Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

JoKeR207

Bracciante
ho letto che c'è tempo fino a stasera per rispondere.. si potrebbe avere per favore la seconda quest? è l'unica che mi manca e non pensavo si potesse più rispondere dopo la terza quest..
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ho letto che c'è tempo fino a stasera per rispondere.. si potrebbe avere per favore la seconda quest? è l'unica che mi manca e non pensavo si potesse più rispondere dopo la terza quest..

Purtroppo non possiamo fornire la seconda quest, visto che è stata tolta per dare spazio alla terza quest da risolvere. Doveva in quel caso salvarla e risolverla con calma! Mi spiace.
 
Prendo atto delle soluzioni e dico la mia, senza polemica, solamente coma notazione:
1° quest difficile, ma ci sta
3° quest piuttosto facile, anche se so che chi non apprezza logica/matematica può trovarla ostica
2° quest i pochi incroci del cruciverba non lo rendevano semplicissimo, ci potevano essere dubbi su alcune definizioni; ma è sugli anagrammi che esprimo la mia perplessità: vabbè che son solo 3 mesi che gioco, però non ho mai trovato da nessuna parte quei nomi nel forum né tantomeno nel gioco.
Comunque mi sono divertito e questo è importante.
Vinca il migliore!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
2° quest i pochi incroci del cruciverba non lo rendevano semplicissimo, ci potevano essere dubbi su alcune definizioni; ma è sugli anagrammi che esprimo la mia perplessità: vabbè che son solo 3 mesi che gioco, però non ho mai trovato da nessuna parte quei nomi nel forum né tantomeno nel gioco.

Molto spesso pubblicano i vari annunci nella sezione "ANNUNCI E NOVITA'"

Comunque mi sono divertito e questo è importante.

Mi fa piacere :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima