Discussione/Domande Forge Bowl 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

kuro

Membro dello staff
 

DeletedUser44123

Guest
Edifici interessanti...
Credo che con questo evento ci sia il punto di svolta, inteso "basta attacco passiamo alla difesa." Un abbraccio a tutti quelli che negli ultimi mesi hanno passato 18 ore al giorno sul gioco per guadagnare punti da investire sui Ge di guerra.
 

Indelebile

Popolano
@Arcadia XX Mi puoi spiegare? Da quello che ho letto questo dà difesa alle truppe attaccanti, rendendo quindi più facile il loro compito
Esatto, di conseguenza diciamo che "riduce" un po' l'effetto dell'impegno messo per alzare i ge di guerra che fino a ora erano l'unico modo per avere difesa in attacco.
D'altro lato con le nuove implementazioni il punto percentuale ogni due livelli dei ge di guerra era un po' limitato quindi ci sta.
 

DeletedUser414

Guest
Che strategia seguite per guadagnare yards ? Corto, medio o lungo, o vi muovete a seconda dei premi ?
 

Rubicone

Contadino
Se cerchi Premio giornaliero, passo lento all'Alpina, altrimenti passo lesto alla Bersagliera :p
Questa volta ci sono più fattori ad influenzare l'andamento del FB, sta diventando troppo scientifico... o è solo apparenza?
 

Sinitar

Contadino
non si può sentire insediamento delle sentinelle..
cambiate il suo nome con "torre della sentinella" o avamposto della sentinella"
 

GIGU49

Bracciante
Se vai lento, spendi meno palloni e fai più lanci.. e spera nel buon fattore c...
Ciao Rubicone, buona serata!
Se vai più lento sicuramente fai più lanci, il che può essere noioso, ma spendi meno palloni per arrivare al touchdown; certo che se interessano i premi il discorso cambia, ma poi si rischia di non arrivare al livello max.....
 

DeletedUser41366

Guest
 

Sinitar

Contadino
Ciao Rubicone, buona serata!
Se vai più lento sicuramente fai più lanci, il che può essere noioso, ma spendi meno palloni per arrivare al touchdown; certo che se interessano i premi il discorso cambia, ma poi si rischia di non arrivare al livello max.....
falso
su beta ho 2 aggiornamenti extra dopo quello completo
 

Sinitar

Contadino
E cosa sarebbe falso???
Hai detto che se punti sul premio giornaliero non arrivi a farti completo il tesoro olimpico? Io ti risposi che ho puntato ad entrambi in beta(santuari, sentinelle, colosso)e ho 2 aggiornamenti del tesoro olimpico in più rispetto a quelli che mi servono
 

GIGU49

Bracciante
Prima di dire che è "falso", dovresti leggere attentamente.....io ho scritto
" certo che se interessano i premi il discorso cambia, ma poi si rischia di non arrivare al livello max..... "
Quindi che si rischia....non ho detto che NON si riesce.....
 

Sinitar

Contadino
Prima di dire che è "falso", dovresti leggere attentamente.....io ho scritto
" certo che se interessano i premi il discorso cambia, ma poi si rischia di non arrivare al livello max..... "
Quindi che si rischia....non ho detto che NON si riesce.....
È pur sempre una incertezza...
Cosa che io le ho dato le certezze seguendo i giocatori che costano di meno.. Argomento diverso se prendi i giocatori che chiedono di più.. Ecco là ho dei dubbi sul da fare
 

GIGU49

Bracciante
Rileggi tutto dall'inizio.....stai dicendo ciò che ho detto io.
Come sempre si stabilisce la convenienza dividendo i palloni per le yard; si avrà il costo in palloni per singola yard. Così si spendono meno palloni.
Se però qualcuno vuole premi migliori (e questa è una scelta personale), sceglierà magari il giocatore che costa più palloni, spendendo di più per arrivare alla fine di ogni touchdown, e correndo quindi il rischio di non completare (come già successo in altri eventi....) l'ultimo touchdown richiesto per l'ultimo aggiornamento.
Essere incerti, non significa dire il falso, sono cose molto diverse.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima