Disccusioni/Domande Coppa di Calcio FoE 2016

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Alessandro.89

Bracciante
mai stato bravo a scuola ma per quanto ne sò il dato che hai il 20% di possibilità non significa che su 5 tiri 1 lo segni per forza.non è mica comulativo...statisticamente 10 o 100 tentativi non contano molto.allo stesso modo su 1000 tiri potresti sbagliarne anche 800 di fila...
 
c'è scritto 20 % di possibilità ,secondo me al quinto tiro dovresti segnare , io ho tirato 20 volte per un totale di 0 gol quindi non è un 20 % ma un 0,2 %
 

DeletedUser25998

Guest
c'è scritto 20 % di possibilità ,secondo me al quinto tiro dovresti segnare , io ho tirato 20 volte per un totale di 0 gol quindi non è un 20 % ma un 0,2 %

venti per cento di possibilita' su un tiro non su cinque tiri.. questo sta a significare che se fai un tiro e non lo becchi, il tiro successivo essendo un nuovo tiro e non il seguito del primo azzera la percentuale..
oltre che la maestra di matematica, anche quella di italiano deve aver passato una brutta infanzia
tra l'altro, sulla pagina principale, ci sono le faq.. basta leggerle prima di spammare e far alzare i toni http://prntscr.com/bepda5
 

Alessandro.89

Bracciante
senza dubbio sei stato sfortunato,a me ad esempio col 5% è capitato di segnare al primo tentativo,fortuna!come ho già cercato di spiegarti ogni tiro ha una sua probabilità a sè stante,e non è collegato ne al successivo ne al precedente...Ti faccio un esempio pratico:se lanci un dado hai una probabilità su 6 che esca un determinato numero,se lo lanci 6 volte di fila uscirà per forza quel numero? potrebbe anche non uscire,o uscire 6 volte di file anche...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Possiamo per cortesia tornare in argomento di discussione ed evitare il chatting (che ricordo è vietato dal Regolamento del Forum) e soprattutto le offese personali? Qui siamo su un forum di un gioco e non alle scuole elementari o medie che siano che bisogna fare da maestrino al primo che capita di turno. Come ha fatto notare @fabri2106 c'eranon le faq nell'annuncio dell'evento. Bastava quindi postare lo screen di tale domanda fatta dall'utente ed evitare perciò questo tipo di accuse. Fine OT.
 

DeletedUser40388

Guest
E' assolutamente palese che le percentuali sono lì solo per far sembrare il gioco "casuale" . Ma che le percentuali sono tarocche lo dice la statistica, uguale per tutti i giocatori, ovvero assolutamente negativa. E' così per le spedizioni della gilda, è così per i progetti, è così per questo e per altri "eventi speciali". Questo è un gioco il cui obiettivo è far "comprare" con soldi veri i "presunti progressi" è quindi naturale "guidare" la statistica man mano che il livello sale. D'altra parte questo baraccone costa e qualcuno deve pagare. Mettiamoci l'anima in pace.
 

DeletedUser21404

Guest
Mi pare che tra eventi vari e spedizioni di gilda in quanto a premi non ci si possa lamentare.
Un consiglio: prendete il gioco per quello che è (un gioco..) e se riuscite a portarvi qualcosa di buono nell'inventario ben venga!
 

DeletedUser20646

Guest
Non sono uno che guarda i premi ma il divertimento.. e devo dire che mi piace assai.. solo per il semplice fatto di vedere "Hai vinto" :D..
Si potrebbe proporre alla INNO di inserire un tasto "Ruota della Fortuna" e ogni giorno si preme.. in base a varie % si vincono premi.. Anche regali ridicoli.. ma sempre regalo è :)
 

DeletedUser34081

Guest
Avrei una domanda sui premi a rotazione: ho letto dalla wiki che il loro numero è tale da riempire esattamente una settimana (divisa in fasce da 6 ore, e quindi 7 volte giorni da 4 premi da 6h l'uno).

I premi si ripeteranno ogni settimana nella stessa fascia oraria o la loro apparizione è totalmente random nei giorni e fasce orarie?
(Es.il faro di guardia tra le 10 e le 16 di giovedì)

Se così fosse chi risparmia un determinato premio saprebbe quando aspettarselo (l'evento dura un mese circa, quindi sarebbe davvero comodo).
 

Andre81

Contadino
Avrei una domanda sui premi a rotazione: ho letto dalla wiki che il loro numero è tale da riempire esattamente una settimana (divisa in fasce da 6 ore, e quindi 7 volte giorni da 4 premi da 6h l'uno).

I premi si ripeteranno ogni settimana nella stessa fascia oraria o la loro apparizione è totalmente random nei giorni e fasce orarie?
(Es.il faro di guardia tra le 10 e le 16 di giovedì)

Se così fosse chi risparmia un determinato premio saprebbe quando aspettarselo (l'evento dura un mese circa, quindi sarebbe davvero comodo).
Tutto è totalmente random.
 

DeletedUser35465

Guest
A me fa venire il nervoso, non è sicuramente una sensazione positiva. Vedremo alla fine cosa riuscirò a prendere ma per il momento non mi piace per niente. Troppo lungo, troppo tempo da dedicargli, evento condiviso coi vicini quindi sei sempre dipendente da qualcuno, pacchetti dei tiri solo passando da inventario per facilitare chi utilizza diamanti che invece può restare benissimo nella finestra evento, e infine considerando le 8600 coppe che sono l'unico numero sicuro di questo gioco (tirando 29 volte al giorno il 100%) e rapportandolo ai prezzi dei premi migliori come santuario e pozzo che stanno oltre i 6mila (per un unico pezzo!) direi che son cari. In ogni caso non spenderei nemmeno un euro, andando oltre i soldi è davvero pessimo non diverte nemmeno un po'.
 

DeletedUser38098

Guest
6250 coppe (che nemmeno ho visto col binocolo per ora...) per un santuario dell'ispirazione...
il santuario dell'ispirazione consegnato recentemente con altro evento produce 1 progetto+monete (babele, notre, colosseo... raramente altri) ogni 2 giorni, semplicemente inutile per un'occupazione del suolo pubblico di 3x3; prima o poi sarà da smontare, per fare spazio a cose ben più utili
se il santuario della conoscenza costa 6250 coppe (2x2 di occupazione + 1PF/g + monete), allora quello dell'ispirazione dovrebbe costare 3000 coppe

non è polemica, è un consiglio ai lettori, non prendete i santuari dell'ispirazione (...ma più in generale i santuari),
cari anche
pozzo 6250
hall 4500

meglio per:
tana della tigre 3750 coppe
ritiro del campione 3500 coppe
covo dei furbi 5000 coppe
 

DeletedUser39116

Guest
Evento più tarocco che mai......
Ho appena aperto il primo baule dall'inizio dell'evento, nel beta 135 tiri consecutivi 1 gol bho non so che dire :-(
 

Andre81

Contadino
Evento più tarocco che mai......
Ho appena aperto il primo baule dall'inizio dell'evento, nel beta 135 tiri consecutivi 1 gol bho non so che dire :-(
Cortesemente finiamola con questa storia dell'evento tarocco, che le probabilità sono falsate e altre sciocchezze simili.
Se non si vuole rischiare esistono i tiri con risultato certo al 100%, tutti gli altri hanno probabilità molto più basse per cui in ogni tiro non c'è alcuna garanzia di fare goal. Vi chiedo di fare commenti che abbiano un senso logico , non per sfogare la frustrazione di non aver vinto.
 

DeletedUser35465

Guest
Mi sono accorto di avere un problema con l'app mobile android. Purtroppo a differenza di quando si gioca da pc, che è possibile mantenere aperta la finestra evento per vedere in tempo reale se i vicini stanno tirando, questo non succede sull'app. È neccesario un refresh costante della finestra evento uscendo e riaprendola velocemente per vedere se i vicini tirano in quell'istante. È molto penalizzante. Vorrei sapere se è possibile che questo problema venga risolto entro la fine dell'evento oppure se tutti coloro che giocano da tablet/smartphone android debbano essere penalizzati con una funzionalità parziale. Dato che il gioco, come giusto che sia, permette anche l'utilizzo di denaro reale e scontrarsi con un player che gioca da pc è veramente dura a causa di questa mancanza, perlomeno spero che Inno cerchi di risolvere il problema in vista anche dell'evento estivo. Se sarà confermata la ruota condivisa con il vicinato, anch'esso ha necessità di uno streaming veloce per valutare in tempo reale i movimenti dei vicini ed investire quando le probabilità giocano a nostro favore. Grazie in anticipo per la risposta. Saluti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima