Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

FloridPassing11

Bracciante
a me ha solo confuso quell'indizioo_O anche perché ho provato mille volte ad anagrammare la parola "password"(la metti sia nel gioco che nel forum ) anche se ogni volta mi ripetevo che alcune lettere non erano presenti :rolleyes: ma la "w" mi rimandava solo a quello, o alle parole winter e tower, poi mi sono detto pensa come pensano loro e voilà :D
 

Maggia

Bracciante
Attendevo trepidante l'uscita della classifica, anche per capire quanti fossero stati più bravi di me...un pò delusa da me stessa e pronta alla prossima sfida. L'evento è stato interessante e divertente, anche per tutte le discussioni nate sul forum. E' stato come partecipare ad una festa paesana restando comodamente seduti a casa! Entusiasmante ed a volte snervante la sfida con le proprie capacità visive, logiche e intuitive... insomma, io sono pronta a ricominciare e voi?
 

dansimula

Bracciante
Siamo Felici che vi siate divertiti e che l'Evento vi sia piaciuto.
Trovate le Soluzioni e la Classifica
QUI
L'intento non era solo fare dei regali ai player, ma di trovare un modo con cui tenere tutti impegnati nella maniera che più ci piace.. "Giocando".
Grazie a tutti voi che avete partecipato, ci vediamo al prossimo evento qui sul Forum.

P.S.
Speriamo che invitiate tutti i vostri compagni di Gilda ad iscriversi al Forum, non solo per gli Eventi, ma perché il Forum, è quel luogo dove si litiga, ci si prende in giro, ma alla fine si ride e si scherza sempre, aiutandosi l'un l'altro... Divertendosi.
 

TheBeast

Bracciante
Breve storia triste:
Prima quest a cui pertecipo;
Tutto giusto;
Non sono stato pescato;
Ho vinto gli stessi premi degli ultimi: niente;
Fine.
 
figurati, io ho partecipato a 4-5 eventi del forum (tranne questo che non avevo tempo)
, sempre tutto giusto e mai estratto :D hai tempo per battermi :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima