe al mercato...
 

DeletedUser4258

Guest
l idea migliore che io abbia mai letto approvo al 100%
anche perche sono stanco di ripetermi 50 volte al giorno con lo stesso messaggio
un clic e problema risolto poi secondo me dovrebbero perdere anche la loro parte cosi ci pensano 2 volte a rifare offerte del tipo 10 legname x 5 sparo

Sarebbe favoloso, sono Fondatore di una Gilda e sono troppo stanco delle discussioni per gli scambi, eliminare le offerte e far perdere i beni a chi le ha messe al mercato...

Signori,
vi ringrazio per l'appoggio ma io non ho parlato della perdita del bene,
sarebbe un danno che andrò a fare ad un mio membro e non è giusto, sè mi ritrovo a dover annullare un commercio da 50 o 100 Beni sapete di che danno si parla fra monete, materiali e tempo?

Non appoggio la cancellazione dei beni in caso di richiesta annullata.
 

DeletedUser

Guest
Anche io sono d'accordo con te Italy,anche per una questione di cattiveria,metti che tu fai una offerta in cui dai 50 sparo per 50 basalto,io visto che mi stai magari antipatico ti cancello l'offerta e ti faccio sparire 50 polvere da sparo che costa un sacco di risorse,l'idea è favolosa,questa "sub"- idea molto meno
 

DeletedUser

Guest
allora uno se cancella l'offerta è come se la stessa persona che l'ha messa la ritirasse e cio significa che i beni non spariscono ma comunque rientrano nel deposito di quella persona a cui l'offerta è stata annullata e inoltre un capo gilda dovrebbe essere super partis e cio significa che non ha preferenze tra giocatori o almeno non ha gildano che ritiene antipatici poi comunque questa funzione verrebbe data solo al capo della gilda ..
 

DeletedUser4258

Guest
allora uno se cancella l'offerta è come se la stessa persona che l'ha messa la ritirasse e cio significa che i beni non spariscono ma comunque rientrano nel deposito di quella persona a cui l'offerta è stata annullata e inoltre un capo gilda dovrebbe essere super partis e cio significa che non ha preferenze tra giocatori o almeno non ha gildano che ritiene antipatici poi comunque questa funzione verrebbe data solo al capo della gilda ..

Certo, deve tornare come sè la stesse cancellando l'inseritore.
 

DeletedUser

Guest
Mah!!!

A me hanno insegnato che se un'offerta commerciale è scandalosa basta non accettarla
 

DeletedUser

Guest
Infatti sono discussioni inutili e solo per quello andrebbero evitate.

Capisco che ci voglia un grande sforzo, ma sono propenso a credere che se uno continua a mettere offerte assurde e non se le vede mai accettate, magari, alla lunga, la capisce da solo.
 

DeletedUser

Guest
io avevo un gildiano che continuava a mettere offerte insensate,e molti si lamentavano,poi capitò che qualcuno ne accettò una per sbaglio,e il gildiano venne espulso,così si eviterebbero queste cose
 

DeletedUser

Guest
io avevo un gildiano che continuava a mettere offerte insensate,e molti si lamentavano,poi capitò che qualcuno ne accettò una per sbaglio,e il gildiano venne espulso,così si eviterebbero queste cose

Continua a non sembrarmi un buon motivo.

E poi avete espulso uno dalla gilda perchè un'altro poco sveglio ha accettato un'offerta che non voleva accettare?? o_O

Ma andiamo........
 

DeletedUser

Guest
No,noi gli abbiamo mandato mille richiami dicendole di smettere,lei ha continuato,un giorno uno(che ti assicuro non è poco sveglio)per sbaglio ha preso un'offerta che lei aveva fatto,e alora abbiamo deciso di espellerla,io penso che con questa idea di evitino questi episodi
 

DeletedUser

Guest
No,noi gli abbiamo mandato mille richiami dicendole di smettere,lei ha continuato,un giorno uno(che ti assicuro non è poco sveglio)per sbaglio ha preso un'offerta che lei aveva fatto,e alora abbiamo deciso di espellerla,io penso che con questa idea di evitino questi episodi

A me sembra che questa mania di voler controllare ogni aspetto del gioco per evitare sciocchezze da parte dei giocatori sia assurdo.

Poi, che si metta o meno, mi importa poco: non sono capogilda e non faccio offerte non congrue al mercato, visto che voglio che siano accettate.

Certo, il voler far diventare una gilda come una caserma di bravi soldatini tutti uniti e compatti a eseguire gli ordini e a fare come gli si dice, deve essere piacevole.........almeno per il capo gilda:D
 

DeletedUser

Guest
vabbe anche io faccio a volte offerta squillibrate ma sinceramente io le considero per i vicini non per la gilda .. pnso che il mercato debba essere libero .. il problema sorge quando un gildano chiede alla sua gilda che quel tipo di offerte vengano accettate..
 

DeletedUser

Guest
non è come dici,non so cosa intendi per gilda,ma io non la intendo un gruppo di matti che fa come gli pare,in una gilda non si è un gruppo di soldatini,ma persone che comunque rispettano delle regole,non che fanno offerte a caso
 

DeletedUser

Guest
concordo pienamente con te i love you...
e credo proprio sia un'idea fantastica! per lungo tempo nella gilda di cui faccio parte ci sono state delle discussioni molto dure... e ho dovuto cacciare moltissimi player perché erano ostinati e perseveravano nella loro decisione di voler mettere quell'offerta e farla restare li! poi si viene a creare chaos in mercato, 10 pagine di offerte e anche stare attenti perché uno potrebbe volere 20 caffé in cambio di 10 di pietra? assolutamente una cosa terribile!
 
In cima