Discussione/Domande Modifiche Punteggi

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

L'unica - per non fare differenze - sarebbe aggiornare tutti i punteggi degli edifici esistenti.Cosi può funzionare.
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

comunque gli edifici residenziali interessati sono solo quelli dell'età industriale, a proposito dove è possibile vedere la lista dei punteggi attuali di tutti gli edifici residenziali per favore?:)
 

DeletedUser19734

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

ragazzi forse è una domanda stupida, ma le meraviglie che punteggio forniscono? sono strutture che si fanno dopo tanto tempo e magari spendendo tanti punti ricerca per scoprire tutti i pezzi?
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

i GE non danno punti quando sono fatti a quanto ne so io
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

danno invece 100 punti ..qualsiasi GE metti dà 100 punri quando lo metti
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

quindi per i GE il problema non sussiste?
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

ragazzi ma perchè non ricalcolate i punteggi? Dai ma davvero basta un programmino per farlo ma che ci vuole? Matrix e gli altri per lo meno rispondete quando vi viene chiesto qualcosa no.. Dite sempre che voi agite sotto innogames però il ricalcolo dei punti spetta solo ed esclusivamente a voi..

Comunque se uno rade al suolo la città il giorno prima dell'aggiornamento e poi ricostruisce tutto il giorno stesso dell'aggiornamento ci perde i punti vecchi ma ci riguadagna quelli nuovi... l'eventuale soluzione potrebbe essere questa..
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

se ci fosse il ricalcolo andrei su di 10000 e passa punti....
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

tu arriveresti a 2ml!hahahaahahahaha
comunque non capisco proprio che problema ci sia a fare un ricalcolo
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

ragazzi ma perchè non ricalcolate i punteggi? Dai ma davvero basta un programmino per farlo ma che ci vuole? Matrix e gli altri per lo meno rispondete quando vi viene chiesto qualcosa no.. Dite sempre che voi agite sotto innogames però il ricalcolo dei punti spetta solo ed esclusivamente a voi..

Comunque se uno rade al suolo la città il giorno prima dell'aggiornamento e poi ricostruisce tutto il giorno stesso dell'aggiornamento ci perde i punti vecchi ma ci riguadagna quelli nuovi... l'eventuale soluzione potrebbe essere questa..

il problema è che dovesti avere monete e materiali a sufficienza che potrebbero essere impiegati per costruzioni nuove invece..
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

si, anche questa soluzione va bene per chi ha iniziato d a poco. sfalla te una città dell'età industriale, ci vorranno 10 milioni di materiali e monete per ricostruirla...e vendendola ce ne prendi solo il 25%...ero ci devo mettere di nuovo il 75% dei materiali/monete...e il 75% di 10 milioni è 7 milioni e mezzo...

questa è una chiara por****...non c'è ragione di non ricalcolare i punteggi... si è vero chi sostituisce gli edifici ci guadagnerà lo stesso un pochino...ma uno piccolo che inizia invece aggiungerà semplicemente una espansione e ci guadagnerà tanto!... è chiaro perché lo fanno, così la gente è più invogliata a iscriversi anche su server vecchi e li riempono di nuovo...non è certo una difficoltà tecnica...

PS: almeno il 95% degli utenti sembra essere poco contento della cosa...innogames e ralativo staff, questo dovrebbe farti/vi riflettere!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16463

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

E questo scusa ma cosa cambia rimane il fatto che per avere un un ricalcolo corretto dovrei eliminare tutti i miei edifici (oltretutto acquistati con diamanti) almeno il giorno prima dell'aggiornamento per poi rifarli il giorno dopo rispendendo altrettanto...questo vale anche per edifici non premium dove per rimetterli dovrei spendere di più.
Scusa l'insistenza ma NON FUNZIONA.....:mad::(:mad:
 

DeletedUser19734

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

leggendo il ricalcolo dei punti mi è parso di capire che era stato fatto un ricalcolo anche in base alla dimensione, quindi tralasciando il problema DISASTROSO del ricalcolo per il passato...un player che ama costruire le meraviglie impiega enormi spazi e ha solo 100 punti...cioè meno di 1 macellaio...quindi se voglio crescere di punti devo eliminare una fetta di gioco??perchè non sarò mai dello stesso punteggio di chi sfrutta tutto lo spazio senza meraviglie.....bha..oppure ho commesso qualche errore di interpretazione?
 

DeletedUser4897

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

E io pago!..... non e giusto che dopo aver speso Diamanti per costruire edifici premium, bisogna rispenderli per ricostruirli. Per me è na truffa solo per fare soldi. Che posso dire, Ladri!
:mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

ma chi vi ha chiesto di elliminar e ricostruire gli stessi edifici :| ??? ma dai ragazzi ragionate un pochino ... non dovete elliminare gli edifici per circa 1000 punti in piu che si fanno combattendo un po di vicini in una giornata ...
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

leggendo il ricalcolo dei punti mi è parso di capire che era stato fatto un ricalcolo anche in base alla dimensione, quindi tralasciando il problema DISASTROSO del ricalcolo per il passato...un player che ama costruire le meraviglie impiega enormi spazi e ha solo 100 punti...cioè meno di 1 macellaio...quindi se voglio crescere di punti devo eliminare una fetta di gioco??perchè non sarò mai dello stesso punteggio di chi sfrutta tutto lo spazio senza meraviglie.....bha..oppure ho commesso qualche errore di interpretazione?

ma non hai considerato tutti i punti che ne ricavi grazie ai bonus dei GE come medaglie per espansioni, bonus militari che vuo ldire più punti ecc..
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

è un mondo difficile, l'importante è divertirsi.
 
In cima