Disccusioni/Domande Coppa di Calcio FoE 2016

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

.Leonida

Bracciante
confermo che su app funziona..... scandaloso comunque iniziare un evento con un simile bug! già devi avere fortuna per segnare, così poi si falsa qualsiasi tipo di strategia
 

Acht I

Bracciante
chi conosce le caratteristiche degli edifici?
non mi pare siano stati implementati nella guida
Su C ho vinto il campo, ma vorrei conoscere le caratteristiche degli altri 2 e della coppa
Vorrei sapere anch'io le caratteristiche dei nuovi Edifici Speciali....
A quando il loro inserimento nella Guida degli Edifici Speciali?
 

DeletedUser

Guest
Lo aspettavo questo evento perché è il più divertente di tutti ;)
Grazie per non averlo cambiato
 

DeletedUser37087

Guest
Riferisco ai programmatori del gioco, una tirata d'orecchie ve la devo dare..... ma non è possibile!!!!!
Mi so dovuto sprecare 10 tiri o di più sperando che i conti tornassero al suo posto ma vedo che è una cosa che non va a tutti.
Anche dall'app ho avuto problemi ma ora si è risolto una parte, l'altra parte che non va sono i conteggi che non si aggiornano in diretta, aspettavo aspettavo aspettavo, stava a circa 200 aspettavo aspettavo aspettavo, chiudo la finestra e poi riapro e vedo 70, ma cos'è uno scherzo?

Siete programmatori, le cose si deve fare come si deve, quando le cose non vanno, a perdere ci vanno solo i giocatori, dovete essere responsabili su queste cose, sarebbe giusto che vanno risarciti quelli danneggiati ridando indietro i tiri, non è possibile raga, Ma che ce l'avete a fa il server Beta?

Disgustato veramente, senza parole, gioco più buggato che esista.
 

DeletedUser26572

Guest
il team di forge non si rende conto che non si vede la ricompensa, ed essendo composto da persone italiane non può tradurre "reward" in premio che è corto e permette di vedere il numero delle coppe in ricompensa ovvero in premio?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
il team di forge non si rende conto che non si vede la ricompensa, ed essendo composto da persone italiane non può tradurre "reward" in premio che è corto e permette di vedere il numero delle coppe in ricompensa ovvero in premio?

Mi spiace ma noi non abbiamo questi accessi al game che lei ci chiede. E comunque ne siamo ben a conoscenza di questo fatto, in fin dei conti siamo anche noi giocatori come voi.
 

DeletedUser34234

Guest
Ma avete cambiato il font di tutte le lettere del gioco?
 

DeletedUser40852

Guest
Campo da calcio (5x4): produce materiali in 5min, materiali in 15min, 1 medaglia in 1h, monete in 4h, beni in 8h, 2 punti in 1giorno.

Tribuna (3x2): Felicità (la quantità dipende dall’era)

Gradinata (1x2): Felicità (la quantità dipende dall’era)
 

DeletedUser21404

Guest
Ma mi dite che senso ha mettere 20 % di probabilità se su 20 tiri non entrato n'è anche uno , e che nagatomo come rigorista?
su ogni tiro hai il 20% di probabilità di segnare, non significa che ogni 5 tiri segni.. puoi segnare per 3 volte di seguito o non segnare per 50 volte di fila
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima