Diritti Capo Gilda

DeletedUser4258

Guest
A me sembra che questa mania di voler controllare ogni aspetto del gioco per evitare sciocchezze da parte dei giocatori sia assurdo.

Poi, che si metta o meno, mi importa poco: non sono capogilda e non faccio offerte non congrue al mercato, visto che voglio che siano accettate.

Certo, il voler far diventare una gilda come una caserma di bravi soldatini tutti uniti e compatti a eseguire gli ordini e a fare come gli si dice, deve essere piacevole.........almeno per il capo gilda:D

RandallFlagg,
Hai dato una perfetta dimostrazione del perchè questo diritto del capo gilda deve essere preso in considerazione,
sai come?
Stai dando l'impressione di chi vuole fare o avere le cose sempre a modo propio.
 

DeletedUser

Guest
RandallFlagg,
.....................
Stai dando l'impressione di chi vuole fare o avere le cose sempre a modo propio.

Non mi pare che sia io che chiedo di cambiare il gioco come più mi aggrada perchè altrimenti qualcuno si sbaglia ad accettare offerte assurde al mercato e dopo il capogilda si ritrova "costretto" a cacciare dalla gilda chi ha inserito l'offerta:D
 

DeletedUser4258

Guest
Non mi pare che sia io che chiedo di cambiare il gioco come più mi aggrada perchè altrimenti qualcuno si sbaglia ad accettare offerte assurde al mercato e dopo il capogilda si ritrova "costretto" a cacciare dalla gilda chi ha inserito l'offerta:D

Questa sarà la mia ultima risposta alle tue discussioni perchè già siamo fuori luogo,
non le ho contate ma sono circa 6 o 7 persone a cui l'idea piace, poi come detto precedentemente arrivi tu e provi a cambiare tutto a tuo favore, inizi a dire non serve, c'è troppo comando ecc. ecc.
Sè l'idea non ti piaceva dall'inizo o non rispondevi per niente (anche perchè hai detto: "Che la fanno o meno a me non interessa"), o dicevi un semplice NON MI PIACE, è inutile che stai qui a fare discussioni fuori luogo sperando che qualcuno ti dia ragione.

Non riceverai più mie risposte in questa discussione perchè
1 non voglio prendere avvertimenti dagli amministratori del Forum,
2 non voglio che questa cartella venga chiusa per colpa delle tue discussioni.
 

DeletedUser

Guest
Questa sarà la mia ultima risposta alle tue discussioni perchè già siamo fuori luogo,
non le ho contate ma sono circa 6 o 7 persone a cui l'idea piace, poi come detto precedentemente arrivi tu e provi a cambiare tutto a tuo favore, inizi a dire non serve, c'è troppo comando ecc. ecc.
Sè l'idea non ti piaceva dall'inizo o non rispondevi per niente (anche perchè hai detto: "Che la fanno o meno a me non interessa"), o dicevi un semplice NON MI PIACE, è inutile che stai qui a fare discussioni fuori luogo sperando che qualcuno ti dia ragione.

Non riceverai più mie risposte in questa discussione perchè
1 non voglio prendere avvertimenti dagli amministratori del Forum,
2 non voglio che questa cartella venga chiusa per colpa delle tue discussioni.


Ah, scusa tanto se ho espresso la mia opinione.

A scanso di equivoci, la prossima volta che apri un thread con una tua proposta, specifica che vuoi solo le risposte di chi ti dà ragione, così evitiamo di perdere tempo in due.

E se sto qui a discutere non è perchè spero che qualcuno mi dia ragione, quella mi sembra che sia una cosa che sta a cuore a te, visto che te li sei anche contati, quelli che hanno approvato la tua proposta, ma solo perchè questo è un forum.......di discussione.

Figurati che se guardi qui in alto c'è pure scritto:"Discussione: Diritti Capo Gilda".

E con questo chiudo e ti lascio, non vrrei che per colpa mia arrivasse qualcun altro a dire che la proposta non gli piace.
 

DeletedUser10692

Guest
Disapprovo l'idea... uno fa scambi come gli pare e piace... se poi i giocaori della stessa gilda non accettano il suo modo di commerciare, be.... allora che venga espulso...
E cosè tutto questo totalitarismo... Le offerte di altri giocatori non le devono essere assolutamente toccate...
 

DeletedUser

Guest
certamente quello che dici è vero,ma certe volte se ci sono offerte senza senso,e il player che le ha messe non spiega il perchè,cancellarle sarebbe una buona idea
 

DeletedUser12908

Guest
Uno può commerciare mcome vuole però se si trova in una gilda deve rispettare i vari regolamenti
 

DeletedUser

Guest
Sono il Fondatore di una gilda e anche io, come penso tutti gli altri fondatori, ho dovuto affrontare il problema degli scambi a casaccio dei nostri gildani: per questo, e per le discussioni che ne sono seguite, sarei propenso ad approvare la tua idea.

Però credo che personalmente non la applicherei mai nella mia gilda, perchè io sono il fondatore della gilda, non il dittatore... perciò se qualcuno mette scambi sconsiderati lo richiamo, e se continua lo espello, ma tutto nella massima chiarezza. Per questo non applicherei mai la tua idea, anche se capisco che per molti è una buona idea ;)
 

DeletedUser4258

Guest
Sono il Fondatore di una gilda e anche io, come penso tutti gli altri fondatori, ho dovuto affrontare il problema degli scambi a casaccio dei nostri gildani: per questo, e per le discussioni che ne sono seguite, sarei propenso ad approvare la tua idea.

Però credo che personalmente non la applicherei mai nella mia gilda, perchè io sono il fondatore della gilda, non il dittatore... perciò se qualcuno mette scambi sconsiderati lo richiamo, e se continua lo espello, ma tutto nella massima chiarezza. Per questo non applicherei mai la tua idea, anche se capisco che per molti è una buona idea ;)

Il capo ha il diritto di cacciare dalla gilda ma non significa che è un dittatore.

Anche io non pago le tasse... ma per il resto faccio la mia parte di cittadino modello...

Che esempio idiota. . Sè un membro visita giornalmente le 80 persone della gilda ma sbaglia nel commercio non significa che lo devo buttare fuori, provvedo io a sistemare.
 

DeletedUser16463

Guest
Per mè è un'ottima idea più che del capo gilda aggiungerei l'icona del moderatore per i beni del mercato in modo da permettere anche al responsabile del mercato di intervenire.
 

DeletedUser12012

Guest
Nella gilda di cui io sono il fondatore, non ci sono regole di mercato.
Da noi ognuno mette a mercato cio' che gli pare, mentre privatamente ci si può accordare come si vuole (c'è un metodo ben preciso e semplice). Io ho dato spesso materiale per come dire IN PERDITA, ma la gilda è cresciuta in modo esponenziale.
Il mercato si regola in modo automatico; questo ovviamente non avviene immediatamente, e soprattutto
ci vuole unità tra gildani. Ogni regola da noi è stata eliminata, e tutto sommato non stiamo messi male.

Detto questo sono favorevole a questa facoltà da aggiungere al fondatore, anche se io personalmente non la utilizzerò.
 

DeletedUser14158

Guest
Non vedo il perchè su sto accanirsi per le offerte. se uno offre 5 marmo per 10 ottone, e basta semplicemente non accettare l'offerta... è il mercato che regola il commercio..
 
In cima