Disccusioni/Domande Coppa di Calcio FoE 2016

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41287

Guest
Curiosità. Le missioni bonus a lato servono solo per avere tiri extra oppure prima o poi finiranno e avremo qualche ricompensa per averle portate a termine?
 

DeletedUser

Guest
Evento molto piacevole: solo su dinegu ho portato a casa 5 stadi (di cui 2 completi con tribune e spalti), oltre a 2 kit di rinnovamento e a un edificio premium del futuro artico. IL tutto senza spendere un diamante...basta avere un minimo di criterio nello scegliere i rigori, oltre a capire come utilizzare al meglio le opzioni bonus offerte dall'evento. Continuate così
 

DeletedUser35342

Guest
Buonasera scrivo per rabbia...ho aperto piu di 30 forzieri con l' intenzione di beccare i campi di calcio cosi come qualche santuario e perche no anche qualche kit rinnovamento, come sappiamo tutti il campo ha una percentuale di uscita del 20%...vi faccio un elenco della roba che mi e uscita:
più di 10 progetti del osservatorio (15%)
più si 10 faretti (15%)
3 tribune (15%)
2 spalti (10%)
4 campi da calcio (20%)
0 santuari (5%)
0 kit rinnovamento (10%)
0 pacchetti tiri (10%)
e possibile tutto questo?sfortuna?o è qualcosa di piu serio e dovrei contattare lo staf?f perchè a me non sembra che ci sia il 20% nei campi.
 

Attarus

Bracciante
Le percentuali si riferiscano alla probabilità non alla certezza, quindi non significa che trovarai "sicuramente" il 20% di campi nel totale dei bauli che apri
 

DeletedUser36433

Guest
Ogni probabilità è riferita al singolo forziere, senza tener conto dei forzieri aperti prima
 

DeletedUser41544

Guest
scusate volevo sapere se nell'evento sarà inserito un'altra volta "santuario dell'ammirazione
 

DeletedUser18198

Guest
ogni settimana tutti i premi si ripetono quindi sicuramente ci risarà santuario dell'ammirazione, probabilmente non nello stesso ordine di uscita della settimana precedente
 

ExMiki

Bracciante
Già ho vinto due coppe FoE! Vorrei un po' della fortuna che ho qui sul gioco anche nella vita! :D
 

pao-92

Bracciante
L'evento termina il 10 luglio, se lascio dei pacchetti tiri nel magazzino verranno eliminati dopo questa data?
 

nannarino207

Bracciante
Buonasera.....stando quasi al termine l'evento di calcio (mancano poche ore e si azzera il timer)..mi chiedo ma dobbiamo affrettarci a consumare le coppe accumulate entro lo scadere?..o avremo del tempo aggiuntivo per scegliere il premio che si desidera?..grazie in anticipo
 

Andre81

Contadino
Buonasera.....stando quasi al termine l'evento di calcio (mancano poche ore e si azzera il timer)..mi chiedo ma dobbiamo affrettarci a consumare le coppe accumulate entro lo scadere?..o avremo del tempo aggiuntivo per scegliere il premio che si desidera?..grazie in anticipo
L'evento scade al termine del timer presente, quindi vi consiglio di usare prima tutte le coppe in vostro possesso per non rischiare di non sfruttarle.
 

Andre81

Contadino
Aggiornamento h 21:00
Ho appena avuto le due seguenti conferme:
1) i pacchetti tiri non utilizzati in magazzino si trasformeranno ad evento concluso in pacchetti piccoli di Punti Forge (pacchetti da 2 punti),
2) allo scadere del timer alle 2:00 del 11/07 l'evento termina defenitivamente e le coppe accumulate non spese andranno perse. Quindi vi invito ad utilizzare entro quell'ora quelle in vostro possesso per ottenere i premi.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima