Discussione/Domande Modifiche Punteggi

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

secondo me la gente si lamenterà del fatto che i punti non sono ricalcolati anche per gli edifici già costruiti.
 

DeletedUser17133

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

quale sarebbe il motivo di tutto ciò?
 

DeletedUser7838

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

Crediamo che questi cambiamenti rendano il gioco più equilibrato.
e poi non e' una modifica peggiorativa ma migliorativa del gioco
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

beh in realtà avvantaggia chi è più indietro rispetto a chi è avanti. Per me è lo stesso, tanto gioco per divertirmi e non sto a guardare i punti. Ma qualcuno potrebbe avere da ridire :D
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

E certo che tutti avranno da ridire, i punteggi di alcuni edifici sono stati raddoppiati. Le differenze sono esponenziali, in pratica un giocatore che inizia oggi, arrivando allo stesso punto in cui mi trovo io adesso, avrà circa l'80% dei punti in più rispetto a me. In pratica conviene sostituire le proprie città con le stesse cose ma nuove.

E non solo, se cancello le cose esse perderanno i nuovi punti e non i vecchi. Ciò vale a dire che eliminando il mio intero villaggio mi ritroverei con circa -40.000 di punteggio?
Siamo diventati pazzi o cosa? Per apportare una simile modifica anche chi ha già tali edifici dovrebbe averli ricalcolati comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

quando partirà questo aggiornamento
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

vabbe anche se uno cancella alcuni edifici lo fa per mettere altri edifici cosi facendo la facenda diventa equilibrata ed è vero che chi inizia ora a giocare farà piu punti per costruzioni ma è anche vero che noi abbiamo fatto piu punti in battaglia prima di quanti ne faranno loro adesso ..solo un a piccola domanda: quando entrano in vigore queste nuove modifiche ?
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

E certo che tutti avranno da ridire, i punteggi di alcuni edifici sono stati raddoppiati. Le differenze sono esponenziali, in pratica un giocatore che inizia oggi, arrivando allo stesso punto in cui mi trovo io adesso, avrà circa l'80% dei punti in più rispetto a me. In pratica conviene sostituire le proprie città con le stesse cose ma nuove.

E non solo, se cancello le cose esse perderanno i nuovi punti e non i vecchi. Ciò vale a dire che eliminando il mio intero villaggio mi ritroverei con circa -40.000 di punteggio?
Siamo diventati pazzi o cosa? Per apportare una simile modifica anche chi ha già tali edifici dovrebbe averli ricalcolati comunque.

solita storia e io pago e poi fanno come sempre... o cosi o cosi... no comment davvero raga qua siammo arrivati all'irragionevole..
 

DeletedUser9170

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

solita storia e io pago e poi fanno come sempre... o cosi o cosi... no comment davvero raga qua siammo arrivati all'irragionevole..

ma tu non eri quello che aveva fatto fare lo sciopero dei diamanti, ahahaha, non direi vista la nuova città sul mondo C, ahahahaha....e ora, cosa farai???la tirerai giù tutta (5k-10k diamanti usati solo per l'era industriale) per riaggiustare il punteggio???

EDIT: cmq è una fregatura pazzesca...prendiamo l'albero dell'amore, o il cimitero, o la fabbrica di dolciumi, o la caserma dei dissidenti....non son neanche strutture premium....quindi se si demoliscono, neanche si possono ricomprare con i diamanti...E FORSE, almeno quelle ANDREBBE che venissero ricalcolati i punti direttamente...senza la questione demolire-ricostruire....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ryuk

Bracciante
Re: discussione\domande modifiche punteggi

"Abbiamo voluto informarvi adesso di questi cambiamenti così da essere preparati con l'introduzione dei nuovi punti. Non allarmatevi, la maggior parte dei cambiamenti è positiva, con l'eccezione delle decorazioni, dove alcune di loro avevano un punteggio troppo alto. Crediamo che questi cambiamenti rendano il gioco più equilibrato."

Bhe avete voluto davvero male, adesso le conseguenze saranno davvero enormi se non avverrà il ricalcolo, oppure non avevate voglia di farlo, due parole: EPIC FAIL
 

DeletedUser7300

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

Più che altro non capisco perchè il ricalcolo possa avvenire in maniera retroattiva solo in senso negativo e non in senso positivo. Si chiaro, basta ricostruire gli edifici incriminati e sei apposto.. almeno per mettersi in pari con chi li deve ancora costruire. Ma abbiamo una vaga idea di quanto costi in termini di tempo/materiali/oro , ricostruirli? Senza contare che andrebbe ad inficiare pesantemente l'andamento logistico della città già in essere.
Capisco l'aggiornamento... bastava fare in modo che chi li avessi già costruiti non ne risultasse danneggiato e saremo stati tutti felici.
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

allora penso che tu , io , noi tutti in generale elliminiamo un certo edificio solo perche ci servo lo spazio per costruire un altro ! faccio un esempio piu concreto : io ora sto nel basso e ho le case a schiera , a un certo punto sblocco le case con piu appartamenti e voglio mettere quello 1.perche dà piu soldi e 2.ho bisogno di piu popolazione per poter mettere ad esempio gli edifici dei beni del basso .. allora con o senza questo cambiamento dei punti io avrei elliminato un po alla volta le case a schiera (che in questo esempio dà 100 punti) e metto le case con piu appartamenti (che in questo esempio dà 150 punti) ..quando vado a fare il calcolo comunque vedrò che i punti sono AUMENTATI lo stesso e non diminuiti in quanto 150-100=50 !!! poi ricordiamo che mettendo espansiani si mettono edifici anche senza cancellare altri edifici e cio significa altri punti aggiunti ! questo aggiornamento non puo avere esito negativo secondo me !
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Re: discussione\domande modifiche punteggi

I nuovi punti non saranno ricalcolati da domani, ma con la versione 0.30.
 

DeletedUser10458

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

non trovo giusto che dopo tante fatiche passate qui dobbiamo anche essere penalizzati da tutto ciò, mi sembra una mancanza di rispetto verso i player che sono qui da tanto tempo e che con pazienza hanno accumulato tanti punti, io voglio pure ammettere che tutto questo possa avvenire, ma non è giusto che noi vecchi player non ne possiamo usufruire, e addirittura perdere tanti punti se leviamo qualche costruzione, e non è neanche giusto che gente entrata da poco possa usufruire di questa cosa e in poco tempo arrivare dove oggi siamo noi da tanto tempo.
cercate di trovare una soluzione, e non far perdere tanti punti ai vecchi player
 

DeletedUser9992

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

ma scusate va bene ri sistemare i punti.. ci mancherebbe.. ma che senso ha non ricalcolare.. i punteggi sono sempre alla base di classifiche.. già la classifica gilda è completamente sballata.. ma non viene sistemata.. ora anche la classifica utenti.. non ha senso.. un semplice ricalcolo di cosa abbiamo assegnando i punti corretti è semplice no? basta un programmino..
 

DeletedUser16463

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

Completamente d'accordo i punti dei vecchi edifici vanno ricalcolati di conseguenza all'aggiornamento....
Per me è sbagliatissimo.:mad:
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

allora penso che tu , io , noi tutti in generale elliminiamo un certo edificio solo perche ci servo lo spazio per costruire un altro ! faccio un esempio piu concreto : io ora sto nel basso e ho le case a schiera , a un certo punto sblocco le case con piu appartamenti e voglio mettere quello 1.perche dà piu soldi e 2.ho bisogno di piu popolazione per poter mettere ad esempio gli edifici dei beni del basso .. allora con o senza questo cambiamento dei punti io avrei elliminato un po alla volta le case a schiera (che in questo esempio dà 100 punti) e metto le case con piu appartamenti (che in questo esempio dà 150 punti) ..quando vado a fare il calcolo comunque vedrò che i punti sono AUMENTATI lo stesso e non diminuiti in quanto 150-100=50 !!! poi ricordiamo che mettendo espansiani si mettono edifici anche senza cancellare altri edifici e cio significa altri punti aggiunti ! questo aggiornamento non puo avere esito negativo secondo me !

Dici male invece, perchè se casa a schiera adesso vale ad esempio 100 punti, con il nuovo aggiornamento andrà a valere sempre per esempio 200 punti. Quindi se nel mio spazio libero adesso costruisco case con più appartamenti, che al momento valgono ad esempio 200 punti, e in seguito, con il nuovo aggiornamento decido di eliminare le restanti case a schiera, mi verranno tolti 200 punti, e non i cento che io avevo guadagnato precedentemente all'aggiornamento. Mi ritroverò quindi con il punteggio invariato, perchè una vecchia casa con più appartamenti, risulterà avere lo stesso (o simile) punteggio di una nuova casa a schiera. Quindi il calcolo diventa 200 vecchi - 200 nuovi = 0 ...ovvero il punteggio rimarrà "quasi invariato" (dico quasi perchè ho arrotondato i punti).
 

DeletedUser16463

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

Attenzione se tu li elimini e li sostituisci ti vengono tolti i punti dell'aggiornamento quindi a pari non ci vai mai.... ci rimetti un sacco di punti e basta...è una cosa ASSURDA
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

Dici male invece, perchè se casa a schiera adesso vale ad esempio 100 punti, con il nuovo aggiornamento andrà a valere sempre per esempio 200 punti. Quindi se nel mio spazio libero adesso costruisco case con più appartamenti, che al momento valgono ad esempio 200 punti, e in seguito, con il nuovo aggiornamento decido di eliminare le restanti case a schiera, mi verranno tolti 200 punti, e non i cento che io avevo guadagnato precedentemente all'aggiornamento. Mi ritroverò quindi con il punteggio invariato, perchè una vecchia casa con più appartamenti, risulterà avere lo stesso (o simile) punteggio di una nuova casa a schiera. Quindi il calcolo diventa 200 vecchi - 200 nuovi = 0 ...ovvero il punteggio rimarrà "quasi invariato" (dico quasi perchè ho arrotondato i punti).

no perche come verrà alzato il punteggio per la casa a schiera verrà alzato anch per la casa con piu appartamente .. il mio ragionamento non ha pieghe ..
 
In cima