Discussione Aggiornamento 1.49

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser26526

Guest
Quindi direi che è molto utile il nuovo edificio...dà molti beni già raffinati
 

RedRed

Contadino
Quindi direi che è molto utile il nuovo edificio...dà molti beni già raffinati
L'utilità va valutata in rapporto a quanto tempo riesci a recuperare le risorse che ci hai speso, considerando anche che al suo posto potresti mettere una fabbrica, bisognerebbe buttar giù due conti... comunque mi piace il fatto che puoi scegliere l'era del bene :)
 

DeletedUser32841

Guest
Il nuovo G.E. sarebbe buono se non costasse tutti quei beni per esser messo su...prima di ammortizzare il costo deve passare un sacco di tempo... Non credo lo farò vista la rarità dei beni, ricordiamoci servono sia i beni "Domani" che i beni "moderni" da raffinare....
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il nuovo G.E. sarebbe buono se non costasse tutti quei beni per esser messo su...prima di ammortizzare il costo deve passare un sacco di tempo... Non credo lo farò vista la rarità dei beni, ricordiamoci servono sia i beni "Domani" che i beni "moderni" da raffinare....

i ge ti daranno beni del moderno,quindi non vedo dove ci sia il problema!!! io del progressista (quando ero al contemporaneo) avevo sui 3000 pezzi di ogni tipo senza avere fabbriche!!!
 

DeletedUser32841

Guest
Mah... sarà, ma a me i beni che mi danno i G.E. non mi bastano assolutamente
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
si vede che li hai di basso livello,o non ti sei fatto na scorta prima dell'inizio!! io produco materiali intelligenti e ho da parte 1200 materiali di lusso!!
 

DeletedUser32841

Guest
si vede che li hai di basso livello,o non ti sei fatto na scorta prima dell'inizio!! io produco materiali intelligenti e ho da parte 1200 materiali di lusso!!
Li ho tutti a 10....

Va be' grazie, se li avevi già prima ovvio che ti bastano i G.E. a darteli, io non ne ho molti e devo produrli.
Comunque con 1200 materiali intelligenti non vai da nessuna parte, mi sembrano pochi rispetto a tutte le ricerche da fare e G.E. da costruire.... Senza contare la GVG
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20651

Guest
Missione la macchina del tempo (la seconda): quella che propone Rinbin, conviene farla o saltarla?
 

DeletedUser32841

Guest
A me ha restituito i materiali iniziali, ma non so se poi si sviluppa in qualche modo (quella che ti chiede oro e rame?)
 

DeletedUser20651

Guest
Beh, prima chiede 27 oro e 27 rame e ti dà 68 di due tipi di materiali del domani (ma è nelle capaci mani di mandrubar), dopo passa in quelle meno sicure di Rimbin e ti chiede 27 di due tipi di quelli pregiati, mah sarà ma a me puzza tanto di fregatura... :) Se poi evolve in modo ancor + favorevole, boh...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Li ho tutti a 10....

Va be' grazie, se li avevi già prima ovvio che ti bastano i G.E. a darteli, io non ne ho molti e devo produrli.
Comunque con 1200 materiali intelligenti non vai da nessuna parte, mi sembrano pochi rispetto a tutte le ricerche da fare e G.E. da costruire.... Senza contare la GVG

si vede che non ti organizzi con la tua gilda!!! io ho 6 fabbriche di materiali intelligenti,faccio 30 beni al giorno in una sola fabbrica,quindi 180 pezzi al giorno che commercio con qualcun'altro che non ha materiali intelligenti...lui mi da beni dell'epoca del domani che io non posso produrre e io do a lui i materiali intelligenti!!

se vuoi parlare di GvG,nessun problema...quando ci siamo sistemati x bene con le ricerche ognuno mette giù quante più fabbriche possibili di uno o due beni che può produrre e li dona in gilda!!! io delle varie epoche donavo un bel pò di beni in gilda!!!
 
Ultima modifica:

DeletedUser14296

Guest
Beh, altri 2 ne avevi prima, non mi pare sia cambiato niente rispetto alle altre ere dei materiali da raffinare...

No scusa io in ogni era ho 3 bonus produzioni, ovvero posso produrre 3 beni con il bonus...

In questa era è solo 1?

I bonus sono i beni del pieno che già avevo?
 

Andre81

Contadino
Non è cambiato nulla rispetto alle ere precedenti: ci saranno sempre 3 produzioni dei beni del domani potenziabili con i bonus deposito del pieno medioevo: 2 dalla mappa del pieno medioevo (quindi già posseduti) e 1 nuovo nella mappa del domani.
 
Ultima modifica:

DeletedUser20368

Guest
L'annuncio dell'aggiornamento dice : - Inventa materiali hi-tech, scopri la vita notturna ed espandi la tua città con la ricerca "Bonifica".
La ricerca bonifica, è la ricerca "terra sottratta al mare"?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima