Discussione Aggiornamento 1.49

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
è possibile sapere i ge produttivi che era produrranno nel DOMANI?
 

DeletedUser25998

Guest
non ho capito una cosa.. un solo ge nuovo? e come funzionera' ?
grazie :)
 

DeletedUser

Guest
Uno solo per ora
Come funziona è spiegato nell'annuncio:
Ogni volta che supporterete un edificio otterrete un bene casuale appartenente all'età dell'edificio supportato. Il numero di "aiuti" di cui si dispone dipende dal livello del GE.

Visita un giocatore, motiva un edificio e riceve 1 bene dell'età dell'edificio che ha motivato.
Questo lo si può fare per X volte. X dipende dal livello del GE.
 

DeletedUser25998

Guest
wow.. tra amici, gilda e vicini si puo' fare un bel po.. livelli permettendo.. l'altro ci sara' piu avanti immagino..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24402

Guest
il secondo ge verrà aggiunto successivamente, magari dopo un paio di settimane con il successivo aggiornamento.
Mi è stato detto che successe una cosa simile al progressista, alcatraz fu aggiunto successivamente, mentre frontenac era disponibile da subito.
 

DeletedUser25998

Guest
grazie diggio89 :)

mi chiedevo invece quando metteranno a disposizione l'edificio con le sue caratteristiche per ciascun livello cosi da poter valutare se metterlo o meno.. ho visto che oggi hanno aggiornato la lista edifici speciali, a quando la lista GE aggiornata? :)
 

DeletedUser

Guest
Uno solo per ora
Come funziona è spiegato nell'annuncio:


Visita un giocatore, motiva un edificio e riceve 1 bene dell'età dell'edificio che ha motivato.
Questo lo si può fare per X volte. X dipende dal livello del GE.

ma se uso il tasto assisti cosa succede? rischio che se mi capita abbellisci non prendo di conseguenza il bene collegato?
 

Andre81

Contadino
Il bonus del nuovo GE funziona sia con le motivazioni che con gli abbellimenti, quindi se usa il tasto assisti e c'è almeno un edificio su cui fare un'azione riceve il bene dell'era corrispondente. Ovviamente con il tasto assisti non si può scegliere l'era del bene dato che la motivazione/abbellimento è casuale.
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
No 1 bene è 1 solo bene per motivazione/abbellimento, il numero di azioni disponibili che daranno beni dipenderà dal livello del GE.
 

DeletedUser32244

Guest
si possono sapere questi bonus ai vari livelli.... anche sotto spoiler
 

Edo29

Popolano
Qualcuno può mandarmi lo screen della Mappa GvG del Domani ancora vuota o quasi? Grazie!

Anche GO - MOD, se potete!
 
Ultima modifica:

DeletedUser20651

Guest
Orario presunto per il lancio nella giornata di domani?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima