Diritti Capo Gilda

DeletedUser3414

Guest
L'idea mi piace, mi piacerebbe di più la possibilità di effettuare offerte "solo mercato esterno"; "solo gilda"; "gilda/esterno"; e se ciò fosse possibile per me un leader o fondatore avrebbe tutti i diritti di rimuovere dal mercato "solo gilda" e "gilda/esterno" eventuali offerte non in linea con le regole che ha stabilito per la sua gilda.
 

DeletedUser15001

Guest
Quoto alla grandissima....
Fare il capo gilda è durissima perchè troppe teste non si riescono a mettere d'accordo, così facendo da buon capo uno può decidere per tutti ed eliminare le scorrettezze.
 

DeletedUser25177

Guest
Approvo l'idea ma solo per dare la possibilità a chi desidera cancellare offerte non consone di poterlo fare.
Non sono capo gilda ma se lo fossi, non l'applicherei perchè uno dei motivi di un'offerta insensata è il "pagamento" di un favore e lo scambio (beni di scarso valore per il doppio di beni più costosi) è il metodo più semplice.
Cancellando l'offerta non otterrei alcun vantaggio perchè il gildano "furbetto" non utilizzerebbe più il mercato e non ci metterebbe molto a scoprire come si fa ad ottenere pagamenti di favori senza che nessuno se ne accorga. Al contrario terrei d'occhio chi le mette.

Tengo a precisare che l'offerta 10 marmo per 5 mattone può sembrare scandalosa, ma per una delle missioni di halloween l'ho accettata perchè dopo aver fatto due conti ho realizzato che ci guadagnavo qualcosina tra il produrre 5 mattoni con bonus con fabbrica già in esercizio e 5 marmo, materiale e quantità che mi avrebbe permesso tutti gli scambi, senza bonus.
 

DeletedUser16021

Guest
ancora non l'hanno approvata sta idea?! Mettetela in atto all'istante!!
 

DeletedUser18695

Guest
Secondo me l'idea originale è valida.
Cancellare un'offerta, senza decurtare i beni non provoca alcun danno.
Per gli scambi eccezionali comunicati preventivamente non ci sarebbe nessuna cancellazione..
E' vero che il mercato è libero, ma se voglio accettare offerte di chi ha bisogno e per farlo devo scorrere 40 pagine di mercato (pieno di offerte per l'esterno), mi passa la voglia..
Quindi o si migliorano i filtri o si da la possibilità al capo gilda di oscurare o eliminare un'offerta.
 

DeletedUser19816

Guest
Ma magnifica idea io approvo non sapete quanti gildani ho che non rispettano il mercato
 

DeletedUser21796

Guest
L'idea mi piace, mi piacerebbe di più la possibilità di effettuare offerte "solo mercato esterno"; "solo gilda"; "gilda/esterno"; e se ciò fosse possibile per me un leader o fondatore avrebbe tutti i diritti di rimuovere dal mercato "solo gilda" e "gilda/esterno" eventuali offerte non in linea con le regole che ha stabilito per la sua gilda.

approvo l'idea originale e questa aggiunta
 

DeletedUser

Guest
approvo! si eliminano discussioni e scleramenti così... davvero ottima!
 

DeletedUser

Guest
Approvo, mi pare necessario, purtroppo...
Ti consiglio però di cambiare titolo, questo è troppo generico e non da idea della proposta che fai.
 

DeletedUser

Guest
Giusto per andare fuori dal coro boccio...

L'idea diper sè è interessante, non c'è che dire, ma secondo me attuarla in questi termini non farebbe altro che rendere ancora più sovietico il mercato di FOE.

Si ridurrebbe tutto sempre di più ad avere un grande mercato a prezzi fissi e io lo trovo molto squallido.

Il problema della confusione mercato esterno/mercato gilda esiste ma secondo me si deve risolvere in un'altro modo (vedi post su doppi prezzi), senza per altro oberare i capigilda di altri compiti di vigilanza...
 

Edo29

Popolano
Boccio...ognuno è libero di fare le offerte che vuole...se le offerte sono ineque, non si accettano e basta.
 

DeletedUser28673

Guest
Signori,
vi ringrazio per l'appoggio ma io non ho parlato della perdita del bene,
sarebbe un danno che andrò a fare ad un mio membro e non è giusto, sè mi ritrovo a dover annullare un commercio da 50 o 100 Beni sapete di che danno si parla fra monete, materiali e tempo?

Non appoggio la cancellazione dei beni in caso di richiesta annullata.

Ciao, sono a fondatrice di Westland in Cirgard. Italy ti appoggio alla grande :) Ma io avrei un'altra idea....dividere i mercati ...finestra mercato esterno...finestra mercato della gilda, così niente battibecchi tra gildani che alla lunga stancano! Voi che ne pensate? :)
 

DeletedUser12197

Guest
Ciao, sono a fondatrice di Westland in Cirgard. Italy ti appoggio alla grande :) Ma io avrei un'altra idea....dividere i mercati ...finestra mercato esterno...finestra mercato della gilda, così niente battibecchi tra gildani che alla lunga stancano! Voi che ne pensate? :)

Boccio l'idea dei due mercati , non vorrei poi che le offerte vengono fatte solo per il mercato esterno e niente per l'interno. Io metterei una spunta per distinguere anche sul mercato attuale le due offerte , esterno o interno
Oggi esiste un tempo , sette giorni per le offerte sul mercato che poi vengono cancellate in automatico , gia questo toglie molte delle offerte sbilanciate pero l'dea che il capo gilda o una figura dedicata possa togliere le offerte che non vengono ritenute giuste in quella gilda , ogni gilda si puo dare regole propie, è valida.
Approvo
 
In cima