Discussione/Domande Aggiornamento 1.95

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5690

Guest
La pagina aggiuntiva dei bonus può essere interessante per i nuovi giocatori, c'è da vedere quell <add> come funziona. Per i veterani con vagonate di monete e materiali credo che sia abbastanza inutile sapere come guadagnare qualcosa in più.

Per le decorazioni se le toglievate e in cambio, dopo aver finito la battaglia, ci davate una pacca sulla spalla dicendoci <bravo hai vinto> molti sarebbero stati più contenti :D:D ... scherzo a caval donato non si guarda in bocca... vanno sempre bene per le missioni fai tot felicità e vendi edifici di quell'era. Rimane da capire quante parolacce verranno dette da chi ha messo le nuove decorazioni per quelle vecchie e adesso se le ritrova depotenziate magari perdendoci felicità
 

DeletedUser36984

Guest
ho tolto i pergolati per mettere le nuove decorazioni....
le nuove decorazioni sono meno buone dei vecchi pergolati....
se qualcuno ci ha speso soldi veri siamo al limite della "fregatura"...

Il resto e' cosmetica.
Visto che come dite il gioco sta diventando sempre piu' complicato da gestire penso sarebbe gradito uno sforzo per diminuire il numero di clic...
qualche suggerimento (non apro proposte perche cose simili sono gia' in giro...)
-) una finestrella per mettere digitare il numero xxx di PF da mettere in un GE, poi ci pensa il sistema a prelevare pacchetti e monete per arrivare
al dovuto
-) una finestrella per convertire monete in pacchetti (di nuovo si mette il numero e il sistema provvede)
-) creare "pacchetti" di assisi o visita taverna in modo da non dover cliccare 200 e passa giocatori...

se fossero tutte cose aggiuntive e non sostitutive credo sarebbero gradite o al piu' indifferenti a tutti.
 

DeletedUser21404

Guest
torneremo ai vecchi e cari pergolati fioriti, che sono stati elargiti in quantità industriale nei magazzini di ogni giocatore all'artico che fa regolarmente le spedizioni.. mi chiedo a cosa servano le nuove decorazioni se forniscono meno felicità di quelle esistenti
 

Thenaar

Bracciante
Anche io tolto anfiteatro, decorazione premium, e un altro paio di decorazioni, per mettere 2 volti dell'antico e liberarmi un pochino di spazio. Depotenzierle adesso farebbe un'enorme differenza sull'anfiteatro che avevo. E' un po' una fregatura.
 

fermon74

Popolano
Ma che razza di soluzione è quella di diminuire le decorazioni "Volto dell'Antico" e "Cancello del Dio del Sole", nessuno si era lamentato, anzi, ci sentivamo TUTTI felici e gratificati, finalmente avevamo qualcosa di grazioso, comodo e che occupa poco spazio. Con questa modifica state penalizzando enormemente tutti coloro che come me avevano tolto per problemi di spazio, edifici di grandi dimensioni per sostiturili con queste due decorazioni, ma soprattutto, state penalizzando coloro che avevano tolto edifici presi con i diamanti. Trovo questa vostra decisione al quanto ingiusta e singolare, uno sgarro nei nostri confronti. Mi auguro che tutti i giocatori si ribellini qui sul forum a questa vergognosa soluzione.

Vedete inoltre di risolvere a tutti i danni che avete combinato con le spedizioni, dite di avere rimosso/abbassato alcune difficoltà nei livelli per alcune ere, io come tanti altri non abbiamo visto nulla di tutto ciò, anzi, una cosa l'abbiamo vista, delle perdite maggiori rispetto alle spedizioni precedenti.
 

DeletedUser35274

Guest
ottima la possibilità di guardare un riepilogo dei boost. spero sia inclusa anche la versione mobile del gioco, nella quale NON C'E' TRACCIA DEI BOOST DISPONIBILI. raccogliere le case quando sei nelle ere basse (e quindi ne hai molte), mi mette sempre il dubbio "ho ancora san marco disponibile?"

benissimo anche la possibilità di motivare le hall.

ritengo assurdo depotenziare degli abbellimenti che finalmente meritavano di essere messi in città.

Dove posso segnalare qualche necessità secondo me fondamentale per la app? (necessità di inserire caccia al tesoro in primis)
 

braki

Bracciante
ovviamente avevo tolto i pergolati per mettere i volti dell'antico, ed ora li depotenziate (si passa da 1706 a 965, quasi dimezzata la loro motivazione)...e chi ve lo ha chiesto? ormai è diventata un'abitudine ritornare sui propri passi, ma io dico c'è il beta dove provare tutto, e una volta che viene lanciato qualcosa sul server per tutti gli altri dovrebbe essere tutto a posto, macchè, puntualmente dopo poco tempo si cambia, siano decorazioni, siano caserme, sia cosa volete...pazzesco, vi siete resi conto per l'ennesima volta di aver sbagliato a "regalare" nelle spedizioni una decorazione che abbelliva più del pergolato che è un premium e che quindi nessuno comprava più e modificate in corsa un'altra volta...
 

DeletedUser25998

Guest
leggo con gioia che il gioco diventa sempre piu bello.. complimenti.. adesso la mettiamo un po di ciccia al fuoco rendendolo giocabile? che so, impedendo ai programmi esterni di interagire sugli assedi, facendo pagare i territori in gvg artica con i beni e non con le medaglie, rendendo le gvg delle 20 piu fluide ecc.. siamo sempre al bello che non balla.. vabbè..
 

DeletedUser36984

Guest
stavo per buttare le nuove decorazioni e tirare lo sciacquone... ma vedo che continuano a fornire il vecchio contributo di felicicta' (artico ~ 1700)
ci sono novita' in materia?
 

DeletedUser41351

Guest
Anch'io ho tolto un pergolato fiorito e alcune lampade a licheni sostituendoli con i volti dell'antico vinti nelle spedizioni... ora leggo che il potenziale dei volti dell'antico verrà addirittura dimezzato... quindi risulteranno essere un altro inutile orpello che riempirà i nostri magazzini... o al massimo sarà utile per qualche quest ripetitiva...
interessante innovazione, davvero ;)
 

tuono7

Bracciante
ma che senso ha mettere dei nuovi edifici che sono inferiori a quelli vecchi? ci deve essere una logica sottile che noi non siamo in grado di cogliere evidentemente
 

DeletedUser37276

Guest
torneremo ai vecchi e cari pergolati fioriti, che sono stati elargiti in quantità industriale nei magazzini di ogni giocatore all'artico che fa regolarmente le spedizioni.. mi chiedo a cosa servano le nuove decorazioni se forniscono meno felicità di quelle esistenti
una cosa buona avevano fatto il cancello dio del sole e quell atro che davano piu punti felicita del pergolato, perche ho 34 pergolati fioriti e li odio,li uso per fare quella missione del fronternac quella ottieni 12000 mila felicita mettendoli e vendendoli subito, levateli proprio
 

RedRed

Contadino
C'è una nuova espansione! :eek::D

HG0E2uQ.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser93

Guest
nell'aggiornamento di oggi non c'era nell'annuncio ma è uscita una nuova espansione da 290.000 medaglie.cme al solito le espansioni non le scrivete. non c'era scritto nemmeno sul forum inglese,ma sull'aggiornamento della beta invece l'avevano detto,ai tempi(visto che sono avanti di circa 1-2 aggiornamenti)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima