Discussione Aggiornamento 1.49

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser6149

Guest
le abilità che hanno gli eserciti nell' era del domani quali sono ??? ... come nel contemporaneo?? L'elicottero non può essere attaccato dal cannone??
 

DeletedUser18110

Guest
guardando l'albero delle ricerche, mi hanno deluso sia le case che gli edifici per i materiali; danno produzioni piu basse rispetto a quelli della contemporanea... personalmente quando arriverò alla nuova era terrò i vecchi edifici
 

Andre81

Contadino
guardando l'albero delle ricerche, mi hanno deluso sia le case che gli edifici per i materiali; danno produzioni piu basse rispetto a quelli della contemporanea... personalmente quando arriverò alla nuova era terrò i vecchi edifici

Non è così: per fare un corretto paragone non bisogna guardare solo i valori di produzione 'netti' in una determinata fascia oraria ma anche lo spazio occupato, e per fare questi confronti esiste proprio la guida creata da noi nel forum che paragona gli edifici in base alla produzione per ora e per spazio occupato. Le faccio subito un esempio: la casa da 24h della contemporanea (condominio moderno) produce 54,17 monete all'ora in ogni casella di spazio occupato (è un 4x4) mentre la stessa tipologia di casa del domani che apparentemente produce meno, in realtà occupando meno spazio (4x3) fornisce 63,19 monete all'ora per spazio occupato. Quindi paragonandoli è palese il vantaggio della casa del domani rispetto alla contemporanea. Lo stesso ragionamento vale per gli edifici produttivi dove si aggiunge anche un'altra importante considerazione da fare: nel domani mediamente richiedono molta meno popolazione della contemporanea (e tutti sappiamo quanto è importante nelle ere avanzate avere popolazione disponibile per gli edifici dei beni e per quelli militari che ne richiedono moltissima!).
Quindi in definitiva per le argomentazioni che le ho illustrato è ancora convinto che gli edifici del domani siano peggio di quelli della contemporanea?
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima